[RECE] Bianca Rodriguez - Vicenza - Toptransitalia

Reaction score
204
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6512
CITTA' DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: distributore Esso in zona industriale, https://goo.gl/maps/LMyQjHGBFy72
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, le foto non sono minimamente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata (entrambi A/P)
COMPENSO RICHIESTO: 30 prestazione base, 50 completa (in auto); 70 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: altissima (1,85 m + tacchi), magra, pelle liscia e chiara, tette dalla consistenza naturalissima, bel culetto piccolo e sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, regolare, con palle adeguate
ATTITUDINE: dolce, simpatica, gentile, sorridente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33181251xx

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo tenevo d'occhio questa elegante t-gatta, ma non avevo ancora avuto modo di conoscerla personalmente, vuoi per il fatto che dai video mi sembrava un filino mascolina, vuoi che l'altezza mi incuteva un certo timore... Un giorno però, complici l'astinenza prolungata, la conseguente voglia a livelli stellari e, non per ultimo, il desiderio di suggellare il millesimo messaggio su punterforum con il racconto di una bella esperienza, decido che è arrivato il momento di una svuotata da ricordare, possibilmente con la bella Bianca.
Dico "possibilmente" perché tengo in considerazione anche qualche bella ragazza OTR, ma come al solito, dopo un giro di perlustrazione tra la zona industriale e Montecchio, nessuna delle presenti mi convince (neppure i luoghi di abbordaggio mi entusiasmano, a essere sincero). Bianca non si vede nel solito posto in zona industriale (e non risponde ai numeri anonimi), ma faccio ancora un altro giro, convinto ormai di tornarmene a casa con le pive nel sacco (e gli spermatozoi pure) quando ecco che la vedo presso il benzinaio Esso in Viale del Lavoro, appena scesa dall'auto di un altro avventore: che culo (anche il suo)! :lol:
Memore di altre situazioni poco definite e causa di malintesi, nella contrattazione preciso esattamente cosa mi interessa, perciò concordiamo per 50 euro in auto con entrambi i ruoli garantiti (a parole, ma poi anche nei fatti), mentre per una cosa meno completa o invece in appartamento le tariffe sarebbero rispettivamente di 30 o 70 euro.
La zona in cui mi porta è in campagna, molto tranquilla, così possiamo divertirci fuori dall'auto. Dopo aver sistemato le faccende economiche scendiamo e ci spogliamo. Lei a dire il vero tiene su il corto e leggero vestitino nero, ma questo non mi impedisce di toccarla ed esplorarla ovunque, compiacendomi della pelle liscissima e diafana, delle tette dalla consistenza straordinariamente naturale, del culo piccolo e sodo e della generosa dotazione, ottimamente depilata e fin da subito ben reattiva. Due parole ancora sull'attrezzatura di Bianca: si tratta di un bel cazzo dalla forma molto regolare, taglia L, reattivo, con palle di dimensioni adeguate. Niente che spicchi particolarmente, ma il tutto risulta comunque di ottimo equilibrio dimensionale, cromatico e piacevolissimo anche al tatto (depilazione perfetta).
Si parte con un po' di frottage e qualche bacetto in cui preferisco però non darci dentro (lei userebbe anche la lingua), giusto per riscaldare l'atmosfera. Poi la faccio inginocchiare e, dopo copertura (da me richiesta, stava per iniziare senza), inizia un pompino davvero delizioso, con ritmo lento, succhiate profonde e intense, massaggio ai coglioni e dito in culo: starei così per ore ma dopo qualche minuto, non volendo approfittarmene troppo, decido di contraccambiare. Il mio modesto lavoro (non sono e non sarò mai bravo in questo) la fa indurire ancora di più, anche se le sue dimensioni generose mi mettono in difficoltà. Dopo poco perciò decido che è meglio passare alla fase penetrativa, per cui la giro e, dolcemente, la inculo con una certa facilità.
Anche in questa fase starei un'eternità, visto il culo delizioso che si ritrova e il piacere che mi dà pomparla e smanettarla allo stesso tempo, ma a un certo punto devo rallentare e fermarmi per non farla venire subito. Alla mia uscita c'è un piccolo incidente igienico, di cui si scusa e a cui pone velocemente rimedio (cosa peraltro non sorprendente in modalità OTR). Sistemato questo, propongo l'inversione dei ruoli e anche qui tutto fila liscio, con grande piacere per entrambi, visto che lei viene (coperta) dentro di me e io vengo poco dopo mentre mi smanetta.
Pulizia con salviette umide, fazzoletti e liquido igienizzante, rivestizione e ritorno al luogo di imbarco. Lei, per sistemarsi meglio, mi dice che farà anche un saltino a casa.
Ci salutiamo cordialmente, con l'auspicio di rivedersi presto in modalità casalinga.
Ottima esperienza, ci tornerò sicuramente!

