[RECE] Bionda dell'est - OTR - Padova

Reaction score
1
[RECE] Bionda dell'est - OTR - Padova

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: evito il nome tanto se lo è sicuramente inventato
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Vigonovese 45.4032525,11.9279277
NAZIONALITA': bulgara
ETA': non chiesto ma credo sui 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, bionda (tinta), quasi skinny, una prima di tette
ATTITUDINE: semi freezer ma senza fretta

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: questa ragazza a suo dire non vorrebbe pubblicità e perchè ha un altro lavoro e si fa dare un colpetto ogni tanto infatti non si trova spesso e quando la si vede conviene fermarsi quindi ometterò volutamente alcune informazioni che mi ha dato e dove "opera" visto che si trova da tutt'altra parte della città in una via che ha anche un altro "scopodromo" abbastanza squallido ma non è quel condominio. Quindi se la trovate e volete fare un giretto decidete in fretta perchè poi si fa riportare a casa dal primo che la carica e lì ci resta, quindi one shot e chi si è visto si è visto.
Avvistata una settimana fa ho girato più volte per ritrovarla dopo che l'avevo intervistata, la ragione è scritta in precedenza, non fa assolutissimamente nulla in macchina, solo a casa, chiedo visto il viaggio verso l'appartamento perchè non metta annunci, risponde che ci sarebbe un via vai che creerebbe problemi. Preferisce vedere di persona e accompagnare l'ospite in maniera furtiva. Il che non è male come idea anche dal punto di vista dell'ospite che non si becca il solito annuncio fake del roito con le foto di "Emily ctrl+V".
Poi magari lei lascia il numero di telefono (che ho chiesto e mi ha dato ma non metto per sua richiesta. Per la cronaca ho fatto una ricerca in rete e non c'è), così evita di mettere un cell in rete, foto ecc..
Ottimo social durante il viaggio, poi comincia il silenzio... ha proprio il terrore che la sgamino i vicini.
Arrivati al "trombodromo" che non si presenta male, un mini appartamento non lussuoso ma sicuramente decoroso e pulito vista la zona, chiede se si vuole andare in bagno, dopodichè prepara il lettone con un lenzuolo sopra il copriletto e mi fa accomodare, le si spoglia e non è proprio male, patata depilata, 2 tettine piccole ma reattive, incappuccia (non rosso) e parte di bj onesto ma non prolungato dopodichè per il trombo lubrifica nuovamente il guanto e si fa prendere a pecora, mission, smorza, di nuovo pecora e capitolo. Il tutto nel perfetto silenzio se non fosse che ogni tanto si fa scappare dei mugugni perchè tutto sommato sarà pure un lavoretto saltuario per arrotondare e credo faccia di tutto per non entrare definitivamente nel giro... ma sotto sotto le piace :wink:
Di nuovo bagno, saluti, baci e me ne torno a casoccia.
In definitiva lei non è una pantera ma in appartamento, vista com'è carina, non mette fretta (a me bastano 20 minuti che mi ha concesso senza problemi), così discreto senza andirivieni di colleghi, per 70 euro... io ci torno.
Spero solo con questa rece non faccia sovraffollamento e che non le crei problemi visto che si era raccomandata discrezione.
Poi non dite che non vi penso.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Metti 10 min di macchina. Io non ho chiesto altre sigle. Prova ad intervistare.
Tutto coperto.

Commenta
Alto