[RECE] bionda - otr diurna - sangiuliano milanese

C

conigliettojack

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Milanese
ZONA:non molto distante dall'uscita tangenziale-zona sesto ulteriano direzione Locate
NOME: ?
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI :bbj - rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50 (solo rai 2)
DURATA DELL'INCONTRO:10min circa
DESCRIZIONE FISICA:bionda , circa 1.65 , 2a abbondante , bel culo
ATTITUDINE: buona

Ciao ragazzi , ieri sera sono passato a trovare questa girl ,ormai fidelizzata da anni, vi sembrerà strano ma dopo tutti questi anni mi sono dimenticato il nome...sarà l'età.Scrivo giusto perchè non mi sembra che ci siano rece su di lei , quindi ,visto che per me merita,eccoci qua.Come vi dicevo la frequento da anni , è simpatica , anche se ha un carattere un po' particolare e a volte è un pochino acidina,ma con la conoscenza diventa amichevole.Offre un po tutti i servizi,da BBJ a RAI 2 compreso,e come dicevo con la confidenza anche FK.Ieri sera , colto da raptus ho deciso di avvalermi delle sue prestazioni,in particolare il suo bellissimo RAI 2.Per essere precisi lei staziona su una citroen grigia appena giu dal ponte che si trova alla fine di via Po, direzione Locate Triulzi ,sulla destra ,poco prima di arrivare alla location della famosa Cecilia già recensita varie volte anche da altri colleghi.Di giorno si puo consumare proprio dietro la sua macchina(è tutta campagna) , mentre la sera si sposta piu avanti in zona cascinale dove si sente piu sicura perchè piu illuminnata , e ci sta fin verso le 20:00.Comunque,arrivato da lei mi riconosce e salta subito in macchina.Le dico che ho proprio voglia del suo culetto e lei mi spara un bel 70..io ribatto che è sempre stato 50 e in virtù di tutte le visite fatte mi merito lo stesso trattamento.Va bè allora acconsente e mentre comincia a far drizzare l'amichetto ne approfitto con un bel limone accompagnato da una bella palpata di culo e tette.ATTENZIONE:non ama essere digitalizzata e non dovete toccarle i capelli.Lo so mi direte: ma allora non si puo' toccare niente.Non è così è solo un po maniacale con la cura dei capelli e per l'igiene delle parti intime , poi per il resto,soprattutto con la confidenza è ok.Quando poi giovannino è pronto ,comincio con una bella pecos subito in RAI 2 dove capitolo in circa 6-7 minuti per via anche dell'ingrifamento del momento.Spero che la rece sia esaustiva per voi , e se non conoscete la donzella in questione sarebbe opportuno almeno provare per credere!Alla prossima!

C

conigliettojack

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
come dicevo,Ciemme, non mi ricordo il nome,la prox che la vado a trovare se mi ricordo glielo chiedo...a meno che qualche nostro collega del forum mi anticipa e lo fa lui:pardon:

Commenta
Reaction score
739
come dicevo,Ciemme, non mi ricordo il nome,la prox che la vado a trovare se mi ricordo glielo chiedo...a meno che qualche nostro collega del forum mi anticipa e lo fa lui:pardon:

Si fa chiamare forse Ionela e dice di essere romena d'origine ucraina? Se sì, conosco anch'io questa persona.

Ultima modifica:
Commenta
C

conigliettojack

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ho controllato le coordinate scritte nella rece di rtatanka , e confermo che è la sua postazione quindi penso che si possa unire ai post della rece di NELLA

Commenta
Alto