Certified by Minolix :ok:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
allegati:

28707-20160701105150-310560.jpg bianca-rodriguez-3318125127-trans-vicenza-hot-287245.jpg bianca-rodriguez-3318125127-trans-vicenza-hot-498872.jpg

pag. video http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=6512

Altre RECE:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243953 Bologna
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=84637 milano, come Monica
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=37567
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=48065&page=2
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238248

Prima di Bianca, è stata anche Monica o Monique Aguilar o Aguiar

Grazie caro Minolix

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Due parole ancora sull'attrezzatura di Bianca: si tratta di un bel cazzo dalla forma molto regolare, taglia L, reattivo, con palle di dimensioni adeguate. Niente che spicchi particolarmente, ma il tutto risulta comunque di ottimo equilibrio dimensionale, cromatico e piacevolissimo anche al tatto (depilazione perfetta).

Alla faccia della descrizione nei dettagli.. Lo fai per il vecchio Zeni o sei sempre così preciso? :lol:

Commenta
Reaction score
395
Ma L'ho addestrato io Malak !!!...cosa credevi?!!! non sai dietro questo risultato quanto lavoro c'è. A forza di battere e martellare Il buon Minolix finalmente ha imparato a dettagliare in maniera completa ed esauriente il pacco delle ns amiche. Gli ho detto che non si vive di sola bellezza e di sola gnoccaggine e grazie alla mia abile capacità plasmatrice l'ho tramutata da "velinomane" a brutale adoratore di cazzoni....hi hi hi... :lol:

Commenta
Reaction score
5
Sono andato a cercarla ieri sera e ho fatto diversi giri senza mai riuscire a vederla. Infine mi sono lasciato sedurre da una Cristina sedicente venezuelana che batte in macchina nello spazio del distributore Esso - ma ha tutta l'aria della rumena, altro che Sudamerica - e di cui farò rece in seguito, e ho abbandonato la caccia. Dopo aver riaccompagnato la tipa dopo la consumazione, ecco che nella stradina vedo la Bianca. La solita sfiga.

Commenta
Reaction score
467
[RECE] Bianca Rodriguez trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28707
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza, zona Alte Ceccato
NAZIONALITA': Bra.
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, anche se meno patinata di viso, ma piacevole lo stesso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, FK, Anal, Passiva (ma volendo anche attiva) Cum reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60/80min
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, magrissima, pelle efebica, se non fosse per le protesi sarebbe totalmente e piacevolmente androgina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Cordiale, simpatica, socievole e prestante
REPERIBILITA': Per chi non conosce un po incasinata, il navigatore poi porta in una traversa parallela, palazzoni un po a dedalo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33181251xx

LA MIA RECENSIONE:

