[RECE] BIONDINA - VIA DEL PLEBISCITO - PADOVA

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via del Plebiscito, poco prima dell' incrocio con via Perosi
NOME RAGAZZA: ? non me lo ricordo '
NAZIONALITA': Rumena (forse)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, capelli biondi, un po' di acne accuratamente mascherata, seno seconda
ATTITUDINE: la riconoscete perché saluta con la manina quando passate

[googlemap:3pyn0ek8]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=45.424028,11.90021&hl=it&geocode=&mra=dme&mrsp=1&sz=15&sll=45.425594,11.899095&sspn=0.016626,0.045447&ie=UTF8&ll=45.425654,11.899095&spn=0.016626,0.045447&z=15[/googlemap:3pyn0ek8]

Di notte fonda (2.40 circa) di passaggio verso albergo, noto questa ragazza che mi saluta al passaggio sorridendo. La cosa mi incuriosisce, inversione e intervista. L'impressione è buona, menu' standard, si parte. Arrivati alla location a mio avviso tranquilla, si spoglia solo sotto e incominciamo le danze.
Tutto cover BJ discreto, rai1 un po' distaccato, statico. Non si lascia toccare le zinne e la cosa mi smonta un po'.
Insomma in poche parole la classica prestazioni da otr, nulla da ricordare e segnalare. Pulita e profumata, mi racconta che inizia tardi. Qualche sera dopo l'ho rivista, mi ha risalutato ma non mi sono fermato; è gentile ma non molto di più.
:bye: saluti
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Dovrebbe chiamarsi Luana se ben ricordo.
Le diedi un passaggio qualche tempo fa, tipa molto logorroica che non mi fece scattare nessun istinto.
Voleva consigliarmi un ristorante rumeno dove gustare la "ciorba"...
L' impressione che ebbi fu di una ragazza abbastanza insipida e a quanto pare non mi sbagliavo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] LUANA BIONDINA - VIA DEL PLEBISCITO - PADOVA

Grande Satiro,
il nome era proprio Luana. Logorroica prima e muta durante ... C'è di peggio (e c'è di meglio) in giro.
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
grazie raga.. evito..

la storia del saluto mi aveva incuriosito ma.. niente rai2, ninente bbj, niente fk.. passo..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
  • Creatore Discussione
  • #5
Ritestata ad inizio serata, investito un deca in più, prestazione migliorata, anche se permangono i limiti segnalati da zio_zao. Più simpatica e disponibile. Non metto rece completa perchè violerei la policy.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Testata anch'io l'altro ieri sera, schivando a pelo i puffi. Come dicevate, c'è sicuramente di peggio e di meglio. Prestazione piuttosto insipida e tendente al rapido. Ma in compenso chiacchiere e logorrea a volontà. Quando si copula però ammutolisce e diviene un po' inerte. Molto meglio come conversatrice. Ottima per farci un giro in macchina se si è in crisi di solitudine comunicativa o si è rotta l'autoradio. Non da portare al bar, perchè tira troppi porchi nell'intercalare e parla come se avesse un megafono. Non ci torno.
 
Commenta
Alto