slex2008
OTR warrior
- Reaction score
- 9
Posto questa breve rece x essere d'aiuto ai colleghi onde evitare e mettere in guardia da eventuali missili mascherati da belle fighe..Tanto lo si sa, almeno x me, quando c'è il tirone non c'è avviso o guardia anti spam che tenga! Vabbè.. ieri x me era il FANCULO-DAY ossia, dopo essere stato fanculato x ben tre volte da tre fighe diverse..Mi dirigo a borgo x concludere sta bella serata di merda. Lei, BIANCA; è molto bella secondo me, alta 1.77 bionda occhi azzurri gran telaio pur avendo fatto un cinno ma completamente da un'altra parte rispetto al lavoro che svolge. L'avevo già fatta tempo addietro e dopo un po' mi riconosce.."Ah ma tu sei quello che ha la ragazza moldava!" e io.. "si + o - ..ex ragazza ". La carico e andiamo dal benzinaio agip 300 metri avanti sulla sinistra in mezzo a una marea di camion che dormivano ..erano le 3 passate. Ci accomodiamo dietro e sboccia così.."Sai no.. che non facio boca " mi da il condom in mano e io le dico "ok..ma..come faccio io a eccitarmi"..Mi lascia col guanto in mano e inizia una manovella discreta con ansimi..Si ma la pompa è tut'alter quel!..Vabbè..Allora accendo la luce e la spoglio, almeno è una bella figa e se la guardo nuda almeno il mio amico si ingrifa. si spoglia e apre le gambe a mo' di gyno, bella patata depilata MA..Attenzione, come mi diceva il doc, la Bianca ha la roba bianca nella patata, secondo moi ha un candiloma, quindi occhio a daty e dgtalizzazioni varie..Metto il guanto e me la chiavo...La classica scopata di merda con chi vuole solo fare soldi..Poi la riaccompagno e ci fumiamo una paglia, mi ricordo che aveva un figlio, le chiedo di lui e le si illuminano gli occhi..Parliamo un po' poi arrivederci a mai più..Adesso divago un po' e approfitto dello spazio x chiedere lumi sul mio FANCULO-DAY..Chiedo ai punter + esperti..Fino a una setimana fa avevo una storia con una otr..Diceva di essere la mia ragazza, le facevo regalini e mi dedicava il suo tempo a fare giretti senza chiedere un compenso, dicendo che quando avrebbe finito, a settembre, mi avrebbe chiamato da casa sua x vederci a casa sua..Lei era sincera e io mi sono invaghito..Bene, da qualche giorno la storia è cambiata..Non mi guarda più in faccia e quando mi accosto x chiedere spiegazioni lei scappa e mi dice che con me non viene più e non è una questione di soldi..Non vuole punto e basta e non vuole dirmi il motivo..A voi è capitato? e secondo voi xkè?? Faccio sto breve sondaggio xkè da coglione ci sono cascato e mi sono infatuato della gentil donzella.