[RECE] Biondina - OTR - SS16 Fermo

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:non chiesto
Nazionalità: sicuramente romena
Età apparente:25-30 anni
Descrizione fisica:minuta ma non skinny,bionda,tettine minimali,niente di che
Attitudine:deprimente
Reperibilità:praticamente è sempre li

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 bocca e figa a casa
Compenso concordato idem
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:circa 20 min. con tragitto ma abita un pò lontano

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SS16 a Fermo parcheggio dell'impianto Q8 tra lido tre archi e Casabianca
Coordinate:43°12'22.01"N 13°46'55.40"E

LA MIA RECENSIONE Sicuramente è l'immensa nostalgia dei tempi d'oro dell'otr a spingermi a fare di queste cazzate e a scoparmi di tutto,basta che sia in strada,donna,abbia un buco e respiri,altrimenti non avrei mai buttato un cinquantello per questa che si capiva essere una sòla lontano un miglio,comunque andiamo per ordine.Dopo una vasca a PSE con relativa delusione mi spingo più a sud e mi imbatto in questa biondina che vedo ferma sulla mattonella da anni ormai,mai vista salire su una macchina e con la reperibilità di un semaforo,qualche settimana fa la vedevo insieme ad un'amica ora andata,credo che sia la stessa che in caro collega @Pasquino chiami la "ciclomunita",anzi,se ci sente,vorrei che per favore confermasse.Mi fermo,chiedo e carico.Mi porta nei palazzoni malfamati di Lido Tre Archi e durante il tragitto praticamente non proferisce parola,salvo le indicazioni per la location,silenzio tombale.Saliti si spoglia e la vedo meglio:1,50,minuta ma non magra,tettine praticamente inesistenti,culetto anonimo,carnagione chiarissima,sembrava avesse il corpo di una bambina non ancora sviluppata.Mi gomma e comincia un bj insipido,meccanico e senza varianti,sembrava un vacuum,non una bocca.La metto a pecos ma di baciargli,o almeno vedergli il buchino non c'è speranza.Non rimane che alla missionaria con lei sotto letargica e io che mi concentro per venire pensando alla pompa che mi avrebbe fatto di lì a poco un'altra che avevo notato un pò più su.Nel ritorno ancora silenzio tombale.Unica cosa positiva,almeno non ha messo fretta.Conclusione:come diceva un mio amico che la sa lunga,meglio mettersi 50 euro sotto una scarpa,farsi una sega e alla fine dire:che culo,ho trovato 50 euro per terra.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Stimato collega rokko75,
grazie per la tua recensione.
Confermo che si tratta della pluri citata “ ciclo munita”. La tizia sta qui da almeno 7 anni e, a memoria mia ( e non solo), credo non sia mai stata recensita … se sbaglio qualcuno mi “ corriggerà”. Volevo sensibilizzare te e gli altri che leggono, sull’ importanza di un particolare a volte reputato superfluo, ossia: IL NOME della ragazza.
Lo so benissimo che del nome non ci interessa niente e che noi vogliamo solo scopare … però in fondo in fondo ad alcuni di noi consoci interessa e come.
Io Neutrino in Abruzzo e Daemon, con la speciale partecipazione di herpunter nelle Marche, in maniera del tutto autonoma e spontanea, cataloghiamo tutte le OTR delle nostre regioni con i relativi link delle loro recensioni. . Questo perché possano essere ritrovate agevolmente in futuro senza andare a perdersi del calderone dell’intera Italia centrale ... che è davvero dispersivo. Tutto questo ovviamente lo facciano con il benestare dell’amministrazione. Per far questo peró il nome risulta fondamentale perché io, personalmente, le “ no name” non ho più intenzione di catalogarle.
Ho solo sensibilizzato sulla questione NOME, non è mia intenzione richiamare nessuno, perché io stesso sono nessuno e non ho diritto alcuno di farlo. Una recensione senza nome resta sempre meglio di una non recensione, però intanto ne abbiamo parlato.
Detto questo, se entro qualche giorno qualcuno non ci fa sapere il nome di battaglia di questa zoccola, la catalogheremo come “ ciclo munita” … vero DD … ci pensi tu?
Grazie ancora per la recensione rokko … prossima volta peró, portati un blocchetto e scrivi il nome, mi raccomando :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti è giusto,io lo chiedo sempre,anche per cortesia nei suoi confronti che è sempre una donna,ma in questo caso me lo sono proprio dimenticato,anzi adesso che ci penso non mi ricordo più se me lo ha detto e mi sono dimenticato oppure non l ho chiesto affatto,tanto il clima è stato da subito così deprimente.Quanto al blocchetto ci hai ragione,la new entry romena me lo ha detto,sono sicuro perché si è presentata dandomi la meno ma me lo sono dimenticato subito,e pensare che una volta me ricordavo pure i codici fiscali.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #5
E' vero,adesso mi ricordo pure io,l avevo completamente dimenticato,me lo ha detto durante il tragitto ma io ero troppo confuso pensando alla cazzata che avevo fatto,quindi archiviamola come Cristina ciclomunita,mentre per la new entry romena,che me lo ha detto di sicuro,rimane il buio,se anzi qualcuno volesse intervenire.
 
Commenta
Alto