[RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.biankanascimento.blogspot.co ... 299da34e60
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Valle Aurelia
NOME INSERZIONISTA: Bianka Nascimento
NAZIONALITA': Brasile - Nadal
ETA': Intorno ai 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bona come il pane
ATTITUDINE: Fresca come l’acqua, dolce come il miele, porcellina e femmina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
VOTO PERSONALE: 10


RECENSIONE:

La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.


Scusate la divagazione… torno a bomba.

La vedo sul web. Ne leggo. La cerco… La trovo.

Sarà questa del 2010 una stagione memorabile per i miei vizi…
…E per il mio conto corrente.

Ma, ancora una volta, devo esprimermi in termini entusiastici.
Non avrà forse il fisico perfetto che si potrebbe arguire dalle foto. Ma, aldilà del corpo, tonico e piacevole, il suo viso e i suoi modi sono quelli che ti fanno innamorare.

Il posto?
Onesto.
E’ il noto appartamento in zona Valle Aurelia… Quanti ricordi: Joy Israel (prima di deludermi, mi aveva fatto vibrare), Ana Paula Bothelo (brava ragazza, ma certo l’esperienza non mi ha segnato), Camilly (lasciamola stare… è un prodotto findus)… Etc etc…
Onesto.

La puntualità?
Ci puoi rimettere l’orologio. Arrivi e lei ti aspetta.

La pulizia?
Mi è sembrata buona in generale. Nulla da dire su quella personale.

Lei è bella, è fresca e ti mette a tuo agio.
Mi è sembrata una persona molto dolce.

Ho trovato il suo viso splendido… E quello sguardo, complici le lenti azzure… Ma che bello!
Ed io mi sono squagliato come neve al sole.
Emozionato, persino… Ancora una volta… Dopo tanti anni.

I preliminari sono stati lunghi e commoventi.
I tempi medi, ricchi e umidi.
E nel finale… Ebbene si… Ho capitolato.

Cosa avete capito?
Vabbè… Quel che avete capito avete capito…
E pace.

… E dopo?
Ancora dieci minuti di coccole. Non dovute, non richieste, ma piacevoli quanto il resto.
Al punto di dover fare uno sforzo per andare via.
E mi sembra una ok, che (italiano a parte) ha una buona conversazione, bei pensieri, e una naturale gentilezza.
Perfetto… Dalle foto su una sporty portata a rigido, al suo sguardo, al mio orgasmo, alle sue carezze.

Per i misuratori…
Un metro e ottanta circa… Un bel corpo curvilineo, tonico, non filiforme… Un seno morbido e accogliente, un pietropaolo robusto ma non lungo… Di cui, non mi vergogno a dirlo, ho a lungo goduto.

Un paragone?
Devo proprio?
Una Alessandra Nogueira di qualche anno fa.

Peccato resti solo qualche giorno.

Che meraviglia.


Behciao________________jul
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

Index: 34719041xx
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1287185292634.zip
    79,6 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

... e bravi i colleghi meneghini ...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
112
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

:biggrin: :biggrin: julio è un onore la tua rece positiva ricalcante la mia a milano :yahoo: ..alessandra di moolto tempo fa..immagino.. :biggrin: :biggrin: quantomeno come kg :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

Ci tengo a fare un piccolo O.T. ma è un atto dovuto, vekkio Julio........ :clapping: :clapping: :clapping: Sei il maggior "finanziatore" di questo forum, e tanti te ne sono sicuramente grati, dai modi per qualcuno un pò tropo duri e cinici ma diversamente non saresti tu, e nella tua estrema coerenza con questa rece hai dato una vera lezione di onestà intelletuale, sarebbe stata la cosa più facile del mondo glissare sull'episodio e quindi non inataccare un personaggio "vincente" dalle attitudini ben note e spesso rimarcate, ed invece l'hai detto, vincendo ancora...chapeau! Benvenuto nella "Banda del buco"!!!!!!!
Ma ora torniamo in tema, dopo la caccia al tesoro decido di incassare il premio e non posso che confermare quando già ampimente detto da Julio e dal socio meneghino. Per farla breve lei è vermanete spettacolare, ha un viso dalla bellezza imbarazzante, meglio che in foto, pulita e profumata, dolce, porca, il suo piercing sulla lingua è un sollazzo per le mie zone erogene, garantisce tutte le sigle, location per me inedita ma pulita e quasi elegante con soppalco parquettato, il suo pisello è reattivo, duro e non poi così minuscolo come detto dal milanes, seno morbido, bel culo, piedi curati, non lesina dolcissimo fk e coccole, è stato un gran 40 min di sesso. Dice che forse si ferma 2 settimane e cambia location (centro, forse s.giovanni), ci ritornerò, bye
Z.
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

