[rece] bionda rumena - otr diurna - Bologna - Via Emilia ponente

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:via emilia ponente
NOME: georgana?
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21(?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50-30
COMPENSO CONCORDATO:50-30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico tettine piccole ma ben fatte bassina
ATTITUDINE: simpatica forse perche ancora fresca appena arrivata

LA MIA RECENSIONE: ciao !!dopo aver provato angela e con ancora un voglino da togliermi mi dirigo verso zona fiera /medusa convinto di trovare qualcosa di valido...ma rimango molto deluso ,girl ce n erano ma niente che mi attirasse troppo!!solo una camperista non male ma sempre impegnata che forse un domani testerò....allora mi dirigo in zona borgo con la trombocar...e li in zona autolavaggi vedo questo fighino rumeno niente niente male!!passiamo alla descrizione...alta circa 1 60 forse meno senza tacchi,21 anni(ma credo meno forse 18/19),fisichino tonicissimo tettina piccola(2a??),credo appena sbarcata dalla terra del conte vlad....ma diciamo simpatica per quel poco che si riusciva a comunicare!!mi porta in una stradina di campagna vicino a un canale percorrendo una 5oina di metri in sterrato con buche e quant altro(non consigliata a possessori di macchine sportive ma col mio trombooffroad nessun problema !!!)ci accordiamo x 50-30 per un idraulica:preved:not covered!!!molto ben fatta!!mai successo di trovare 2 cosi validi motivi in un giorno per venire a bologna!!!con tutte le fregature che mi sono capitate!!!unica nota dolente...non spegne mai quella cazzo di musica rumena dal suo i pod!!!!ciao ciao ragazzi!!

Ultima modifica di un moderatore:

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
no...ma di giorno non volevo andare oltre in car..!ma credo che si possa arrivare fino al culetto!

Commenta
Reaction score
3
Una volta non si indicava nel titolo se notturna o diurna?
Mettendo:Nott o Diurn il titolo si allunga di poco ed è comodo.
Magari potremmo proporre a Big che è sempre ben disposto ad aiutarci,di mettere il simbolino del sole e della luna da aggiungere a quelli già esistenti.
Se vi sembra una buona idea io glielo propongo.

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
io sono andato alle 4 di pomeriggio ma non so se fa anche notturno....chiedo scusa ma sono alle prime recensioni!!!

Commenta
Reaction score
3
Tranquillo. Sbagliando si impara,in fondo hai omesso solamente l'orario a cui l'hai trovata e poi il resto era tutto corretto.
Molto difficilmente una che lavora alle 16 arriva oltre le 20 e ancora più difficilmente fa il turno di notte.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Una volta non si indicava nel titolo se notturna o diurna?
Mettendo:Nott o Diurn il titolo si allunga di poco ed è comodo.
Magari potremmo proporre a Big che è sempre ben disposto ad aiutarci,di mettere il simbolino del sole e della luna da aggiungere a quelli già esistenti.
Se vi sembra una buona idea io glielo propongo.

:ok:

Commenta
Reaction score
195
nella recensione leggo"not covered" quindi bJJ, con CIM finale o venuta in fazzoletto?

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
bè non le ho detto che venivo e un po l ha presa anche in bocca!

Commenta
Reaction score
12
Ciao achilleas,

non prenderla sul personale non è una critica a te, ma al modus operandi.
Salvo il fatto di averlo precedentemente concordato, il cim per me non è pratica da farsi a tradimento.

Commenta
Reaction score
2
Scusa Achilleas,
ma 50-30 vuol dire che ti ha preso solo 20 per un bbj? E con il tuo 'CIM a tradimento' (e qui concordo con user70, che non si fa) ad ogni modo lei ha detto che lo fa o meno? saluti

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
si 20 ...ma non mi sembra se la sia presa per niente...edit

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
10
Scusa Achilleas, passo a Bologna a fine mese e la ragazza mi interessa per caso si è ancora vista sempre allo stesso posto? Ulteriori Infos su tariffe e prestazioni tipo hotel o RAI2? Grazie in Anticipo!!

Commenta
Alto