Conosciuta una sera di qualche settimana fa, molto disponibile su whatsapp, e paziente al momento dell'appuntamento, perchè non trovavo la location. L'app. era condiviso da un'altra T-amica. Appartamento in uno stabile un filo fattiscente ma ce di peggio. l'appartamento è la classica alcova, ma pulito e ordinato. Bagno a disposizione.
Lei è davvero alta, magrissima, quindi se cercate le "morbidose" con culo brasiliano, non è il vostro tipo. Davvero cordiale e socievole. Pelle liscia e profumata, tanti brufoletti sul sedere causa depilazione penso. Lei non mette fretta, lascia fare e se serve prende l'iniziativa, bel seno morbido, non grandissimo, ma è giusto così, su di lei sarebbe ridicolo. Abile davvero nel bbj. il suo "amico" è di dimensioni normali ma bello attivo, per il resto un po "le solite" cose senza troppe dilungazioni, direi che almeno con me, ama sia il ruolo passivo che attivo, mi ha "regalato" anche una sua bella venuta sulla pancia.
Social time e acqua offerti dalla casa, senza nessuna fretta e senza mai rispondere al telefono, se non dopo l'amplesso.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Oh Scarf era da un po' che non ti si sentiva.. Bella rece, ma per conosciuta intendi che l'hai contattata/trovata otr o l'hai incontrata per caso?

Commenta
Reaction score
467
Ciao, si da un po che non recensivo, un po perché ho bazzicato alcune che avevo gia recensito e un po perché alcune non hanno voluto soldi, qiindi non le si puô recensire...ho salvato il suo numero dopo aver letto l'annuncio e l'ho contattata su whatsapp diciamo che ho fatto un po il simpatico, quindi é stata al gioco, siccome mi é parsa (in effetti poi é cosi) una bella persona, l'ho voluta incontrare

Commenta
Reaction score
120
Ennesimo pacco dalla Bianca. La chiamo verso le 12 avvisandola che sarei stato da lei verso le 14:30. Ok tesoro non c'è problema chiamami mezz'ora prima. Alle 2 puntuale chiamo e lei , oh scusa tesoro sono a Brescia con una amica non ce la faccio..... Porca puttana , provo a insistere un po' ma niente da fare , a questo punto ci rinuncio , va bene essere paccati da qualche figa free, ma anche da un trans a pagamento è un po' troppo.

Commenta
Reaction score
204
Ennesimo pacco dalla Bianca. La chiamo verso le 12 avvisandola che sarei stato da lei verso le 14:30. Ok tesoro non c'è problema chiamami mezz'ora prima. Alle 2 puntuale chiamo e lei , oh scusa tesoro sono a Brescia con una amica non ce la faccio..... Porca puttana , provo a insistere un po' ma niente da fare , a questo punto ci rinuncio , va bene essere paccati da qualche figa free, ma anche da un trans a pagamento è un po' troppo.
Mi spiace per il pacco, ma mi sono fatto l'idea che è vano prendere un appuntamento con una prostituta, soprattutto se già non la conosci. Bisogna però riconoscere che anche loro spessissimo vengono paccate dai clienti.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Bianca - Altavilla Vicentina

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6512&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,circa.Lentiggini ,capelli rossi ora.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + AR + RAI2 + FK
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA: alta 185, seno morbidissimo, fisico bellissimo con culo da lode
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Boh ...
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
TELEFONO: 35101917XX

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente padrone di un lunedì solo per gli affari miei, decido una scorribanda in quel di Montecchio. Per strada non c'è granchè e quindi opto per una ricerca sul web. Mi attizza molto Luna Oliveira ma , ahimè non risponde e quindi vado per la seconda opzione, Bianca. Le recensioni ne parlano bene, perchè non provare?
Chiamo e risponde subito, mi indica la via e sono da lei. Fatico un po' con il numero civico perchè il cellulare perdeva segnale , ma alla fine ho trovato.Palazzina a mo' di casermone , molti appartamenti e quindi la privacy non ne risente, potreste essere benissimo uno dei tanti che ci abitano.Salgo , mi apre e dietro la porta trovo una stangona di 185 cm, in perizoma e reggiseno nero. Fantastica. Ragassuoli, ha un fisico bellissimo , due gambe lunghissime ed un culo da panico. Saldo il dovuto con accordo attivo/passivo e partiamo con leggeri strusciamenti, poi ci spogliamo, la bacio sul collo e sul seno. Sembra apprezzare. Poi , apre il cassetto e mi gomma ... ma no dai, le dico, il pompino fallo scoperto! Non ci sente , gommino e giù di bocca. Ora , io con il preservativo non ho un gran "rapporto" e quindi il mio fratellino stentava a prendere quota, anche se Bianca l'uccello lo succhia veramente bene. Lei se ne accorge e ... lo toglie, per poi proseguire con uno dei pompini più belli mai ricevuti. La calmo un attimo e provo a ricambiarle il favore ma, pur con tutto l'impegno , il suo fratellino non da segni di vita. Ok , a sto punto le chiedo di girarsi e dopo un bel rimming , mi incappuccio ed inizio a pomparla alla pecorina. Come già detto, ha un culo da favola tant è che ho dovuto girarla a pancia in su per non venire subito. Anche così ci do dentro per bene con il pompaggio e partiamo anche con un FK assai appassionato che inizialmente non aveva concesso. Vado avanti per un bel po', inculandola,baciandola e leccandole le tette ,poi esco e mi faccio succhiare fino a copiosa venuta, non in sua bocca ma sulla mia pancia. Che dire, pur apprezzando l'incontro, ne sono uscito con l'amaro in bocca. Intanto la parte attiva di lei non ha mai dato segni di vita; mi dirà che quel lunedì aveva lavorato tantissimo ( vabbè, allora dillo che non puoi fare l'attiva)e sotto sotto ho sempre avuto l'impressione di dovermene andare il prima possibile. Non mi ha mai messo fretta, questo devo ammetterlo, ma la "sensazione" che provavo era questa. Lei è comunque splendida, il viso non è bellissimo ma tremendamente sexy, la pulizia e depilazione impeccabili, i capelli rossi, la pelle diafana e le lentiggini la rendono particolarissima.Gentilezza e cordialità non sono mai mancate. Accidenti, peccato per la parte attiva ... avrebbe dovuto dirlo prima.

Commenta
Reaction score
313
[RECE] Bianca - Padova - Piccoletrasgressioni

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bianca_28707
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non ho chiesto, ma direi tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, carnagione tipica di una biondo/rossa. Gambe lunghissime. Tette e culo da urlo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Accogliente, gentile, simpatica. Molto piacevole. Una padrona di casa.
REPERIBILITA': Ottima in circostanze normali (ma si veda sotto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
TELEFONO: 32499502xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già incontrato Bianca quando vivevo e lavoravo a Milano.
All'epoca l'avevo conosciuta OTR, nei pressi di via Melchiorre Gioia / via Pola, e mi aveva subito colpito perché era (ed è rimasta) una stanga incredibile.
Alta sicuramente più di 190 (parlo con cognizione di causa :ok: )

L'avevo poi seguita sui vari siti ed avevo notato le sue sempre più frequenti incursioni in Veneto.
L'ho vista comparire a Padova e non mi sono lasciato scappare l'occasione.
In realtà per due giorni interi non ha risposto al telefono e oggi, nel social post coitum, mi ha spiegato il motivo: era influenzata (come me, peraltro) e non era in condizione di ricevere.
Oggi finalmente risponde e la raggiungo in uno dei trombodromi padovani nei pressi del centro commerciale Le Brentelle. Sempre la solita casa della solita trans italo-brasiliana molto nota e plurirecensita (anche dal sottoscritto). Quindi il solito ambiente con una pulizia da sala operatoria.
Ed anche Bianca si conferma della pulizia totale che ben ricordo. Nessuna traccia di odore.
In quel di Milano me la ricordavo insicura della sua bellezza. Dopo averla caricata in auto, nel tragitto verso casa (che mi dice ora ha abbandonato), si era confidata raccontandomi di non reputarsi all'altezza delle sue competitor, in particolare per quanto riguarda il viso. E ricordo anche che si era messa a ridere vedendomi colpito dalla considerazione.

Oggi l'ho ritrovata ancora più bella e, contemporaneamente, molto più sicura di sé.
Fisico da pallavolista della nazionale brasiliana, gambe vertiginose, culo pazzesco e poi spalle bene aperte e tette da miss universo. Il tutto con un viso che magari non è dolce ma è molto particolare, bello e, soprattutto, adatto a quel fisico.
Insomma: splendida. Fuoriclasse. Da sposare. Da insignire del cavalierato della repubblica.

