[RECE] Black NO NAME - Via Shakespeare - BO

Reaction score
14
Eccomi qui a Recensire questo cioccolatino dal fisico :ok: ...dal culo di marmo :woottrizomeno: ...e dalle labbra, che tutto è un programma :yahoo:
Purtroppo i punti a suo favore finiscono qui.
In breve, qualche sera fa, complice la pioggia, di pelo per Bologna, non se ne vedeva :diablo: ...e girando, girando come un pirla, si erano fatte le 03:00 :shok:
Non trovando nulla, mi imbatto in questa black, che improvvisamente mi si fionda in mezzo alla curva :fool: a momenti la carico sul cofano!!
[spoiler:3flefd8d][googlemap:3flefd8d]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+William+Shakespeare&daddr=Via+William+Shakespeare&geocode=FfrEpwIdrGStAA%3BFVTFpwIdAmStAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=16&sll=44.548185,11.366537&sspn=0.006774,0.019205&ie=UTF8&z=16[/googlemap:3flefd8d][/spoiler:3flefd8d]
Incazzato come un bufalo, la mando subito a fare in culo...ma come se non bastasse, questa mi entra in macchina e inizia a snocciolarmi il menù:
Lei: Andiamo amore, io brava succhiare tuo cazzone, mi dai 20
Io: Culo?
Lei: 50
Io: Se oh, buonanotte, ciao...
Lei: Dai, io bravissima ( e intanto con la bocca mimava la pompa )
Io: Ti do 10, solo pompa e ti fai ravanare, ok?
Lei: va bene amore ( dù maroni sto amore )

Ci spostiamo poco più avanti, nella strada chiusa, rischio boccheggio pieno :suicide2: ...estrae i fazzoletti e inizia a girarmelo attorno al pupo, con perizia, scrutandomi peggio che un andrologo :mda: ...mi incappuccia da moscio e con la punta delle dita, mi afferra la base del cobra e comincia a pompare, con una flemma atroce, senza mai scendere fino in fondo, quindi le dico che voglio ravanarla e lei si abbassa le braghe, e vedo/sento che la cinna tiene un culo liscio e duro come il marmo :woottrizomeno: ...le pianto, anzi provo a mettergli un dito in rai 2, ma è strettissimoooooooo :bb: ...quindi le dico:...ma come fai a fare culo se l'hai strettissimo???...mi risponde, che le fa male e non lo fa!!
...Ragazzi, le black, sono furbe :yes:
Ma tornando a noi, vedo che la pompa, non migliora, tanto che la devo fermare per spiegargli che quando sale e scende, sarebbe opportuno muovere anche la mano (sega)...lei ok amore...e riparte peggio di prima :diablo: e qui mi ha smontato del tutto!!!...mi levo il gommino e lei accentuando la voce mi dice:...no senSa guanto!!...le rispondo così:...ma che cazzo hai capito, non sei capace di pompare, basta vado a casa!!..lo mollata li e sono andato a dormire, con le balle gonfie!!! :aggressive: ....e pure incazzato!!
Ok, sono solo 10 bulloni, ma per principio....

Questo è quanto!!!

Salut :bye:

Reaction score
11
Raff sai cosa faccio adesso?
Mi copio la tua rece... Tanto con le black... Se investi solo il deca...
Il 99% delle volte va a finire così... Almeno risparmio tempo a recensirle...
Io l'unica che mi ha dato soddisfazione nel trombo è la Pamela di Primo maggio!

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Raff sai cosa faccio adesso?
Mi copio la tua rece... Tanto con le black... Se investi solo il deca...
Il 99% delle volte va a finire così... Almeno risparmio tempo a recensirle...
Io l'unica che mi ha dato soddisfazione nel trombo e' la Pamela di Primo maggio!

Anche se investi il 30 ello :suicide2: tutte che ti strizzano l'oca alla base, con le dita, per paura di che, lebbra??

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Io ODIO la pulitura del preservativo col klennex prima che comincino.
Poi il kleenex lo tengono pure in mano

Commenta
Reaction score
0
E' sempre lo stesso discorso: dipende dal caso e dalla black, inutile generalizzare.
Mi viene in mente - a proposito di bj - la cicciona che sostava su Viale Pepoli (lato esterno prima di porta Saragozza..non ci passo da un po', non saprei dire se è ancora lì). Una volta, trovandomi nella stessa situazione descritta da Raff (era tardi, stavo tornando a casa e avevo solo voglia di un bj), mi fermo da questa. Noto che di faccia è carina (pur essendo eccessivamente corpulenta) e ha una bella bocca e denti perfetti, la carico e...sorpresa..scopro una vera artista. Con 10 euro ho rimediato un ottimo lavoro, fatto di variazioni, movimenti strani della lingua, velocità alternata a profondità. Insomma dovevo fermarla per non venire subito.
Come vedete è molto spesso questione di casualità.

Commenta
Reaction score
15
pitturisso ha scritto:
E' sempre lo stesso discorso: dipende dal caso e dalla black, inutile generalizzare.
Mi viene in mente - a proposito di bj - la cicciona che sostava su Viale Pepoli (lato esterno prima di porta Saragozza..non ci passo da un po', non saprei dire se e' ancora lì). Una volta, trovandomi nella stessa situazione descritta da Raff (era tardi, stavo tornando a casa e avevo solo voglia di un bj), mi fermo da questa. Noto che di faccia e' carina (pur essendo eccessivamente corpulenta) e ha una bella bocca e denti perfetti, la carico e...sorpresa..scopro una vera artista. Con 10 euro ho rimediato un ottimo lavoro, fatto di variazioni, movimenti strani della lingua, velocità alternata a profondità. Insomma dovevo fermarla per non venire subito.
Come vedete e' molto spesso questione di casualità.
C'è, c'è, l'ho intervistata parecchie volte, ma non l'ho mai "periziata", comunque ispira! :spiteful: FINE O.T.

Commenta
Alto