[Rece] Biondina in viale della Scienza fronte self service Serenissima.Vicenza

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Testata ieri la biondina (scusate ma non ricordo il nome) di Viale della scienza , di fronte al Self service Serenissima. Contrattato per 40 incluso bacio, mi porta in un posto imboscato lì vicino: mi pareva un vicolo di accesso ad una fabbrica chiusa.
Che dire...ragazza tranquilla ma prestazione difficile da giudicare nel senso che ci sono stati aspetti positivi a altri un po meno (ma forse sono io che sono poco insistente e troppo accondiscendente). Gli aspetti positivi sono che: 1.Mi pare una ragazza abbastanza tranquilla 2.Si spoglia bene e tira fuori anche le tette che puoi pastrugnare e leccare 3.si lascia digitalizzare la patatina. 4.non mi ha messo fretta (ma forse anche perchè io non ho ecceduto troppo con la tempistica). Aspetti negativi: il bj (coperto ma con supplemento penso faccia scoperto) praticamente non c'è stato! Ha dato UNA leccata e poi si è disposta subito in posizione trombo.Forse però, visto che la ragazza mi pare tranquilla, se la redarguivo tornava a pompare! E' che sono io che non ho molto interesse per il bj hehehe preferisco altre cose come poter patrugnare bene le tette, leccare i capezzoli, dita in figa e limonate hahahah. Altro aspetto negativo è stato il FK contrattato ma poi evitato. Cioè non è che sia proprio mancato ma l'ha ben evitato! Dovevo prendere io l'iniziativa e dopo pochi secondi di FK appena accennato (leggera slinguatina) si staccava e si girava. Cmq bastava riprendere l'niziativa e ti dava un altra slinguatina. Insomma è stato cosi: slinguatina, giro, slinguatina, giro hehehehe..Durante il trombo non è molto partecipativa, ma almeno non rompe le scatole con mugolii teatrali o frasi tipo: "dai vieni, dai veloce che il tempo passa"...insomma per una svuotata va anche bene!
Fisicamente che dire: vista da vicino perde una attimo, saltano all' occhio i difetti del viso (leggermente butterato) ma se vi piacciono i tratti est europei a mio gusto è carina dai...ocio però che non è una velina, porta pantaloni stretti e fascianti che la fanno sembrare snella ma non è veliniforme e quando si spoglia saltano fuori un po di panzetta e rotolini. Ma dai tutto sommato ci sta anche. A me non dispiacciono neanche le ragazze un pò in carne...

Ah! Ho visto nella sezione OTR parecchie rece senza scheda Pensavo che per le OTR non fosse indispensabile...scusatemi...vorrei provvedere ma non riesco più a modificare il thread...come posso fare? Intanto la posto qua sotto:

CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: viale della Scienza di fronte al self service Serenissima
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': non ho chiesto ma credo rumena
ETA': Non dichiarata, a occhio 20 - 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, FK lieve
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode, meglio di molte altre ma non certo al top, comunque buona per una svuotata

Ultima modifica:
Fk con un otr hahaahaha
Prossima volta fai anche un bel daty

Indietro
Alto