[RECE] Bianca trans - OTR - Roma

Reaction score
66
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 28
Descrizione fisica: mulatta, magra, mora, un gran culo, 20 cm
Reperibilità: difficile da trovare, sempre trovata dopo le 3.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso offerto: 50
Servizi offerti: BBJ, ANAL
Servizi usufruiti: BBJ, ANAL
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco/Coordinate: 41,8936136, 12,6073671

LA MIA RECENSIONE
Questa è la mia prima recensione, ma ho già testato Bianca più volte.
Se viene trattata con rispetto e ha voglia sa essere davvero porca, la si nota perché è molto appariscente, un culo bello sodo.
La prima volta che l'ho incontrata aveva un vestitino in latex rosso e il cazzo gli scoppiava dentro, ieri sera stivale alto grigio e completino rosso, la ragazza mi fa' perdere la testa.
Unica pecca che parla un po' troppo, ma per il resto lo fa sparire in bocca leccando le palle, non ha fretta, non guarda l'orologio anzi fa tutto per non farti venire subito.
dopo varie posizioni capitolo nel suo bel culo caldo.
si è appena trasferita a tor tre teste, mi ha detto che fino alle 3 lavora a casa poi esce e si mette su quella mattonella.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 28
Descrizione fisica: mulatta, magra, mora, un gran culo, 20 cm
Reperibilità: Trovata alle 1.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso offerto: 30
Servizi offerti: BBJ, ANAL
Servizi usufruiti: BBJ, ANAL
Durata dell'incontro: 15-20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco/Coordinate: 41,8936136, 12,6073671

LA MIA RECENSIONE
Avevo già incontrato Bianca parecchio tempo fa, e la scorsa settimana facendo un giro dopo l'1 di notte la vedo di nuovo nello stesso posto indicato dalla precedente recensione.
Tre parole di intervista e la carico. Infratto in una delle vie la davanti, che proprio infratto non è
Ci spostiamo nei sedili posteriori e cominciamo a spogliarci
Fisicamente sta veramente benissimo; non molto alta, culo divino e tette di media dimensione, pirillo di dimensioni invece importanti, labbra un po' a canotto.
BBJ fatto veramente bene e profondo
Il problema (se vogliamo definirlo problema) è che si è eccitata un sacco nel vedermi semi nudo, gli sono piaciuto e staccarla dal mio culo è stato a quel punto praticamente impossibile. Mi ha trapanato per almeno 10 minuti in diverse posizioni, quasi non sembrava che stessimo in macchina, e io sono riuscito solo per pochissimo ad infilzarla perchè voleva di nuovo essere attiva.
Esperienza più che positiva, mi sono infatti preso il suo numero promettendogli che ci saremmo rivisti a casa sua e li questa volta l'avrei aperta io a dovere (cosa che sicuramente farò appena ne avrò l'occasione)

Ai posteri l'ardua sentenza

Indietro
Alto