[RECE] Bionda dall'est - OTR - Spriesiano (TV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA: parcheggio Tulipano/Expert
NAZIONALITA': est europa
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sex, bj, doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa
DESCRIZIONE FISICA: gran bella bionda alta e con un gran culo, solo la faccia non è il massimo ma solo x l'età
ATTITUDINE: buona direi e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

dopo due tre passaggi senza vedere nemmeno l'ombra di una volante, decido di fermarmi a vedere questa bella ragazza che si mette anche in una posizione molto comoda in strada... comunque gran bell sorriso e mi spara 30 euro per una cosa tranquilla, io gli chiedo se si può fare anche fuori dalla macchina e dice: si si, senza problemi.
Quindi la carico ed andiamo lì vicino in zona industriale, sinceramente avevo un po paura per il posto a causa dei vigilantes che passano per quelle strade ma lei mi dice di stare tranquillo che nessuno disturba...
arrivati alla tana, scendiamo dall'auto e lei inginocchiata comincia a farmi un discreto pompino, standard, poi era anche fuori all'aria aperta con un bel venticello quindi diciamo un bel momento...
dopo un po' le dico di girarsi, si appoggia alla portiera dell macchina e comincio a spingere.... gran bell culo che tocco x bene e anche le tette... dopo un po affondi con lei che mugola vengo nel preservativo...

Tutto sommato bella esperienza in quanto la ragazza ha un gran bel fisico e non mette fretta, poi una trombata all'aria aperta è sempre bella!

Reaction score
378
Finalmente ho
Capito di chi parlate. Fa parte di un gruppo di quattro ragazze rumene. Tutte hanno aspetto zingaresco. Le più carine sono questa bionda e una mora che ho testato e della quale farò presto una rece

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
il parcheggio tulipano, expert..sarebbe davanti all'odissea?

Commenta
Alto