[RECE] BIANCA VOGUEL - OTR - MILANO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: bianca voguel
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
ciao,

sabato sera fiacco. verso le 23.00 mi dirigo in zona gioia. movimento non ancora al top, ma vedo una vecchia conoscenza(la bianca otr) e decido di andare a casa sua. il rate è di 50 rose. lei è giunonica, seno grandissimo e bunda incredibile. comincio col leccarle i tettoni, lei ricambia con un blow job cabrio incredibile. andiamo avanti per un po' così e poi passo a leccarle il buchetto. lo insalivo per bene, la faccio stendere a pancia in su con gambe al'aria e la stantuffo a dovere. l'eccitazione era tanta e purtroppo non duro tantissimo. peccato accidenti! per tutto l'incontro è stata amichevole. una esperienza piacevole e positiva. dopo abbiamo parlato un po' del caso marrazzo e mi ha salutato dicendomi che ho un corpo bellissimo. wooowww!!!

saluti
saarinen

Reaction score
146
Re: [ rece] bianca voguel-milano-eurochiamami

fortunato! ricordo recensioni di chi col cinquantello OTR veniva letteralmente preso a calci in c**o dalla suddetta..

Commenta
Reaction score
262
Re: [ rece] bianca voguel-milano-eurochiamami

porcino ha scritto:
fortunato! ricordo recensioni di chi col cinquantello OTR veniva letteralmente preso a calci in c**o dalla suddetta..
già col 50ino non si va oltre il pompino e mica sempre cabrio...o hai avuto culo o con la vecchiaia e la mancanza di clienti anche la biancona s'è messa a fare gli sconti. :big_boss:

Commenta
Reaction score
200
Sono andato a trovarla a casa qualche giorno fa...me la ricordavo principalmente passiva e invece...una furia, inculate reciproche, voleva stantuffarmi in tutte le posizioni tant'è che è venuta nel mio culo (col gommino ovviamente!)...io alla fine le sono venuto in faccia...l'avrò beccata in una giornata buona! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao, devo dire che il mio lavoro lo faccio con piacere quando trovo una persona piacevoli, questo é il secreto.Certo che non posso fare tutti contenti, pero posso dire che ci sono qualcuni che lo faccio da anni hahahahahahha, dipende della persona che ho nella mia camera :biggrin: grazie saarinen e electroman siete sempre benvenutti bacione

Commenta
Reaction score
5
biancavoguel ha scritto:
Ciao, devo dire che il mio lavoro lo faccio con piacere quando trovo una persona piacevoli, questo é il secreto.Certo che non posso fare tutti contenti, pero posso dire che ci sono qualcuni che lo faccio da anni hahahahahahha, dipende della persona che ho nella mia camera :biggrin: grazie saarinen e electroman siete sempre benvenutti bacione

brava... biancavoguel un bacione e ben venuta :bye:

Commenta
Reaction score
262
ossignur...ma che cazzo ci fanno queste qua? :bad: :bad: :bad:

Perchè non viene impedito di entrare nelle sezioni delle rece, come avviene per le girl?
Alla lunga arriva solo zizzania... :treaten:

[attenzione:2spujkxc]Qualora ci fossero problematiche con altri utenti, preghiamo di contattare l'Amministrazione in forma privata[/attenzione:2spujkxc]

Commenta
Reaction score
5
sbarbato ha scritto:

Perchè non viene impedito di entrare nelle sezioni delle rece, come avviene per le girl?

Permessi forum
Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Puoi inviare allegati

:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
sbarbato ha scritto:

[attenzione:3o7k0cqd]Qualora ci fossero problematiche con altri utenti, preghiamo di contattare l'Amministrazione in forma privata[/attenzione:3o7k0cqd]

Sempre lui, mi fai pena baciooooooooooooooo

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
biancavoguel ha scritto:
sbarbato ha scritto:

[attenzione:109hb88s]Qualora ci fossero problematiche con altri utenti, preghiamo di contattare l'Amministrazione in forma privata[/attenzione:109hb88s]

Ovviamente, il discorso vale anche per te.

Commenta
Reaction score
4
TheBigGun ha scritto:
biancavoguel ha scritto:
sbarbato ha scritto:

[attenzione:1afrncou]Qualora ci fossero problematiche con altri utenti, preghiamo di contattare l'Amministrazione in forma privata[/attenzione:1afrncou]

Ovviamente, il discorso vale anche per te.

.. :good: ...
ilcacciatore

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
con tutto il rispetto per Bianca e Jessica, forse sarebbe meglio si astenessero dal commentare.....qui non siamo più nel nido...per fortuna.
Grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti sapete che fine ha fatto bianca voguel? sono giorni che la chiamo ma il telefono è sempre spento. Se è andata via sapete quando torna? grazie saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Mah, qualche tonnellata fa frequentavo abbastanza spesso la Biancona nazionale e devo dire che a maialaggine non era seconda a nessuno, sebbene avesse la scaltrezza della battona navigata...non si lasciava mai andare del tutto...ho smesso di frequentarla dati i suoi continui e inopportuni post su escforum che mi fecero capire che la bocca la teneva troppo aperta (e non solo per fare dei bei soffocotti)...diciamo che il rispetto della privacy non è il suo talento migliore.
Jessica invece frequentata una volta. Ahimè molto meno porca di Bianca ma scaltra in egual modo.
Purtroppo di Luciane e Clea Dias non ne nascono tutti i giorni... :unknw:

Commenta
Alto