scusate ma non riesco a trovare le recensioni e quindi ho fatto copia e incolla.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 28
Descrizione fisica: mulatta, magra, mora, un gran culo, 20 cm
Reperibilità: difficile da trovare, sempre trovata dopo le 3.00
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso offerto: 50
Servizi offerti: BBJ, ANAL
Servizi usufruiti: BBJ, ANAL
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco/Coordinate: 41,8936136, 12,6073671
LA MIA RECENSIONE
Questa è la mia prima recensione, ma ho già testato Bianca più volte.
Se viene trattata con rispetto e ha voglia sa essere davvero porca, la si nota perché è molto appariscente, un culo bello sodo.
La prima volta che l'ho incontrata aveva un vestitino in latex rosso e il cazzo gli scoppiava dentro, ieri sera stivale alto grigio e completino rosso, la ragazza mi fa' perdere la testa.
Unica pecca che parla un po' troppo, ma per il resto lo fa sparire in bocca leccando le palle, non ha fretta, non guarda l'orologio anzi fa tutto per non farti venire subito.
dopo varie posizioni capitolo nel suo bel culo caldo.
si è appena trasferita a tor tre teste, mi ha detto che fino alle 3 lavora a casa poi esce e si mette su quella mattonella.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 28
Descrizione fisica: mulatta, magra, mora, un gran culo, 20 cm
Reperibilità: difficile da trovare, sempre trovata dopo le 3.00
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso offerto: 50
Servizi offerti: BBJ, ANAL
Servizi usufruiti: BBJ, ANAL
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco/Coordinate: 41,8936136, 12,6073671
LA MIA RECENSIONE
Questa è la mia prima recensione, ma ho già testato Bianca più volte.
Se viene trattata con rispetto e ha voglia sa essere davvero porca, la si nota perché è molto appariscente, un culo bello sodo.
La prima volta che l'ho incontrata aveva un vestitino in latex rosso e il cazzo gli scoppiava dentro, ieri sera stivale alto grigio e completino rosso, la ragazza mi fa' perdere la testa.
Unica pecca che parla un po' troppo, ma per il resto lo fa sparire in bocca leccando le palle, non ha fretta, non guarda l'orologio anzi fa tutto per non farti venire subito.
dopo varie posizioni capitolo nel suo bel culo caldo.
si è appena trasferita a tor tre teste, mi ha detto che fino alle 3 lavora a casa poi esce e si mette su quella mattonella.