(RECE) BIANCA TRANS MASSA
NOME INSERZIONISTA: Bianca Trans
RIFERIMENTO INTERNET :*http://www.massacarrara.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Massa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/36?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ben Poco rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2,69, Attiva/Passiva?
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Non ne abbiamo parlato
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, Bionda,Tette una 3°
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L?
ATTITUDINE: simpatica* e furba
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34790927xx):
LA MIA RECENSIONE: trovo il suo annuncio su bacheca incontri la chiamo e decido di farle visita.
L'appartamento è in centro città a Massa, Ingresso indipendente in un palazzo antico, appartamento interno in condizioni non proprio perfette ma comunque decente.
Mi aspetta nel suo appartamento già pronta allo scopo, molto simpatica e tranquilla ma molto furba, non parliamo del compenso e chiedo un trattamento completo con lei attiva. Partiamo con suo BJ covered, mi è sembrata poco impegnata sul mio pisello, decido quindi di passare io alla parte attiva su di lei ma rimango molto deluso per 2 motivi: cattivo odore e mancata sua erezione, decido quindi di finire con suo BJ con mia venuta, pago i 50 Euro e scappo a gambe levate
NOME INSERZIONISTA: Bianca Trans
RIFERIMENTO INTERNET :*http://www.massacarrara.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Massa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/36?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ben Poco rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2,69, Attiva/Passiva?
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Non ne abbiamo parlato
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, Bionda,Tette una 3°
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L?
ATTITUDINE: simpatica* e furba
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34790927xx):
LA MIA RECENSIONE: trovo il suo annuncio su bacheca incontri la chiamo e decido di farle visita.
L'appartamento è in centro città a Massa, Ingresso indipendente in un palazzo antico, appartamento interno in condizioni non proprio perfette ma comunque decente.
Mi aspetta nel suo appartamento già pronta allo scopo, molto simpatica e tranquilla ma molto furba, non parliamo del compenso e chiedo un trattamento completo con lei attiva. Partiamo con suo BJ covered, mi è sembrata poco impegnata sul mio pisello, decido quindi di passare io alla parte attiva su di lei ma rimango molto deluso per 2 motivi: cattivo odore e mancata sua erezione, decido quindi di finire con suo BJ con mia venuta, pago i 50 Euro e scappo a gambe levate