CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ehm, me l'ha detto, ma dopo 7 secondi me lo sono scordato
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Stazione IP dopo le Befane direzione Riccione (dopo Mc)
NAZIONALITA': direi ex URSS, o comunque oltre cortina di ferro
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1 (ma non ho indagato oltre)
COMPENSO RICHIESTO: BJ 30, BBJ 50
COMPENSO CONCORDATO: BJ 30
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto per arrivare in postazione, 10 di azione
DESCRIZIONE FISICA: bionda, piuttosto alta, passabile di viso (da lontano sembra melgio), belle gambe, bella pancetta molto pronunciata
ATTITUDINE: Sempre sorridente e cordiale, ma naturalmente fa capire che non abbiamo tutta la notte per noi...
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici Punter, la butto giù così
Dialogo tra un Punter novizio (P), il suo Serpente da un occhio solo (S) e una OTR (O), in una fredda sera di ritorno verso casa
P: oh, guarda che ti sento che ti muovi là in fondo…
S: eh sì, mi son svegliato di colpo. Ma non è proprio voglia di scopare… è più voglia di…. un POMPINO!
P: dai, c’ho fame e se proviamo a chiamare una di quelle che ci siamo segnati ben che vada finiamo chissà a che ora. Dai stai un po’ tranquillo
S: eh tranquillo, lo sai, se comincio… e se sperimentassimo una OTR?
P: OTR? Ma non lo leggi Punterforum? I puffi, la frettolosità, le mangiasoldi, ogni tanto pure le truffe… dai non mi va. E poi a noi piacciono i FK, la complicità, star bene e far stare bene.
S: che due maroni! Dai un pompino low cost facile facile. Magari puoi provare quella cosa lì che ti piace… le puoi chiedere se ti fa baciare i piedi
P: mmmh
S: c’è la tipa moretta all’IP che non è male per niente
P: mmmhhh
S: facciamo così, facciamo un giro e diamo un’occhiata, se ti ispira ci fermiamo.
P: tanto alla fine si fa sempre come dici tu!!! Andiamo.
P: c’è la bionda, ma la moretta non c’è
S: facciamo un altro giro.
P: niente, manco stavolta
S: facciamone un altro! Se c’è bene, sennò ripieghiamo sulla bionda
P: Non c’è neanche al terzo giro, dai sentiamo la bionda. Ciao, quanto vuoi per un pompino?
O: Ciao, 30 coperto, 50 scoperto
P: Ok dai, facciamo coperto. Senti maaaa ti faresti baciare anche i piedi?
O: Sì va bene.
P: ottimo! Salta su
O: ma tu vuoi miei piedi o io baciare i tuoi?
P: ahahahahhaa, ma va! Io i tuoi!
O: ahhh allora va bene. Vai di qua, gira di la, immettiti li e poi parcheggia qui. Io mi chiamo Eslghchbiuhierhsfa.
P: che bel nome, sicuro non me lo scordo finché campo! Io mi chiamo claudiorimini. Ok arrivati.
O: bene, prima regalino… Ok, vuoi baciare piede prima?
P: ehm, si grazie.
O: tieni, io abituata, c’è tanta gente che chiede questo. Slaccia pantaloni che intanto ti tocco.
S: si vieni un po’ qua… com’è che si chiamava? Boh…
P: ok, avvicinati con la bocca.
S: uelà! Da dov’è spuntato fuori il palloncino? Azz… mi ha ricoperto con un colpo di labbra… che energia la… la…. Com’è che si chiamava? Comunque, energica, rumorosa, vigorosa direi negli affondi. Però dopo un po’ avevi ragione anche tu: la macchina, l’evidente frettolosità della tipa come se dovesse farmi venire alla velocità del suono, le sirene che passano nella vicina rotonda (anche se distanti da noi), non mi aiutano a stare su come vorrei. Già che in condizioni normali son lungo a venire, qua facciamo notte….
P: ti posso toccare?
O: si tocca. Qualcosa non va?
P: ehm, ti posso baciare di nuovo i piedi mentre mi fai di mano?
O: si tieni
S: uè piano con la mano! Mica mi devi sfondare le ossa del bacino… Dai, concentrazione che anche se sono passati 8 minuti secondo me c’è il rischio che la tipa ci lascia col colpo in canna. Allora, via le distrazioni e gli altri pensieri, pensiamo alla figa. Ecco già va meglio. Sii, meglio…. Siiii, meglioooooo. Oh oh oh!!!
P: VAI DI BOCCA!! VAI DI BOCCA!!!
O: SWAMMM!!! AACHHH ACCHHH ACCHHH
P: AHHHHHHHHHHHH…..
S: YUUUHHUUUUUU!!!!
O: finalmente!!
S: finalmente ?!, che cazzo, saran passati 10 minuti in tutto… cos’è dovevo venire solo per averti guardato in faccia?
P: tieni salvietta. Tieni, questa confezione di profilattico.
P: ah grazie, si in effetti ho letto una volta di un tipo che se l’era dimenticata e la morosa l’aveva quasi sgamato ahahahha che ridere…. Vabbè ti riaccompagno. Ciao, grazie mille
O: Ciao ciao
S: Bè dai, alla fine con un po’ di pratica, smaliziandoci un po’ ogni tanto ci può stare, no?
