[RECE] BIONDINA E MORETTA (ALINA) - OTR - MILANO MARITTIMA

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (Strada Statale Cervia -Milano Marittima)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima (scusate l'approsimazione) di fronte ad un motel con la scritta rossa dopo ad un distributore
NOME INSERZIONISTA: Biondina e Moretta (Alina)
NAZIONALITA': Rumene
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto carine, sia di viso che di corpo. Fisico Tonico sul 1,65-1,70 cm Una mora Alina) di viso molto bella e l'altra Bionda con delle gambe veramente belle
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Di solito evitano il fine settimana e ritornano a Rimini quando vedono troppe lucine blu

LA MIA ESPERIENZA:

Vi recensisco queste due monelle incontrate qualche giorno fa a Milano Marittima.
Per dirla tutta e spiegarvi meglio il posto, vi dico che da Cesenatico ho percorso la statale verso Cervia, e penso di aver superato la zona di Cervia vera e propria.
Si trovano davanti ad un motel con la scritta rossa, adiacente un distributore. Con loro un travone, che se fosse stato donna sarebbe stata una fighettina da paura.

Ebbene si, me le sono fatte una dietro l'altra. :biggrin:

Cominciamo con la Biondina.
Carina di viso, ma un corpo molto bello. Ha due gambe lisce e sode come piacciono a me. Contratto per 50, dopo una richiesta di 70.
Mi porta in un posto che conosce e inizia un bbj covered ben fatto, ci mette passione. E' simpatica e sorride sempre. Poi si spoglia sopra e sotto e vuole che le vengo sopra. Ok... Bella scopata!!!
E' molto simpatica. Quando la riporto al suo posto, mi accorgo di non avere il cellulare. Ecco, dico tra me e me... vuoi vedere che la stronzetta me l'ha ciulato??!?! E invece no!!! lei vuole salire con me e mi accompagna a ritrovare il cellulare dove ci eravamo appartati. E' stata Gentilissima!!!

Dopo un Gatorade comprato in un Bar aperto tutta la notte, riparto con la Moretta (Alina)
Lei è meno gentile, piu arida (piu Rumena!!!), ma un sacco bella di viso. A me piace.
Tutto con calma. Mi spompina per bene. Io scendo dalla macchina e lei mi spompina da seduta. Poi si gira e la metto a pecora!!!! WOW Che culetto.
Non mi ha mai messo fretta.
Sono stato bene, forse le migliori OTR incontrate.
Alina mi ha lasciato anche il suo tel, poichè volendo riceve pure a rimini... e fa pure in tre con l'amica!!! :shok:
Da provare!!! :)

Reaction score
1
Sai se ha annunci in internet, e se si mi posti il link?
Come si puo' avere il suo cel, per chiamarla ed incontrarla a rimini?
Spero che tu mi sia di aiuto.
Saluti.

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Ho cercato il suo numero su internet, per poterti dare il link, ma non l'ho trovato.

Quindi non saprei come aiutarti, visto che non si puo' scrivere il numero diretto sul post.

Scriverlo con le 3 xxx alla fine? se hai voglia di provare 1000 numeri e chiedere a tutte se te la danno, mi pare troppo!!! :biggrin:

Commenta
Alto