[RECE] Bionda rumena - OTR - Vicenza - SS 11

Reaction score
202
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: SS 11, sulla destra poco dopo Ponte alto (verso VI), di fronte al negozio vodafone
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 - 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in camera, 80 + anal
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi di lunghezza media, naso un po' prominente ma non sgradevole, pancia non proprio piatta, tette piacevolissime al tatto, culo pieno ma compatto
ATTITUDINE: sorridente, molto gentile e servizievole

LA MIA RECENSIONE:
Una di queste sere, in uno degli ultimi puttantour, presto particolare attenzione al punto di fronte al negozio vodafone, già segnalato da altri colleghi punter e vedo due passeggiatrici: una è una giovane ragazzotta bionda, l'altra una mora magrissima con un viso molto sfatto. Intervisto senza dubbio la prima la quale mi sciorina subito il menù della casa: 30 bocca-figa in auto, 50 in casa, 80 culo! Le chiedo dov'è l'appartamento, ma la tipa non sa quasi niente di italiano, così deve venire la collega scheletrica a fare da interprete. Temendo si tratti del Campiello opto per un incontro automobilistico anche se lì devo rinunciare al culo.
La ragazza mi porta in un posto davvero vicinissimo in cui ero già stato, ma che non mi convince per niente. Lei però mi rassicura che è tranquillissimo (ma se è qui da una settimana come fa a esserne così certa?!) così lei si spoglia quasi completamente.
Il fisico sulle prime non mi aveva fatto una impressione così straordinaria, mi sembrava che avesse la pancetta. Ok, forse un filino di adipe c'è, ma è comunque molto soda. Anche il culo, non è proprio mini, ma è comunque piacevolmente pienotto. Le tette saranno una terza e hanno una consistenza meravigliosa: sono sodissime, un po' a punta, ma non ho mai toccato un seno del genere, mi ricorda quello di una mia ex diciottenne! :w00tmesalia:
Una volta spogliati, aspetto che mi infili il preservativo, invece mi dà in mano la bustina e mi spiega (a gesti) di mettermelo. Ok, faccio tutto io, speriamo almeno che nella fase scopereccia sia più intraprendente! Nel frattempo da dietro vedo spuntare una coppia di luci: "cazzo, ecco i puffi!" penso io, invece si tratta per fortuna solo dei Ranger.
Si riprendono le attività e il pompino che segue è buono: devo indirizzarla io (lei tenderebbe più a segare che a succhiare), ma è estremamente docile e accondiscendente, così non ho difficoltà a portare le sue mani sulle palle, lasciando che siano le labbra e la lingua a lavorarmi per bene glande e asta. La cosa bella è che lei non mette assolutamente fretta, la sensazione è che il pompino potrebbe protrarsi all'infinito... che fatto insolito!!!
Quasi a malincuore le propongo di scopare (avrei continuato ancora a farmi succhiare, ma meglio non rischiare il time-out), così dopo averla infilata alla missionaria noto che usa una tecnica strana: si muove lei su e giù! Dopo un momento iniziale in cui non capisco bene come fare, mi adatto volentieri a stare quasi immobile e ad assecondare i colpi che mi dà lei da sotto... assai piacevole e poco stancante! :lol:
La cosa però è così gradevole che sento che manca poco, così mi fermo improvvisamente e la faccio mettere alla pecorina spiegandoglielo a gesti. Lei accetta di buon grado sempre sorridente e così dopo poco concludo. Pulizie di rito con fazzolettini e ritorno alla base.
Che dire, esperienza un pochino fuori dall'usuale: una rumena sorridente, disponibilissima e soprattutto per niente frettolosa non capita spesso: mi sa proprio che, nonostante la sua poca dimestichezza con la lingua italiana e nell'infilare i preservativi, ci tornerò volentieri!

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
perche' e alle prime armi evidentemente se parla poco italiano! , dagli un po' di tempo e vedrai, puo' anche essere che rimanga sempre cosi' ne sarei lieto per i futuri clienti ......:pleasantry: bye

Commenta
Reaction score
3
Probabile. Grazie comunque a minolix per la puntualissima rece. Qualcuno di ben più abile di me puo' postare un link topografico della collocazione?

Commenta
Reaction score
19
Ti ricordi se si fa chiamare Ivana? Bazzica sempre di fronte al Vodafone? Stasera ho visto e intervistato una biondina che potrebbe essere lei, ma mercanteggiava lungo san lazzaro. ..

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto