[RECE] BIANCA VOGUEL - OTR - MILANO

Reaction score
1.038
Bianca l'ho testata anni fa quando lavoravo a Milano, ricordo la zona poco tranquilla di pomeriggio; appartamento grande e in ordine lei tirosa e educata.
Abbiamo cominciato alla grande sembrava super eccitata ma da un momento all'altro il cazzone si è afflosciato (o le sono venuti in mente cattivi pensieri o io l'ho smontata) comunque le sono venuto in bocca e questo ha compensato un po' il rammarico dei 100 testoni.

Commenta
Reaction score
2
Mamma mia ancora campa la Voguel? Io mi ricordo che era un pò troppo chiacchierona...diciamo che era la matrona delle varie ragazze di Porto Alegre che alloggiavano all'Isola...non si faceva mai i c...i suoi.

Commenta
Reaction score
5
Mamma mia ancora campa la Voguel? Io mi ricordo che era un pò troppo chiacchierona...diciamo che era la matrona delle varie ragazze di Porto Alegre che alloggiavano all'Isola...non si faceva mai i c...i suoi.
Proveniente dal vecchio nido varie versioni dopo sosta forzata da perdita e cambio lavoro trovo qui alcune vecchie conoscenze tipo il WAXEMA il CHIRONE e altri . spero di tornare come anni fà a contribuire alla causa.......ciauzzz
Azz vedo che la conosci anche tu . ai transpunter milanesi è molto conosciuta [edit: messaggio volutamente tendenzioso]. poi ognuno ha avuto la sua esperienza a me mi ha tolto il saluto dopo anni di confidenza scopatoria reciproca della serie che se mi becca in giro chissà cosa mi combina. che poi oltre al cazzo abbia la lingua lunga è risaputo e che faccia da balia alle colleghe POA non è un mistero. l'unica cosa positiva è che due o tre delle sue protette, da buona cafetinha, siano le migliori della piazza vedi CLEA e che hanno superato di gran lunga la maestra. ciauuuz

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Barbared..chi eri?? Qui,bisogna presentarsi in apposita sezione "Il piacere è tutto mio". :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Proveniente dal vecchio nido varie versioni dopo sosta forzata da perdita e cambio lavoro trovo qui alcune vecchie conoscenze tipo il WAXEMA il CHIRONE e altri . spero di tornare come anni fà a contribuire alla causa.......ciauzzz
Azz vedo che la conosci anche tu . ai transpunter milanesi è molto conosciuta specialmente che se la trovi in forma e gli entri nelle grazie viaggi sempre cabrio che è una cosa che predilige nonostante smentisca sempre . Da tempo viaggia l'informazione che nonostante si mostri bene e ....pene .... qualche problemino con la positività ce l'abbia. poi ognuno ha avuto la sua esperienza a me mi ha tolto il saluto dopo anni di confidenza scopatoria reciproca della serie che se mi becca in giro chissà cosa mi combina. che poi oltre al cazzo abbia la lingua lunga è risaputo e che faccia da balia alle colleghe POA non è un mistero. l'unica cosa positiva è che due o tre delle sue protette, da buona cafetinha, siano le migliori della piazza vedi CLEA e che hanno superato di gran lunga la maestra. ciauuuz
Non ci vuole granchè per superare la maestra: Bianca Voguel, fra le mie peggiori esperienze. Maleducata, dai modi a dir poco sgarbati, supponente, irritante, e potrei continuare.

Commenta
Reaction score
75
Suppongo intendo la positività reattiva del proprio turgore... :)

Commenta
Reaction score
0
Azz vedo che la conosci anche tu . ai transpunter milanesi è molto conosciuta specialmente che se la trovi in forma e gli entri nelle grazie viaggi sempre cabrio che è una cosa che predilige nonostante smentisca sempre . Da tempo viaggia l'informazione che nonostante si mostri bene e ....pene .... qualche problemino con la positività ce l'abbia. poi ognuno ha avuto la sua esperienza a me mi ha tolto il saluto dopo anni di confidenza scopatoria reciproca della serie che se mi becca in giro chissà cosa mi combina. che poi oltre al cazzo abbia la lingua lunga è risaputo e che faccia da balia alle colleghe POA non è un mistero. l'unica cosa positiva è che due o tre delle sue protette, da buona cafetinha, siano le migliori della piazza vedi CLEA e che hanno superato di gran lunga la maestra. ciauuuz

Sempre la stessa cosa, cambia disc... Se tu sapesse cosa dicono di te, non eri cosi convinto, ma quando uno paga tante trans non possono dire tutto, pero io si, per questto sono amata e oddiata per tanti. Lascio un consiglio mete uno GOMA in boca prima de andare della Clea bacione hahahahahaahhahaahhaahhahahah

Commenta
Reaction score
0
Ale', colpi di fioretto criptici, lui da a lei dell'anodo, lei da a lui del superciuc (o alla Clea della monatta?? naaaa... la prima di sicuro...). In ogni caso post che nulla aggiungono al topic.
Barbared, te lo diranno altri più titolati di me, di regola si devono evitare insinuazioni anodiche su chichessia.
Bianca, non stare a rispondere a tutti quelli che dicono cose negative, fidati, rischi di perdere anche i clienti che ti apprezzano (e per carità non rispondere a me!! anodo non c'entra niente col culo.... e monatta non c'entra con la figa... orca troia mi sono accorto adesso di aver usato involontariamente dei doppi sensi della madonna!!)

Commenta
Reaction score
3
boh, forse intendeva gomma da masticare. alitocontroll..(comunghie, ricordo sia la clea che la bianca...)

Commenta
Reaction score
5
conservo uno strano ricordo del nostro incontro: incontrata otr nei pressi del vecchio nuova idea, per una semplice 50 richiesta e non negoziabile da parte sua ha giocato di bocca solo lei, cabrio, fino alla fine: ogni volta che allungavo le mani, me le spostava con gentilezza ma decisa: in estrema sintesi, forse la cosa meno eccitante che io ricordi. A suo onore: nessuna richiesta di regali nè promesse non mantenute, però, quando vedi le foto sul chiamami che mostrano un cannone incredibile ti aspetti davvero qualcosa di diverso.. e incontrandosi nella notte, invitandoti a casa, dovrebbe dirti se ha voglia di divertirsi/ti o meno

Commenta
Alto