[RECE] BIONDA - OTR - TORINO - STRADA DEL PORTONE

Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao, ho scoperto Punterforum solo in questa settimana.
Se me ne fossi accorto prima….chissà quante rece avrei potuto mettere (considerando
che su EF già da un po’ l’Admin ha imposto lo “stop info stradali”).

Allora, si tratta di una scopatina di 1 mese e mezzo fa circa, ma la girl in questione dovrebbe stazionare ancora lì e cioè all’inizio di strada del Portone nel punto indicato dalla freccia blù.
Ti porta poi nella via di traverso indicata dalla freccia verde.
Non ricordo il nome del troione, di solito non lo chiedo mai perché non me ne frega un cazzo.
La girl è notturna (non diurna), bionda con i capelli ricci/mossi fino alle spalle (quindi è riconoscibilissima proprio da questo) , pelle chiara, sul m.1, 75, quando l’ho incontrata vestiva di bianco, gran bel corpo e soprattutto gran bel culo.
Parlava perfettamente italiano e probabilmente era proprio italiana, ma non ho chiesto (non chiedo mai un cazzo io).
Sale in macchina e mi chiede di girare a destra nella viuzza indicata sopra.
Mi chiede 40 eurozzi, poi mentre vado per pagarla mi vede più soldi nel portafoglio e mi chiede "mi fai il regalino tesoro"…..gliene do altri 20.
60 eurozzi in tutto…azz…avevo fame e non capivo più un cazzo (ho sbagliato stavolta).
Scendiamo dalla macchina. Mi dice di non andare troppo in fondo alla viuzza perché “hanno messo le telecamere”. Io obbietto dicendo che non vedevo nulla.
La location comunque appare tranquilla
Lei inizia un BJ (coperto. Non ho chiesto cabrio). Partecipativa. Si impegna. Esperta nel pompaggio.
Passiamo a pecora su rai1. Abbasso gli occhi e devo dire che sul culo c’è proprio poco da dire….ben fatto.
Lei ti incita con quelle cazzo di frasi da actor studio tipo "sì amore!", "fammelo sentire"....ma non dispiacciono.
Il problema arriva mentre la stantuffo…..perchè si cominciano a sentire olezzi di pesce.
Non dico nulla e vado avanti, ma la cosa inizia già ad infastidirmi e cerco di finire presto.
Non ho chiesto rai2 perché infastidito dall’odore (e pensare pure che eravamo all’aria aperta!!)
Lei non male se non fosse stato per quella puzza tremenda.

Sicuramente per quella cifra se avessi chiesto BJ cabrio me lo avrebbe accordato. Certo….da una con la pescia in mezzo alle gambe…vatti a fare pratiche cabrio.
Decisamente ho pagato troppo….ma ripeto…avevo troppa fame.

Saluti.

positiont.jpg
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: [rece] - non ricordo nome - torino - strada del portone

cucciolo ha scritto:
Ciao, ho scoperto Punterforum solo in questa settimana.
Se me ne fossi accorto prima….chissà quante rece avrei potuto mettere (considerando
che su EF già da un po’ l’Admin ha imposto lo “stop info stradali”).


.....
Sicuramente per quella cifra se avessi chiesto BJ cabrio me lo avrebbe accordato. Certo….da una con la pescia in mezzo alle gambe…vatti a fare pratiche cabrio.
Decisamente ho pagato troppo….ma ripeto…avevo troppa fame.

Saluti.

positiont.jpg

Bè, speriamo che con i 60 neurozzi faccia scorta di sapone !!! :bad:

Visto che di tanto in tanto bazzico nella capitale Sabauda e che in questi frangenti non disdegno qualche "punterata", in quella zona c'è qualche OTR che meriti un take-away magari proprio al vicino Motel Pres...??

Grazie.
 
Commenta
Alto