[RECE] Bianka Naron trans - Genova - GenovaTrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Lo spettacolo è questo: http://genovatrasgressiva.it/scheda.asp ... aron=trans

E considerato che è da un pochino che le stò dietro ed essendo in Genoa perchè non unire l'utile al dilettevole ed approfittarne???

E così è stato... dopo aver fatto un sopralluogo nel ghetto ed avendo bombato la Valentina. :biggrin: Ma questa è un'altra storia che racconterò in altro 3d. Mi sono recato in quel di Marassi.

La pulzella è perspicace, simpatica, chiaccherona e topazza facendo passare in secondo piano la prestazione che comunque rimane sufficiente. Ho avuto la sfiga di capitare dopo un suo scarico e quindi mi sono ritrovato a dare :spiteful: e non ha subire ed a ricevere quel suo bel padulo... abbastanza sonnecchiante. In ogni caso mi ha concesso: BJ, FK appena accennato, rimming, lingua un pò ovunque ed è stata molto partecipe e volenterosa tant'è che l'incontro si è protratto per più d'un'ora con mia somma soddisfazione!!! :biggrin: Alla sarda con tirata di capelli integrata e cavalcata alla don chisciotte poi di fianco, andromaca, pancia in su ed in giù. Ha un bel fisico, solo un 'accenno di pancetta che si deve gestire per non perdere la silohuette che alla sua età ( ormai non più giovincella ) è facile perdere. In ogni caso ce ne fossero di Tgirl come lei!!! Safade e toste, coinvolgenti e intelligenti.

Se riuscirò bisserò ma il padulo la prossima volta voglio prenderlo e da quello che ho potuto immaginare.... in forma... è abbastanza turgido e significativo come da foto. Lei dal vivo ha un pò meno di lipume. 80 baci + 20 biscotti di regalo.

Ciao neh!

Re: [Rece] - Bianka Naron - Genova -Genovatrasgressiva

Grazie per la tua preziosa rece, mitico alanf: questa Bianka la contemplo già da qualche giorno su internet ..... intanto la nostra Malù dopo che l'ho ben ben contemplata se ne è andata a Frosinone la stronsa :beee: , e intanto la A 12 verso Migliarino ha riaperto .... mah, vedrò come mi gira stasera perché sono un po' in astinenza da trans e in overdose da pippe.
Mi corre però l'obbligo di muoverti un piccolo appunto da zeneize : questa storia dei 20 biscotti di regalo non mi piace mica tanto eh? Qui ci rovini la piassa ci rovini !!! :rtfm:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Re: [Rece] - Bianka Naron - Genova -Genovatrasgressiva

lory.may ha scritto:
Grazie per la tua preziosa rece, mitico alanf: questa Bianka la contemplo già da qualche giorno su internet ..... intanto la nostra Malù dopo che l'ho ben ben contemplata se ne è andata a Frosinone la stronsa :beee: , e intanto la A 12 verso Migliarino ha riaperto .... mah, vedrò come mi gira stasera perché sono un po' in astinenza da trans e in overdose da pippe.
Mi corre però l'obbligo di muoverti un piccolo appunto da zeneize : questa storia dei 20 biscotti di regalo non mi piace mica tanto eh? Qui ci rovini la piassa ci rovini !!! :rtfm:

Hai ragione lory ma in fondo in fondo sono sensibile e buono e così mi sono fatto intenerire.... e poi è tanto carina, che mi sono sssssiolto.....
:bye:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3135
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Bianka Naron ( o Moreira)
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente ritoccate ma comunque è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI2+HJ+COB
COMPENSO RICHIESTO: a voce 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza femminile, non perfettamente depilata ma nel complesso ok.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): dire un M/L
ATTITUDINE: molto friendly sia prima che durante che dopo, ma non è riuscita a coinvolgermi totalmente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini dopo il portone dell'edificio
INDEX RICERCHE : 320 80744XX

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in zona Marassi (lato opposto del fiume rispetto a Decathlon), piano terreno. Molto gentile al telefono e sia per indicazioni che come tempistiche infatti non mi fa fare quella specie di anticamera fuori dal portone che io trovo insopportabile (anche perchè sei proprio in mezzo a via che di giorno è molto trafficata). Appartemento in ordine ma molto piccolo, mi dice che lo condivide con amica, ma proprio non saprei dove fosse nascosta. Parliamo del servizio e del quantum in maniera molto disinvolta, pago e ci sposgliamo.
Aspetto molto curato mi riceve con viancheria e calze a rete; la prima pecca la trovo qui: quando provo a levarle mi accorgo della non prefetta depilazione e quindi evito (per me è un punto molto importante).
Cominciamo con il toccarci a vicenda (non chiedo FK in quanto a me proprio non interessa), poi passiamo a BJ coperto per entrambi (in realtà lei mi mette subito condom mentre io le ho docvuto chiedere di metterselo altrimenti sarebbe andata avanti senza).
BJ non del tutto soddisfacente: una volta l'ho fermata perchè mi faceva male con i denti, ma si è scusata e si è ripresa subito. Poi passiamo a 69 e RAI2 con me attivo in due posizione classiche.

Per finale ho chiesto di levare preservativo e finire con HJ, eseguito. Pulizia in bagno per entrambi, due chiacchere con il sorriso e via.

Nel complesso non sarebbe nemmeno male, io faccio solo appunto su depilazione, lavaggio prima (io ero docciato dopo palestra, ma non mi ha nemmeno chiesto), e quel piccolo intoppo con BJ; il problema è che non è riuscita a coinvolgermi troppo, quindi non credo che tornerò, ma mi è sembrata più una questione di feeling che non di servizio offerto

questo è quanto

Allegati

• bianca_naron1.jpg
    bianca_naron1.jpg
    22,8 KB · Visite: 220
  • bianca_naron2.jpg
    bianca_naron2.jpg
    30,4 KB · Visite: 193
  • bianca_naron3.jpg
    bianca_naron3.jpg
    32 KB · Visite: 267
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto