[RECE] Bianca - OTR - Spresiano (TV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA: direzione Visnadello-Spresiano sulla dx davanti al Centro del Mobile prima dell' Odissea
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri mossi,portava un completino simil-leopardato bel fisico,seno 2°
ATTITUDINE: macchinetta

In quel di ieri sera ho approfittato per un giretto di consolazione in quel della pontebbana,anche se non c'è un gran che confido sempre in qualcosa di bello :prankster2:.
qualche presenza qua che non facevano al caso mio, traffico nella norma circa le 23:00 un paio di giretti fino a Villorba e mi decido di tornare a casa.
Passo davanti al Centro del mobile e noto la tipa in questione,mi fermo contratto e via verso luoghi più sicuri.Nel tragitto la tipa è socievole e per scaldarsi le mani azzarda tocchi e rintocchi del pacco... :w00tmesalia: al che gli ormoni iniziano a bollire. Giunti sul posto (non proprio imboscato) mi spoglio e in tempo zero mi incappuccia.
dopo qualche mia insistenza decide di togliersi i 3 strati di vestiti e posso dire che il lato B (che non concede) merita veramente.inizia un energico lavoro di bocca, il che non mi dispiace, ma dopo un minuto smette e mi chiede di passare a rai1 perchè aveva voglia....dopo vari tentennamenti e tira e molla, richieste accettate e rifiutate e 2 telefonate, ho finito il mio momento godereccio senza essere completamente soddisfatto.
La tipa è bella per i miei gusti, ma l' ho trovata molto frettolosa sempre pronta a guardare i secondi che passano.

Ciao

Alto