sembra molto bella, ma non sconvolgente questo aggettivo lo uso in altre occassioni, io mi sconvolgo in altri frangenti. cmq una bella trans niente di piu , sono contento che vi siate divertiti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

drhyde ha scritto:
sembra molto bella, ma non sconvolgente questo aggettivo lo uso in altre occassioni, io mi sconvolgo in altri frangenti. cmq una bella trans niente di piu , sono contento che vi siate divertiti

Sinceramente non ho capito bene la tua puntualizzazione, non leggo il termine "sconvolgente" se non nel tuo post e comunque non ne seguo il nesso ma stikazzi, lei è veramente bella
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

zorro_9671 ha scritto:
Ci tengo a fare un piccolo O.T. ma e' un atto dovuto, vekkio Julio........ :clapping: :clapping: :clapping: Sei il maggior "finanziatore" di questo forum, e tanti te ne sono sicuramente grati, dai modi per qualcuno un pò tropo duri e cinici ma diversamente non saresti tu, e nella tua estrema coerenza con questa rece hai dato una vera lezione di onestà intelletuale, sarebbe stata la cosa più facile del mondo glissare sull'episodio e quindi non inataccare un personaggio "vincente" dalle attitudini ben note e spesso rimarcate, ed invece l'hai detto, vincendo ancora...chapeau! Benvenuto nella "Banda del buco"!!!!!!!
Ma ora torniamo in tema, dopo la caccia al tesoro decido di incassare il premio e non posso che confermare quando già ampimente detto da Julio e dal socio meneghino. Per farla breve lei e' vermanete spettacolare, ha un viso dalla bellezza imbarazzante, meglio che in foto, pulita e profumata, dolce, porca, il suo piercing sulla lingua e' un sollazzo per le mie zone erogene, garantisce tutte le sigle, location per me inedita ma pulita e quasi elegante con soppalco parquettato, il suo pisello e' reattivo, duro e non poi così minuscolo come detto dal milanes, seno morbido, bel culo, piedi curati, non lesina dolcissimo fk e coccole, e' stato un gran 40 min di sesso. Dice che forse si ferma 2 settimane e cambia location (centro, forse s.giovanni), ci ritornerò, bye
Z.

Raggiunto telefonicamente da Zorro, corro a leggere la rece e trovo la sorpresa delle sorprese, comunque toni entusiastici come non ne sentivo da tempo....credo che la tipa sia da annali e sti milanesi se la godono, spero di riuscire a toccare con mano co tanta bontà..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":vqg22fid]Ci tengo a fare un piccolo O.T. ma e' un atto dovuto, vekkio Julio........ :clapping: :clapping: :clapping: Sei il maggior "finanziatore" di questo forum, e tanti te ne sono sicuramente grati, dai modi per qualcuno un pò tropo duri e cinici ma diversamente non saresti tu, e nella tua estrema coerenza con questa rece hai dato una vera lezione di onestà intelletuale, sarebbe stata la cosa più facile del mondo glissare sull'episodio e quindi non inataccare un personaggio "vincente" dalle attitudini ben note e spesso rimarcate, ed invece l'hai detto, vincendo ancora...chapeau! Benvenuto nella "Banda del buco"!!!!!!!
Ma ora torniamo in tema, dopo la caccia al tesoro decido di incassare il premio e non posso che confermare quando già ampimente detto da Julio e dal socio meneghino. Per farla breve lei e' vermanete spettacolare, ha un viso dalla bellezza imbarazzante, meglio che in foto, pulita e profumata, dolce, porca, il suo piercing sulla lingua e' un sollazzo per le mie zone erogene, garantisce tutte le sigle, location per me inedita ma pulita e quasi elegante con soppalco parquettato, il suo pisello e' reattivo, duro e non poi così minuscolo come detto dal milanes, seno morbido, bel culo, piedi curati, non lesina dolcissimo fk e coccole, e' stato un gran 40 min di sesso. Dice che forse si ferma 2 settimane e cambia location (centro, forse s.giovanni), ci ritornerò, bye
Z.

