DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bianca
Nazionalità:Rumena
Età apparente:26 dichiarati
Descrizione fisica:attorno al metro e cinquanta, fisicamente skinny come da titolo
, viso piuttosto anonimo, bella bocca, crine lungo bicolore
, prima di seno, discreto culetto, outfit quasi inguardabile! Nell'ultimo periodo, è migliorata parecchio, sia nel vestiario e anche il parrucchiere, ha fatto il proprio dovere!
Attitudine:al di sotto del minimo sindacale, furbacchiona
Reperibilità:abbastanza facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj,rai1,hj finale
Servizi usufruiti:vedi sopra
Durata dell'incontro:i classici quindici comprensivi di spostamenti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:sp214
Coordinate:45.509244,9.012715
LA MIA RECENSIONE
Ero curioso di conoscere Bianca, l'unica vera novità non riciclata della zona.
La fisicità della ragazzina non m'attira più di tanto...il sorrisino furbetto ma allo stesso tempo gradevole, mi spinge alla sosta!
Il primo tentativo, è vanificato dall'arrivo della "locale"
! Sono colto di sorpresa con le mani quasi nella marmellata... la mia solita supercazzola non impietosisce lo sceriffo di turno, tipetto arrogante e poco educato... tanto avevo già preventivato al lavoro qualche ora "straordinaria", di conseguenza mi gratto allegramente i quattro peli che ho sotto il mento!
Torno qualche giorno post "scontro frontale", trovando Bianca nella solita posizione, in piedi che conversa con l'amica Carmen.
Vederle vicine, e mettendole a confronto , credo che Bianca arrivi a fatica al metro e cinquanta
!
Non riesco più a spuntare lo stesso prezzo per il medesimo servizio della volta precedente, ma probabilmente, non aveva capito nulla.... Carmen fa da interprete, risponde per lei, e il compenso dovuto cambia leggermente!
Volendo "vengono via" anche insieme... non ne ho interesse e declino l'offerta!
Rifiuto la location a km zero... non ho intenzione di levare le natiche dal sedile della mia macchinetta, e poi la vegetazione è ancora tutt'altro che vegeta
La location proposta dal sottoscritto viene approvata, e si parte in direzione di un'anfiteatro di rudo ormai dismesso,con la sicurezza di depistare anche lo sferiffo più ostinato!
La tratta non è lunghissima, il social è quasi zero considerato che circa un mesetto fa, faticava veramente tanto con l'italiano, adesso un po' meglio
!
Non faccio in tempo a spegnere il mio bolide, e Bianca ha già levato i jeans.
Inginocchiata sul sedile, infilo la mano in mezzo alle gambe... è un peso piuma e potrei sollevarla come la vecchia coppa UEFA
! Non mi da la possibilità di lavorare in profondità in entrambe le cavità, devo rimanere per forza di cose in "superficie"
. Bel culetto sodo, ricorda quello della bambolina malmostosa di Arluno
.
Il bbj è inizialmente un lavoro di mano con il suo viso a pochi centimetri dal mio pisello. Quando finalmente decide di mangiarlo, era forse meglio il sopra citato lavoro di mano
... troppo moscia, troppo poca pressione. Nussun problema nel maneggiare la sua testolina capelluta, ma perde un filo il controllo, e i denti iniziano a fare la loro parte!!!
Alla sua seconda proposta di passare al trombo, accetto... mi devo coprire io
!
Mi salta sopra, e qui capisco che non è per nulla inesperta, ma piuttosto furbetta... si punta in ogni dove per rimanere sollevata e non farsi trombare a dovere. Anche cingendole i fianchi, ha la forza esplosiva di una molla
, e riesco a tenerla in posizione solo per pochi attimi... per chi ha spazio, meglio prenderla da dietro! Per terminare, sono costretto a segarmi come uno scimmione,con la piccola partecipazione di Bianca.
Ritorno sulla sp214 con almeno la speranza di non trovare lampeggianti in modalità "vogliotuttiisoldichetisono rimastinelportafoglio", la scarico dalla parte di Carmen, e prendo direzione Sempione... il lavoro chiama
Nome:Bianca
Nazionalità:Rumena
Età apparente:26 dichiarati
Descrizione fisica:attorno al metro e cinquanta, fisicamente skinny come da titolo

Attitudine:al di sotto del minimo sindacale, furbacchiona
Reperibilità:abbastanza facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj,rai1,hj finale
Servizi usufruiti:vedi sopra
Durata dell'incontro:i classici quindici comprensivi di spostamenti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:sp214
Coordinate:45.509244,9.012715
LA MIA RECENSIONE
Ero curioso di conoscere Bianca, l'unica vera novità non riciclata della zona.
La fisicità della ragazzina non m'attira più di tanto...il sorrisino furbetto ma allo stesso tempo gradevole, mi spinge alla sosta!
Il primo tentativo, è vanificato dall'arrivo della "locale"

Torno qualche giorno post "scontro frontale", trovando Bianca nella solita posizione, in piedi che conversa con l'amica Carmen.
Vederle vicine, e mettendole a confronto , credo che Bianca arrivi a fatica al metro e cinquanta

Non riesco più a spuntare lo stesso prezzo per il medesimo servizio della volta precedente, ma probabilmente, non aveva capito nulla.... Carmen fa da interprete, risponde per lei, e il compenso dovuto cambia leggermente!
Volendo "vengono via" anche insieme... non ne ho interesse e declino l'offerta!
Rifiuto la location a km zero... non ho intenzione di levare le natiche dal sedile della mia macchinetta, e poi la vegetazione è ancora tutt'altro che vegeta

La location proposta dal sottoscritto viene approvata, e si parte in direzione di un'anfiteatro di rudo ormai dismesso,con la sicurezza di depistare anche lo sferiffo più ostinato!
La tratta non è lunghissima, il social è quasi zero considerato che circa un mesetto fa, faticava veramente tanto con l'italiano, adesso un po' meglio

Non faccio in tempo a spegnere il mio bolide, e Bianca ha già levato i jeans.
Inginocchiata sul sedile, infilo la mano in mezzo alle gambe... è un peso piuma e potrei sollevarla come la vecchia coppa UEFA

Il bbj è inizialmente un lavoro di mano con il suo viso a pochi centimetri dal mio pisello. Quando finalmente decide di mangiarlo, era forse meglio il sopra citato lavoro di mano

Alla sua seconda proposta di passare al trombo, accetto... mi devo coprire io

Mi salta sopra, e qui capisco che non è per nulla inesperta, ma piuttosto furbetta... si punta in ogni dove per rimanere sollevata e non farsi trombare a dovere. Anche cingendole i fianchi, ha la forza esplosiva di una molla

Ritorno sulla sp214 con almeno la speranza di non trovare lampeggianti in modalità "vogliotuttiisoldichetisono rimastinelportafoglio", la scarico dalla parte di Carmen, e prendo direzione Sempione... il lavoro chiama

Ultima modifica: