[RECE] Black No Name - Zona Moreno - Faenza

Reaction score
135
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
ZONA: Conc. Moreno
NOME: Non so
NAZIONALITA': Black, non so di preciso
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico, bel seno, bel viso
ATTITUDINE: Normale, poco partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a giovedì 28 giugno, in piena ebbrezza post Italia-Germania e col venerdì di ferie dal lavoro.
L'avevo vista anche qualche giorno prima e decido di re-intervistare e caricare. 30 b+f alla richiesta di rai2 dice che fa tutto per me... sèè vabbeh, tanto la mia era solo una richiesta d'info, più che una reale volontà dato che con le black rai2 in genere è offlimits.
Concordiamo per 20 in auto in un luogo poco distante, altrimenti pratica anche lì vicino in un luogo raggiungibile a piedi oppure anche a casa mia previo sovrapprezzo.

Nota: lì in zona Moreno le black in totale ultimamente sono 5, che si alternano e non ci sono mai tutte insieme. 3 sono di basso livello, tutte e 3 piuttosto robuste e di viso niente di chè, poi c'è un altra alta e magra coi capelli un po sparati tipo punk e poi c'è questa qua, anche lei alta e con un bel fisico, con un viso davvero gradevole e abbigliamento un po ricercato e imputtanito.

Dunque la carico e ci dirigiamo in un luogo non tanto distante, la mia tirella era notevole e dato il livello alcolico ero convinto di andare anche per le lunghe.
Verso il buono e lei mi dice di spogliarmi, le chiedo di fare lei e acconsente, mentre io allungo le mani e faccio altrettanto con lei.
Soliti complimenti di rito (tu bel cazzo, tu grande), incappuccia e comincia il suo lavoro di bocca... s'impegna e fa un buon lavoro, usa un po di mano che ogni tanto provvedo a spostarle, ma nel complesso è apprezzabile... intanto comincio a ravanare un po più a fondo e lei mi ordina: da vieni, scopare!
Le chiedo di toglirsi gli abiti rimanenti e un po scocciata acconsente. Salto la corsia e via di mission.
Faccio un po fatica ad entrare ma poi si va ed è un bel vedere: lei ha un bel fisico, non da super gazzella ma cmq si difende, purtoppo non è molto partecipativa e tente a subire un po passivamente, ma alla lunga un po migliora e diventa un po meno distaccata.

La mia tirella è vigorosa, non so se capita anche a voi ma se alzo un po il gomito, specie con la birra, ho sempre bisogno di una scaricata ed i tempi si allungano un po'.

Ho voglia di riempire il gommino e comincio a picconarla davvero forte, non m'interessava cambiare posizione o provare altro, lei non si lamenta e cerca di affrettare i tempi con qualche mugugno e qualche incitamento.

finalmente vengo e concludo che altre 2 o 3 picconate prima che lei si sfili porgendomi qualche fazzolettino, che cmq avevo con me.
Ci rivestiamo e l'accompagno al luogo di lavoro, senza scambiarci nessuna battuta... già non ne ho tanta voglia in condizioni normali, con un po di ebbrezza la mia volontà era solo e solamente quella di scaricare.

Nel complesso cmq forse ritornerò o forse no, mi piacciono le black ma il panorama faenza-imola in questo senso è abbastanza desolante...

Alto