[RECE] Black nigeriana - OTR - Osio Sotto (BG)

Lukers

Espulso
UOMO
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: Q8 Osio Sotto, 45.609864,9.566507
NOME: Non chiesto
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti pressappoco
DESCRIZIONE FISICA: Sul metro e 80, capelli a treccine, una seconda di seno, in carne ma non BBW.
ATTITUDINE: Poco permissiva ma non ti mette fretta.

Ieri sera ho fatto un sogno particolare: avevo già adocchiato da tempo questa black al distributore Q8 di Osio sotto prima di Brembate e ieri sera vedendola lì ho voluto fare la mia prima esperienza con una black. Piccola intervista, propone Bj + rai1 a 30 rose, la carico e andiamo. Mi propone di appartarci nel retro del distributore ma mi sembrava troppo esposto quindi le propongo di spostarci e mi porta in un parcheggio isolato lì vicino, devo dire abbastanza tranquillo e sicuro. Le chiedo uno sconto ma non scende dai 30 che mi aveva detto e anzi, se ne esce con una frase del tipo "dovresti darmi tu qualcosa in più" e già lì...
Provo a chiederle se fa fk ma dice di no, neanche con una aggiunta, dice che non bacia mai
Ci spostiamo dietro e si sfila le mutande mentre io mi svesto; le chiedo se può togliere la magliettina ma dice di no e tira fuori giusto metà seno. Incappuccia mio fratello e inizia il bj, nulla di spettacolare, ho provato di meglio, dopo 2/3 minuti quando ero pronto iniziamo con lei sotto, le chiedo se posso darle qualche bacio o se può darmelo lei sul collo ma dice di no. È abbastanza silenziosa, non si capisce se le sta piacendo o se è lì giusto per prendere due soldi (penso proprio la seconda).
Poco dopo le chiedo di spostarci in Pecos, e dopo qualche minuto, probabilmente stufo della situazione monotona e poco stimolante, decido di concludere.
Che dire... Senza infamia e senza lode.
Ci ritornerei? Non credo, c'è sicuramente di meglio.
Ed è così che si conclude questo sogno molto strano, forse è stato meglio che mi sia svegliato.
Qualcuno l'ha già sognata?

Vista più di una volta..fa la sua figura..tentato ma non ho provato e dopo tua recensione sarà ancora più improbabile..

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: Q8 Osio Sotto, 45.609864,9.566507
NOME: chiesto ma onestamente non ricordo
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti pressappoco
DESCRIZIONE FISICA: Sul metro e 80, capelli a treccine, una seconda di seno, in carne ma non BBW, molto soda.
ATTITUDINE: normale per otr ma non mi ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto in settimana.
Dopo una giornata particolarmente stressante, la ricerca di un po' di relax mi porta sul bdo.
Nonostante la situazione sia in leggera ripresa rispetto al periodo precedente, quanto a presenze, le ragazze da me intervistate o non mi convincevano oppure proponevano solo loft, mentre io ero alla ricerca di qualcosa di più veloce, e soprattutto economico.
Quando sto per rientrare mestamente a casa, ricordo di aver visto in passato questa cavallona black al distributore di cui alle coordinate su indicate, la zona è leggermente fuori mano ma decido di fare un tentativo.
Arrivato in zona, la vedo seduta di fianco alla pompa di benzina.
A prima vista fa una gran bella impressione : alta sul 180 cm, abbondante ma non grassa, interamente fasciata in pelle ??? viso non bellissimo a mio avviso, ma non sono lì per quello.
Mi accosto, abbasso il finestrino e la intervisto brevemente : parla un discreto italiano, niente di particolare ma si fa capire. Chiede 30 per bj+rai1, rilancio a 20, lei propone 25, accetta e la lascio salire.
Mi conduce all'imbosco, subito dietro la stazione di servizio, in una posizione da sgamo estremo.
Neanche il tempo di chiedermi, e chiederle, se il posto non fosse troppo in vista, che me la ritrovo nuda dalla vita in giù che mi chiede 'regalino'.
Cedo, in barba all'imbosco pessimo, e verso l'obolo. Solo a quel punto mi accorgo di non aver più pezzi da 5 euro, ma solo da 20 e da 10, e allora verso i 30 da lei inizialmente richiesti.
Le chiedo di tirarmi fuori le tette e acconsente subito di buon grado.
Mi gomma col famigerato goldone rosso e via di bj, non memorabile ma che riesce nello scopo;nel frattempo allungo i miei tentacoli fin dove riesco.
Dopo un paio di minuti mi chiede di scoparla e si mette a mission.
La posizione è particolarmente scomoda, sia perché la macchina è piccola, sia perché lei è davvero alta, e quindi si passa subito a Pecos.
Dopo una iniziale difficoltà ad entrare, mi faccio strada e, dopo un inizio lento, ci do dentro di brutto,mentre continuo ad esplorarla tutta e lei geme leggermente, niente di eclatante né troppo finto.
Siamo alla fine, purtroppo quando si accorge che sto per venire si ferma di colpo, invece di continuare a spingere, come piace a me.
Smaltimento rifiuti a suo carico, ci salutiamo, scende dall'auto già nel punto di imbosco e torna alla sua mattonella.

CONCLUSIONI
In definitiva, incontro non memorabile ma che non ha deluso le mie aspettative di una sveltina con relativa svuotata, ma soprattutto economica.
Lei non si è mai sottratta alle mie richieste e non mi ha mai messo fretta.
A mio avviso vale un giro di giostra già solo per il fisico, non è una velina ma è davvero molto soda.
Per questa volta va bene così

Indietro
Alto