[RECE] Bionda - OTR - Caleppio di Settala (MI)

Reaction score
0
Volevo recensire una esperienza con una OTR fresca fresca....
Allora preso dal morbo di Pontello ho avvistato una bionda in una traversa di Via Cerca per la precisione Strada Vicinale per Cascina Conighetto,quella che costeggia i capannoni DHL.Lei non è una velina,piccola,magra e con i capelli corti biondi ma ormai ero lì e per i soliti 30 ho deciso di provare.Ho fatto bene,anzi molto bene.Ti conduce a bordo della sua macchina,una golf grigia,in una strada sterrata abbastanza riparata e lì cominciano le danze.All'inizio un pochino fredda ma quando si è sbloccata.......uno Spettacolo.Le mani sono un optional,non le ha mai usate.Copertura del bambino direttamente con la bocca e super,super lavoro,l'ho interrotta io dopo 10 minuti perchè ero al limite.Presa poi a peconos non sono durato molto.Direi buona esperienza,da riprovare sopratutto perchè non mette assolutamente fretta e dopo aver rotto il ghiaccio,si è dimostrata un altra persona.
Voto 8 nel globale

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Caleppio di Settala

interessante... diurna o serale?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE][OTR] BIONDA - Caleppio di Settala

Diurna,erano le 13.00 circa

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

le sudamericane sono dall'altra parte, di solito, venendo dalla rotonda di pantigliate sulla destra, dopo il cimitero.
Quella mi pare più zona romania e, dove c'è il lavaggio, Africa. Magari sbaglio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Allora,la tipa è sicuramente dell'Est,penso Ucraina o giu di lì.

Commenta
Reaction score
739

XBULBOX ha scritto:
Allora,la tipa è sicuramente dell'Est,penso Ucraina o giu di lì.
Ucraina? Io nella stessa stradina conoscevo una donna della stessa provenienza, bionda con i capelli un po' mossi che si faceva chiamare Natasha e rivelava di essere nata nel 1976. Possedeva una Fiat Coupé azzurro chiaro la quale successivamente è stata sostituita con una Golf blu scuro. Mi risulata che la stessa persona qualche anno fa è ritornata in patria per motivi di permesso di soggiorno.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Boh,non so cosa dirti.Io è da poco che passo di li.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ecchecavolo, oggi eravate tutti là? Ho provato a fare un giro, ho visto la golf parcheggiata e un gran viavai di macchine. Una peugeot scura, una monovolume grigia, un furgoncino bianco, una familiare nera. E un camion parcheggiato proprio davanti alla golf per una quarantina di minuti con le tendine tirate.
Morale: non sono riuscito a testarla, sarà per la prossima....
:diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0

Minchia,sono stato fortunato a trovarla libera.Domani se passo butto l'occhio.

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: caleppio
ZONA: cerca
NAZIONALITA': est europa
ETA': 40 li ha passati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ti mette a tuo agio, e con la bocca ci sa fare. Non ti mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcuni anni che vedevo la sua golf parcheggiata, oggi ho deciso di provare la bionda.
Nulla è cambiato: staziona sempre su golf grigia in via cascina conighetto.
L'età quella si, avanza. ormai è una milf, e quando si spoglia completamente il corpo mostra l'età che avanza. Sara probabilmente sui 40.

Arrivati all'imbosco vicino, verso i 30 pattuiti, e lei si spoglia del tutto, poi inizia il miglior bbj che abbia mai ricevuto. condom messo con la bocca, mano usata solo per accarezzare i gioielli, grande lavoro di bocca, mai monotono, assolutamente piacevole.
Decido quindi di non tentare rai1, ma di lasciarla finire: e sempre senza mani mi porta fimo a venire con una grande maestria. Durante il bbj si è lasciata toccare il seno piccooo -ma svuotato- e in rai1 senza problemi.

Stupenda esperienza, se devo trovare un unico neo, forse se fosse rimasta vestita sarebbe stato meglio. Come detto, il corpo porta tutto il peso dell'eta.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto