- Reaction score
- 20
- Espulso
Lo spettacolo è questo: http://genovatrasgressiva.it/scheda.asp ... aron=trans
E considerato che è da un pochino che le stò dietro ed essendo in Genoa perchè non unire l'utile al dilettevole ed approfittarne???
E così è stato... dopo aver fatto un sopralluogo nel ghetto ed avendo bombato la Valentina.
Ma questa è un'altra storia che racconterò in altro 3d. Mi sono recato in quel di Marassi.
La pulzella è perspicace, simpatica, chiaccherona e topazza facendo passare in secondo piano la prestazione che comunque rimane sufficiente. Ho avuto la sfiga di capitare dopo un suo scarico e quindi mi sono ritrovato a dare
e non ha subire ed a ricevere quel suo bel padulo... abbastanza sonnecchiante. In ogni caso mi ha concesso: BJ, FK appena accennato, rimming, lingua un pò ovunque ed è stata molto partecipe e volenterosa tant'è che l'incontro si è protratto per più d'un'ora con mia somma soddisfazione!!!
Alla sarda con tirata di capelli integrata e cavalcata alla don chisciotte poi di fianco, andromaca, pancia in su ed in giù. Ha un bel fisico, solo un 'accenno di pancetta che si deve gestire per non perdere la silohuette che alla sua età ( ormai non più giovincella ) è facile perdere. In ogni caso ce ne fossero di Tgirl come lei!!! Safade e toste, coinvolgenti e intelligenti.
Se riuscirò bisserò ma il padulo la prossima volta voglio prenderlo e da quello che ho potuto immaginare.... in forma... è abbastanza turgido e significativo come da foto. Lei dal vivo ha un pò meno di lipume. 80 baci + 20 biscotti di regalo.
Ciao neh!
E considerato che è da un pochino che le stò dietro ed essendo in Genoa perchè non unire l'utile al dilettevole ed approfittarne???
E così è stato... dopo aver fatto un sopralluogo nel ghetto ed avendo bombato la Valentina.

La pulzella è perspicace, simpatica, chiaccherona e topazza facendo passare in secondo piano la prestazione che comunque rimane sufficiente. Ho avuto la sfiga di capitare dopo un suo scarico e quindi mi sono ritrovato a dare

Se riuscirò bisserò ma il padulo la prossima volta voglio prenderlo e da quello che ho potuto immaginare.... in forma... è abbastanza turgido e significativo come da foto. Lei dal vivo ha un pò meno di lipume. 80 baci + 20 biscotti di regalo.
Ciao neh!