Raggiunto telefonicamente da Zorro, corro a leggere la rece e trovo la sorpresa delle sorprese, comunque toni entusiastici come non ne sentivo da tempo....credo che la tipa sia da annali e sti milanesi se la godono, spero di riuscire a toccare con mano co tanta bontà..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:[/quote:vqg22fid]

Mi ha detto che finito il soggiorno romano se ne torna a Barcellona dove sta di casa, non penso torni a milano.
Z.
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

infatti la parola sconvolgente l'ho usata io nel mio discorso, come dire'' è bella ma non sconvolgente, sempre A MIO PARERE,, questo e solo un mio umile parere da quello che vedo dalle foto , io mi sconvolgo per altre cose tutto qui, poi lei è sicuramente bella ma non piu bella di altre straniere che ho conosciuto ,sempre A MIO PARERE, poi se non capite quello che scrivo STI CAZZI sempre in grande amicizia
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

drhyde ha scritto:
infatti la parola sconvolgente l'ho usata io nel mio discorso, come dire'' e' bella ma non sconvolgente, sempre A MIO PARERE,, questo e solo un mio umile parere da quello che vedo dalle foto , io mi sconvolgo per altre cose tutto qui, poi lei e' sicuramente bella ma non piu bella di altre straniere che ho conosciuto ,sempre A MIO PARERE, poi se non capite quello che scrivo STI CAZZI sempre in grande amicizia

Io mi sconvolgo se mi faccio un joint, ma deve essere roba buona, e non mi dilungo su quanto sia o non sia una strafica Bianka, non voglio certo farle da sponsor altrimenti qualcuno potrebbe pensare che ne abbia dei vantaggi, questo lo lascio fare ad altri, bye
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

Esatto...
Sticazzi.

____________________zulll
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

forse è meglio che non scrivo piu, perche ogni se deve ingenerare un seguenza stukkevolle di commenti e battute strane che non hanno sinceramente motivi di essere e pregherei cmq di evitare, anche perche queste cose mi stanno andando altamente sul cazzo, ho solo dato un giudizio credo leggittimo, duscutibile certo, ma leggittimo, spero di aver esaurito l'argomento un saluto
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

Julio ha scritto:
Esatto...
Sticazzi.

____________________zulll

bastard_inside.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

drhyde ha scritto:
forse e' meglio che non scrivo piu, perche ogni se deve ingenerare un seguenza stukkevolle di commenti e battute strane che non hanno sinceramente motivi di essere e pregherei cmq di evitare, anche perche queste cose mi stanno andando altamente sul cazzo, ho solo dato un giudizio credo leggittimo, duscutibile certo, ma leggittimo, spero di aver esaurito l'argomento un saluto
Legittimo e stucchevole si scrivono...dai,dai..finiamola con questa legittima ma stucchevole polemica..de gustibus no disputandum est.. :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

Mi genufletto davanti alla seggezza del Wax (ma non te approfittare vekkio porco...), chiedo venia, ho frainteso e non cerco polemiche nè tantomeno inimicizie, quindi.....batto un 5 al drhyde, punter dalla sensibilità oltremodo marcata ma contro il quale non ho niente, e.....che devo fare di più?
"Mi volete mettere una scopa in culo così vi ramazzo la stanza?" (bye elio)
Z.
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

ma si dai ho dato solo un giudizio ma posso dire che ci sono altre che mi piacciono un botto di piu rispetto a questa pur bella bianca? mica ho detto che julio e te siete due incompetenti , i gusti sono gusti tutti qui, mi dispiace solo che a volte vengo frainteso... batto il 5 anche io a voi un saluto
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

zorro_9671 ha scritto:
"Mi volete mettere una scopa in culo così vi ramazzo la stanza?"
Ti piacerebbe eh?

Per il resto: eccimancherebbecchediaminevolemosebbene, batto il cinque pure io e tutto il resto sui gusti che non si sputano...

Masempresticazzi____________jul :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bianka Nascimento - Roma - Toptransit

Raga... Mi sa che è partita per Barca...
Non prima del doveroso richiamino.

Fine dei giochi.
________________jul :girl_cray2:
 
Commenta
Alto