[RECE] Black big tits - OTR - Locate di Triulzi (MI)

Reaction score
170
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non saprei
CITTA DELL'INCONTRO: Locate Triulzi
ZONA:strada Binasca (45.334942, 9.245203)
NAZIONALITA': continente nero
ETA': 35 presunti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:pochissimi minuti
DESCRIZIONE FISICA:BBW tonicissima, misura 5 ipertoniche
ATTITUDINE: + che sufficente

LA MIA RECENSIONE:
giravo assatanato come pochi in cerca di Claudia o Maya o chi per loro ma non trovando nessuno, alle 01,20 intravedo al distributore 2 poderosi seni neri.
Carico al volo e imbosco discreto vicino.
Si spoglia e si lascia toccare e digitalizzare ovunque, contraendo fortemente gli sfinteri all'introduzione delle dita e, cosa incredibile, si bagna.
Duro pochissimo e la mia rece non fa testo.
Per gli amanti BBW credo sia moolto interessante

Reaction score
10.876
ah grazie penso di avere capito, il distributore senza marca davanti all'hotel abbandonato

con lei ci sono stato, ma ora non ricordo il nome (forse Jennifer?), ricordo che è tanta e disponibile

Commenta
Reaction score
69
Qualche giorno fa, subito dopo la stagione delle piogge, l'ho portata nel solito motel e, senza farmi problemi, mi ha fatto un bocchino senza guanto e se l'è presa tutta in faccia e in bocca.
Quante ce ne sono attualmente, di giorno, a pochi metri da lì? Sono passato due volte verso le 15 e non ne ho vista nessuna.

Commenta
Reaction score
0
Però..interessante..anch'io l'ho provata ma solo oral coperto..ratea per 1 h in albergo?Disponibile anche Rai 2?Grazie amigos.

Commenta
Reaction score
170
  • Creatore Discussione
motel 100€ + 54 € camera
anal a me ha detto di no
ci sono tornato + volte e , per il momento, sono drogato da lei.... è una delle pochissimissime che mi fa raggiungere l'orgasmo in tempi brevissimi con il bj. Se fosse una slim e staked credo dilapiderei tutto il mio (poco) avere in pochi mesi.

Commenta
Reaction score
0
Oops...chiedo scusa...ho letto male è tutto chiarissimo...ma quando ci penso...non capisco più niente.....

Commenta
Alto