E sembra che le piaccia anche io. Infatti cominciamo a limonare, ancora vestiti, come due adolescenti al liceo.
Poi si inginocchia e mi spompina e poi si ricomincia a limonare e poi si inginocchia di nuovo a spompinare. La seguo e la assecondo in questo riscaldamento.
Cazzo una L regular, bello affusolato. Esattamente quello che cerco sempre.
Una decina di minuti e poi ci spogliamo sdraiandoci sul letto.
Brazilian Jiu-Jitsu come se non ci fosse un domani.
Esistono solo cazzi, culi, capezzoli e bocche.
Sono in apnea, sul fondo dell' Y-40 a Montegrotto.
Riemergo e le chiedo di gommarsi.
La sdraio e mi impalo su di lei, così, a freddo.
E intanto ci limoniamo e ci succhiamo i capezzoli a vicenda.
Stimola al massimo la mia porcaggine e le chiedo di incularmi a pecora.
Mi metto in posizione e lei mi prende senza tanti complimenti. Dieci minuti in cui volo.
Mi trapana cambiando ritmo e posizione del suo busto a più riprese, inclinandomi a suo piacimento e cercando contemporaneamente di baciarmi.
Le tocco le palle e lei mi dice che se si continua così viene. Godo solo all'idea e quindi aumento ancora il ritmo finché non gode come una vacca.
La faccio uscire e me lo prende, duro come in bastone, in bocca, spompinando avidamente finché non le esplodo sulle tette.

Pulizie di prammatica.
Usufruisco del bagno, sempre pulitissimo.
Un po' stonata anche lei, mentre mi accompagna all'uscita si accorge di essere nuda solo quando sta per aprire la porta. Risate e baci semi-porci.
Purtroppo lascerà Padova tra tre giorni soltanto (domenica). Ma mi ha assicurato ridendo che ritornerà a breve.

Commenta
Reaction score
10
[RECE] Bianca Rodriguez - Vicenza - Piccole Trasgressioni

(4/5) ★★★★

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bianca_28707
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
ETA': Non ho chiesto, sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: Richiesta generica di regalino
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Stangona ben proporzionata, magra, gran bel culo e tette.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE, gentile, ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': Buona al telefono, evitare whatsapp (non risponde)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale (mi pare no ascensore; non ci ho fatto caso perché non lo uso mai)
TELEFONO: 33181251xx

LA MIA RECENSIONE

La puntavo da tempo, ma non si era fino ad ora mai realizzata la congiuntura astrale che mi avrebbe permesso di incontrarla senza troppe complicazioni.
Complice un pomeriggio di libera uscita e di mia completa disposizione di spirito la chiamo e prendo appuntamento poco dopo.
Avevo provato ad assaggiarla qualche tempo prima via whatsapp, ma senza successo, legge i messaggi ma poi non li riscontra; col telefono invece molto meglio, risposta al primo colpo con grande cortesia. Riceve in un appartamento all'ultimo piano di un condominio in edilizia semipopolare in Creazzo, buco di culo di paese nell'hinterland vicentino. Privacy così così ma non è che me ne importi molto visto che gioco molto fuori casa. Mi apre questo stangone che supera abbondantemente il metro e ottanta, molto magra, totalmente conforme all'annuncio, anche se leggermente più mascolina dal vivo.
È vestita solo con una vestaglia che nasconde, ma non troppo, un intimo che per i colori sembra quasi un costume da bagno.
Presentazioni di rito, lei è molto gentile e mi fa accomodare in bagno su mia richiesta per una breve rinfrescata.
Ci accomodiamo nella sala giochi dove io, dopo essermi spogliato, mi fiondo sul lettone. Lei è già lì ad aspettarmi nella sua già descritta mise. Mi chiede subito il regalino, del quale non abbiamo mai discusso e le verso spontaneamente un centone che lei incassa ringraziando. Chiusa questa poco romantica ma inevitabile parentesi burocratica diamo il via alle danze.
Tablet con Laura Menopausini in sottofondo; mi chiede se va bene e dico di sì... Non volevo sembrare scortese come ospite.
Lei è pulita e senza particolari segni di ricrescita. Va subito il cerca del mio direttore generale (ero rimasto solo in mutande) e lo mette all'aria iniziando un boccaponcho di pregevole fattura. Il comandante risponde molto bene, gradendo l'iniziativa. La ragazza si scalda, si toglie l'intimo e appare il fratellino già bello in servizio per farsi ricambiare le stesse attenzioni. L'attrezzo è di discrete dimensioni, più largo alla base, con circonferenza che diminuisce via via approssimandosi alla punta: un calibro medio adatto anche per i verginelli. Adora farselo succhiare tanto che ad un certo punto mi fa cenno di fermarmi pena la sua prematura venuta. A quel punto decide che è ora di farsi violare, si impomata, mi veste e zack! si comincia un dolce su e giù reso ancor più piacevole dal fatto che il pistolino è sempre bello duro e che quindi è disponibile per contemporanei lavori di titillamento. Poco dopo purtroppo anch'io rischio di terminare anzitempo quindi esco per valutare il da farsi. Non ho le idee chiare, non so se fare la parte del passivo e pare che neppure lei smani all'idea; effettivamente non ho una gran voglia di farmi spiedinare e pertanto la finisco con una prima fase orale e poi con un segone che la fa “esborare” sul suo bel pancino, che purtroppo presenta una vistosa cicatrice verticale che parte dall'ombelico e prosegue a salire per svariati centimetri. Si tratta sicuramente del residuo dell'intervento di impianto dei seni.
Poi è il mio turno. Si dedica a me con attenzione finché non sono io ad esborarle addosso senza che lei si preoccupi più di tanto della cosa. Pulizie di rito, un minimo di riposo nel lettone e poi giunge il momento di volare verso altri lidi. Esperienza tutto sommato positiva, lei è una tipa gentile e tranquilla, affidabile per chi vuole stare alla larga da personaggi/e pericolosi (che fortunatamente sono una sparuta minoranza, ma a leggere certe cose sul forum esistono ancora...). Aggiungiamo che è molto bella, sebbene un po' più mascolina dal vivo rispetto al servizio fotografico di cui all'annnuncio. Sotto il profilo prestazionale non posso dire che sia una tigre ma è sicuramente accondiscendente e si lascia andare tanto che, quanto meno a mia modesta esperienza, è una delle poche che senza troppe storie si è fatta una bella esborata. Considerato tutto, come cantava il maestro Califano, “non escludo il ritorno”. Tanto vi dovevo, cari amici, scusate per la scarsa partecipazione attiva, faccio quello che posso.

Commenta
Reaction score
94
RECE] Bianca Rodriguez - Vicenza - Piccole Trasgressioni

(4/5) ★★★★

RIFERIMENTO INTERNET : Bianca Rodriguez - Annunci trans Vicenza
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
ETA': dimostra 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico androgino e atletico. Per i miei gusti molto piacevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla, gentile, professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 33181251xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono trovato bene e mi e' piaciuta fisicamente. Tante, tante volte avevo visto le sue inserzioni e non mi ero mai deciso di andare a trovarla. Alla fine mi sono deciso ed ho fatto bene. Di viso e' piu' androgina rispetto alle foto pubblicate e questo mi piace molto. Fisico atletico e slanciato con gambe lunghe e affusolate. Carnagione molto chiara. Cazzo di medie dimensioni pulito e delizioso da assaggiare. Abbiamo fatto tutto cio' che in questi incontri si puo' chiedere e non c'e' stato alcun problema. Ho notato che dopo poco che le facevo un blow job, lei mi ha detto di rallentare perche' stava per venire. Credevo fosse una scusa ma, in effetti, dopo essermi fermato e averle chiesto di penetrarmi di nuovo ha detto la stessa cosa e appena tolto il condom e' venuta copiosamente e quindi era vero.
Ci ritornero' sicuramente.
Regalo chiesto ed elargito prima della prestazione.

Commenta
Alto