[RECE] BIONDA SU PUNTO BIANCA - OTR - OSPITALETTO (BS)

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
CITTA DELL'INCONTRO: ospitaletto strada fronte croce verde via 1 maggio su punto bianca
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': greca .... albanese ?
ETA': credo circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI: schiaffi in faccia spitting e mi ha messo tutto il piede in bocca
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: non alta bionda capello corto faccia da porca minigonna con vista del culo
ATTITUDINE: provata come FETISH direi interessante
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE:solito palazzotto fronte supermercato SCUSATE credevo di aver fatto rece ma mi sbagliavo .......quindi l incontro e' stato in luglio ....direi carina faccia da porca con minigonne strepitose in estate ..gia' quando la vedi camminare ti viene voglia di leccarle culo ..belle tette e capezzoli da succhiare ....l avevo provata in versione normale fa tutto coperto ....ma questa volta ho voluto giochi fetish ...devo dire che pur non essendo una mistress si comporta bene sembra quasi piacerle ......ha iniziato con alcuni schiaffi con spitting per finire col piede in bocca tutto fino in gola .....bei piedi per gli amanti e li usa bene culo tutto da leccare e figa carnosa tutta depilata ........fa anche pissing ma vuole 100 euro aveva anche un annuncio con foto in luglio credo ma e' scaduto .....ultimamente riceve anche in casa col cell .

Ultima modifica:
Alto