[RECE] BIONDA - OTR SERALE - BATTINDARNO (BO)

Reaction score
0
Innanzitutto mi scuso per il nome mancante ma sono negato per ricordarmi i nomi :fool:
Ad ogni modo la ragazza è targata romania, circa sui 23-25 anni, sufficientemente carina e simpatica, esercita in Viale Togliatti subito dopo l'incrocio con via De Pisis direzione BO centro. Ti guida puntualmente in un posto "sicuro" cioè in via Fortuzzi (ma tanto sicuro non è visto che ogni tanto qualcuno passa anche se lontano). Qui però arriva il bello, dopo una veloce pulitina al flauto comincia con una sinfonia da 10 e lode. Pompa con ottimo tempismo, con buona profondità e intanto succhia come un' idrovora. Nonostante cerchi di concentrarmi per non esplodere subito dopo non più di 10 minuti diventa impossibile resistere, lei passa da un "allegro andante" ad un "lento" ma rimane sul pezzo :w00tmesalia: Dopo lo sputacchio i complimenti (di rito) che mi piace farle, una volta mi disse che prima anche lei faceva la stronzetta come le altre ma poi ha capito che impegnandosi finiva molto prima (e te lo credo) per cui ha adottato questa splendida tecnica. Il rate è da TU ed è possibile esplorare con le dita anche i due pertugi senza problemi. Purtroppo saranno un paio di mesi che non la vedo più :cray: ma è anche vero che le mie uscite serali sono ridottissime.

Reaction score
14
Caro amico, se è quella che dico io, cioè venendo dalla tanenziale, subito dopo l'incrocio con via de pisis, la trovi sulla destra, che fa avanti e indietro come una "matta"...e ascolta sempre musica con tanto di cuffie, bhè, lungi da me una che esercita tutto cabrio, per 70 cucuzze!!
Ti dico ciò perchè mi elargi' il menù completo!
Ingranai la prima marcia e via a cercare altro!

Difronte alla sua postazione, fino a fine anno, vi era una mora, magra assai caruccia, anch'essa intervistata!
BBj 50....no Rai due, mi sembra di ricordare.

Commenta
Reaction score
350
pongoespingo ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Difronte alla sua postazione, fino a fine anno, vi era una mora, magra assai caruccia, anch'essa intervistata!
BBj 50....no Rai due, mi sembra di ricordare.[/color]

il contrarioi :biggrin: no bbj e si rai2 , ma per me troppo magra, mai provata

Sia per la bionda che per la mora, possibile il fk o no? Grazie mille :good:

Commenta
Reaction score
20
domex ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:

non ti posso aiutare, la bionda, viste le sue pessime abitudini non l'ho mai fatta, e la mora idem ma perchè troppo magra

Commenta
Reaction score
3
Domex la mora se non ho capito male la posizione è Bianca. Non ricordo se c'e' gia roba su di lei ma se chiedi qualcuno qualcosa lo saprà di sicuro.

Commenta
Reaction score
14
domex ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:

Per la bionda credo sia tutto possibile, ma ultimamente l'ho vista pallida :shok:
Se la mora adesso fa Rai 2 mi è nuova la cosa :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
111
Ritornando alla bionda dell' incrocio Togliatti-Pisis posso fornire qualche indicazione in più:
Si chiama Alina, non concede rai2 (digitalizzazione a parte durante il BBBJ) e porta in un posticino quasi insgamabile (parcheggio tra due auto) in una zona di scarsissimo traffico. Ultimamente si vede spesso ma rimane al massimo fino all'una di notte (almeno così dice). Ogni tanto racconta cose "strane" secondo me totalmente inventate, però il suo lavoro lo fa davvero alla grande. Al momento per me il miglior BJ di Bologna.

Commenta
Reaction score
14
fabiomontini ha scritto:
Ritornando alla bionda dell' incrocio Togliatti-Pisis posso fornire qualche indicazione in più:
Si chiama Alina, non concede rai2 (digitalizzazione a parte durante il BBBJ) e porta in un posticino quasi insgamabile (parcheggio tra due auto) in una zona di scarsissimo traffico. Ultimamente si vede spesso ma rimane al massimo fino all'una di notte (almeno così dice). Ogni tanto racconta cose "strane" secondo me totalmente inventate, però il suo lavoro lo fa davvero alla grande. Al momento per me il miglior BJ di Bologna.

Peccato che all' intervista dichiarò di fare il full-cabrio :suicide2:
Poi sai, tra il dire e il fare.....il fatto è che più di una volta l' ho intervistata a distanza di tempo, per sondare la veridicità dei suoi vocaboli, con il risultato identico alla prima intervista.
Si al full-cabrio.
:mda:

Commenta
Reaction score
111
Peccato che all' intervista dichiarò di fare il full-cabrio

Mai chiesto nulla di simile (alla vita ci tengo) ma quando ricapito indago.
Anche se lei parla bene italiano spero che si tratti solo di un "disguido" linguistico. :unknw:

Commenta
Reaction score
14
fabiomontini ha scritto:
Peccato che all' intervista dichiarò di fare il full-cabrio

Mai chiesto nulla di simile (alla vita ci tengo) ma quando ricapito indago.
Anche se lei parla bene italiano spero che si tratti solo di un "disguido" linguistico. :unknw:

Sarei felice se ti dicesse il contrario, fammi sapere :good:

Commenta
Reaction score
111
Ieri sera ho intervistato la sua dirimpettaia (Bianca) e quando le ho fatto notare che Alina cimma molto meglio di lei per tutta risposta mi ha detto che costei è matta e che tromba cabrio. Al prossimo 50ello che avanza chiarisco le cose direttamente con l'imputata e ti so dire.

Commenta
Reaction score
14
fabiomontini ha scritto:
Ieri sera ho intervistato la sua dirimpettaia (Bianca) e quando le ho fatto notare che Alina cimma molto meglio di lei per tutta risposta mi ha detto che costei e' matta e che tromba cabrio. Al prossimo 50ello che avanza chiarisco le cose direttamente con l'imputata e ti so dire.

Cosa ti avevo detto? :rtfm:
Al prossimo 50 ello, tienilo in tasca...è meglio :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
524
In un deserto assordante di uno squallido martedì di settembre perchò non tentare la sorte?
Su viale Togliatti angolo De Pisis sosta ancora questa Alina. E' l' 1.00 circa e la notte è ancora lunga, vediamo di accorciarla con un po' di compagnia...speriamo gradevole. La temperatura non è fredda, ma nemmeno tiepida, e invita a chiedere alla girl un giro a casa mia e non in car subito concesso :preved: . Le sigle possibili sono RAI 1 -solo mission. altre posizioni fanno male :suicide2: rigorosamente cover, (no Rai 2), BBBJ -OK- :woottrizomeno: e nient' altro chiesto per TU+30. Tempo 45 min.
Non mi piace sparare sulla croce rossa :cray: , ma la girl è stata per metà gradevole e per metà deprimente :mda: in quanto come spesso accade dall' inizio alla fine tutto è stato condito da lamenti e brontolate .. e da strani racconti non del tutto coerenti. :shok:
Che dire, un tempo, non certo vissuto dal sottoscritto, c' era un po' di "amore" per la professione, e la compagnia diventava forse una bella recita giustamente ricompensata . Ora non sembra più così, e Alina non fa eccezione. Nel caso intervistatela prima, sia sul suo umore che sulllo stato psicofisico.
Av salut !! :bye: :bye:

Dopo il ritorno dalle ferie ho iniziato a scrivere raccontini di fantasia. E' l' unico passatempo che mi rimane.
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale

Commenta
Alto