P: ti dirò, tutto sommato si. Dobbiamo provare la moretta. Dai, andiamo a mangiare che c’ho una cazzo di fame…
NOME: Ehm, me l'ha detto, ma dopo 7 secondi me lo sono scordato
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Stazione IP dopo le Befane direzione Riccione (dopo Mc)
NAZIONALITA': direi ex URSS, o comunque oltre cortina di ferro
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1 (ma non ho indagato oltre)
COMPENSO RICHIESTO: BJ 30, BBJ 50
COMPENSO CONCORDATO: BJ 30
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto per arrivare in postazione, 10 di azione
DESCRIZIONE FISICA: bionda, piuttosto alta, passabile di viso (da lontano sembra melgio), belle gambe, bella pancetta molto pronunciata
ATTITUDINE: Sempre sorridente e cordiale, ma naturalmente fa capire che non abbiamo tutta la notte per noi...
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici Punter, la butto giù così
Dialogo tra un Punter novizio (P), il suo Serpente da un occhio solo (S) e una OTR (O), in una fredda sera di ritorno verso casa
P: oh, guarda che ti sento che ti muovi là in fondo…
S: eh sì, mi son svegliato di colpo. Ma non è proprio voglia di scopare… è più voglia di…. un POMPINO!
P: dai, c’ho fame e se proviamo a chiamare una di quelle che ci siamo segnati ben che vada finiamo chissà a che ora. Dai stai un po’ tranquillo
S: eh tranquillo, lo sai, se comincio… e se sperimentassimo una OTR?
P: OTR? Ma non lo leggi Punterforum? I puffi, la frettolosità, le mangiasoldi, ogni tanto pure le truffe… dai non mi va. E poi a noi piacciono i FK, la complicità, star bene e far stare bene.
S: che due maroni! Dai un pompino low cost facile facile. Magari puoi provare quella cosa lì che ti piace… le puoi chiedere se ti fa baciare i piedi
P: mmmh
S: c’è la tipa moretta all’IP che non è male per niente
P: mmmhhh
S: facciamo così, facciamo un giro e diamo un’occhiata, se ti ispira ci fermiamo.
P: tanto alla fine si fa sempre come dici tu!!! Andiamo.
P: c’è la bionda, ma la moretta non c’è
S: facciamo un altro giro.
P: niente, manco stavolta
S: facciamone un altro! Se c’è bene, sennò ripieghiamo sulla bionda
P: Non c’è neanche al terzo giro, dai sentiamo la bionda. Ciao, quanto vuoi per un pompino?
O: Ciao, 30 coperto, 50 scoperto
P: Ok dai, facciamo coperto. Senti maaaa ti faresti baciare anche i piedi?
O: Sì va bene.
P: ottimo! Salta su
O: ma tu vuoi miei piedi o io baciare i tuoi?
P: ahahahahhaa, ma va! Io i tuoi!
O: ahhh allora va bene. Vai di qua, gira di la, immettiti li e poi parcheggia qui. Io mi chiamo Eslghchbiuhierhsfa.
P: che bel nome, sicuro non me lo scordo finché campo! Io mi chiamo claudiorimini. Ok arrivati.
O: bene, prima regalino… Ok, vuoi baciare piede prima?
P: ehm, si grazie.
O: tieni, io abituata, c’è tanta gente che chiede questo. Slaccia pantaloni che intanto ti tocco.
S: si vieni un po’ qua… com’è che si chiamava? Boh…
P: ok, avvicinati con la bocca.
S: uelà! Da dov’è spuntato fuori il palloncino? Azz… mi ha ricoperto con un colpo di labbra… che energia la… la…. Com’è che si chiamava? Comunque, energica, rumorosa, vigorosa direi negli affondi. Però dopo un po’ avevi ragione anche tu: la macchina, l’evidente frettolosità della tipa come se dovesse farmi venire alla velocità del suono, le sirene che passano nella vicina rotonda (anche se distanti da noi), non mi aiutano a stare su come vorrei. Già che in condizioni normali son lungo a venire, qua facciamo notte….
P: ti posso toccare?
O: si tocca. Qualcosa non va?
P: ehm, ti posso baciare di nuovo i piedi mentre mi fai di mano?
O: si tieni
S: uè piano con la mano! Mica mi devi sfondare le ossa del bacino… Dai, concentrazione che anche se sono passati 8 minuti secondo me c’è il rischio che la tipa ci lascia col colpo in canna. Allora, via le distrazioni e gli altri pensieri, pensiamo alla figa. Ecco già va meglio. Sii, meglio…. Siiii, meglioooooo. Oh oh oh!!!
P: VAI DI BOCCA!! VAI DI BOCCA!!!
O: SWAMMM!!! AACHHH ACCHHH ACCHHH
P: AHHHHHHHHHHHH…..
S: YUUUHHUUUUUU!!!!
O: finalmente!!
S: finalmente ?!, che cazzo, saran passati 10 minuti in tutto… cos’è dovevo venire solo per averti guardato in faccia?
P: tieni salvietta. Tieni, questa confezione di profilattico.
P: ah grazie, si in effetti ho letto una volta di un tipo che se l’era dimenticata e la morosa l’aveva quasi sgamato ahahahha che ridere…. Vabbè ti riaccompagno. Ciao, grazie mille
O: Ciao ciao
S: Bè dai, alla fine con un po’ di pratica, smaliziandoci un po’ ogni tanto ci può stare, no?
P: ti dirò, tutto sommato si. Dobbiamo provare la moretta. Dai, andiamo a mangiare che c’ho una cazzo di fame…