[RECE] Bianca (Rou) - Otr notturna - via ippodromo, Milano

Reaction score
1.337
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca paciarotta
Nazionalità: rumena 🇷🇴
Età apparente: 24 dice e probabili
Descrizione fisica: alta forse uno e 62, mora bel fisico paffutello con culo di fuori
Attitudine: buona
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: ho proposto io
Compenso concordato: 40+5
Servizi offerti: bBJ 69 daty r1
Servizi usufruiti: daty. Bbj 69
Durata dell'incontro: boh 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano
Coordinate: via ippodromo prima pensilina verso diomede

aspettavo che le 2+2 in diomede diventassero 2+1 ma era presto e non lecaricavano, avanti dopo il rotondino vedo questo bdc paffuto di fuori che parlava con un motociclista
Giro ancora di qua e di la alla fine carico . Gentile e carina, negozio un full oral without in quanto pula obosita dalla nottata precedente. Musica ricordo solo caliente di Tanya.

Bianca e’ una simpatica paffutella de la Bucuresti- 24 a. Punto forte forse il culo panettonato. Da fare dopo una velina skinny. Qua invece l ho fatta prima.
Sì va li in zona in posto direi tranquillo dove poi mi portera’ anche jasmine.

Ci mettiamo dietro, schiva l ‘fk e si dispone per il daty. Passera piacevole con un Po’ di ricrescita.
Cerco di fare del mio meglio e trovo un’ottimareattivita’. La cosa va per le lunghe finché alla fine qualche spasmo ecc ecc e dice nebun mi hai fatto venire. Che può anche essere visti i tempi. Pare poi inoltre che negli ultimi 6 mesi non gliela abbia leccata nessuno ( era a casa in Romania). E quindi ok
Si passa allora al bbj, del genere moderatamente irruento.
Ma io ho bisogno del panorama per poi fare bei sogni stanotte quindi la metto a 69, non rivorrebbe la lingua in f.iga per la presunta venuta precedente, e allora l.i.c. Con bdc al sapore di bagnoschiuma all’arancio. Vorrebbe +10€ per questa evoluzione, io propongo +5 avendo un cinquino a disposizione e le va bene.
Tutto a posto finché ci ricomponiamo nella massima calma e con chiacchiere varie ,più invito a incontro loft diurno. Che non ci sarà, comunque brava ragazza molto chilled.

Ultima modifica:
Indietro
Alto