[Rece] Bionda glaciale noname - C.so Usa - Padova

Reaction score
3
NOME: me l'ha detto dopo una strana imbarazzata esitazione, balbettando mi pare un Alessia, ma non sono sicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Stati Uniti, quasi sotto alla tangenziale, davati ad un negozio di idrosanitari ora fallito
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 28 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, quasi 1,70, longilinea, magra, tratti algidi, zigomi alti, labbra sottili,
ATTITUDINE: glaciale ma soggetta a disgeli, rivela inaspettato sense of humour; bj e trombo nella norma

Anche i ghiacciai a volte si ritirano. Così pure questa bionda che ho sempre evitato per l'atteggiamemento altezzoso e austero. E, ancor più, per il resoconto raggelante fattomi da un amico che l'aveva timbrata. Ma, la somiglianza con Patty Pravo e con una mia indimenticata morosa non me l'ha mai fatta archiviare del tutto. Nonostante la sua postura rigida e il duro cipiglio, ho così, qualche settimana fa, tentato l'approccio e, sorpresa, mi è sembrata aprirsi in un inatteso sorriso di disponibilità.

Titubo un po'. Ringrazio e declino l'offerta per onerosità dei 40 a fronte di nessuna variante di menù. Aspetto qualche giorno, la riapproccio e vedo che nuovamente si illumina in un sorriso accompagnato da frasi gentili. Mi risolvo e la carico. Mi porta in un parcheggio distante, non molto discreto, ma accettabile. L'eloquio si fa sciolto e ci si dispone all'atto, con una certa naturalezza, tra reciproci complimenti. Il bj è di media fattura, senza uso di mani. La copula si svolge secondo i canoni stradali, senza lode e senza infamia. Da notare l'atteggiamento affabile, la convesazione sciolta, l'ottimo italiano e un buon senso dell'umorismo. E' sicuramente padrona del suo tempo e autodeterminata. Anche nella scelta dei clienti. Mi confida, tra le altre cose, che quelli che non le piacciono li tiene a distanza all'abbordaggio e li scoraggia. Che gli affari non le vanno benissimo, ma appena introita quello che le serve, stacca. Una libera professionista, nel (meno) libero mercato. Alla faccia dei papponi. Come giustizia imporrebbe.

Alto