[RECE] Bionda - OTR - Uscita SS100 direzione Valenzano

Reaction score
6
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bionda (non ricordo il nome)
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bionda, capelli tirati a coda di cavallo, vestita di rosso, tacchi bianchi
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1, Doggie (style)
Servizi usufruiti: bj, rai1, Doggie (style)
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 41°00'03.0"N 16°54'43.8"E · 41.000833, 16.912167

Recensione
Era da un po' che volevo provare il rischio di un incontro con una OTR, ma ho sempre desistito per paura di essere sgamato, quindi vedo questa ragazza vestita tutta di rosso, bionda con la coda a cavallo e occhiali da sole con tacchi bianchi e non ho resistito e fortunatamente in quel momento non c'erano auto di passaggio quindi mi sono fermato. Una volta al luogo, un posto tranquillo a pochi metri, ha incominciato un pompino coperto ottimo mentre la digitalizzavo, mi ha detto che non fa pero preliminare scoperto, si è fatta leccare il seno, molto soffice e poi nel trombo ho fatto prima Rai1 e poi a doggie (style), era molto disponibile alle mie richieste, terminato nel gommino poco dopo.

Credo di si, oggi non riesco a passare da quella zona, per essere sicuri che sta bisogna passare dopo le 9/10 ...

In questi giorni siccome ero di passaggio sono passato 2-3 volte e l'ho sempre trovata (oggi non ho verificato), però confermo i pareri degli altri colleghi, non è bellissima, se non fa neanche BBJ sta bene dove sta

Indietro
Alto