[RECE] Black noname - OTR notturna - Zona industriale - Faenza

Reaction score
135
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Industriale
NOME: Non richiesto
NAZIONALITA': Non precisata, comunque africana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 5
COMPENSO CONCORDATO: 5
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico e bel viso
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera a fine serata, sicuramente un po' più su di giri rispetto al solito, mi dirigo verso la zona industriale di Faenza zona di black che m'ingrifano un bel po'... non essendo presente quella di cui ogni tanto utilizzo i servigi, opto per una che avevo già visto recentemente e che sosta all'incrocio tra via Da Vinci e via Volta.

Propone 5 per una sega ed a queste cifre proprio non posso rifiutarmi... capelli ricci e curati (direi naturali e non parruccata) di viso è carina e sorridente, fisicamente sembra a posto con gambe snelle e culo piccolo... tuttavia, sia per la cifra esigua, sia perchè non ne ero interessato, non ho verificato manualmente.

Quello che m'interessava era una bella svuotata di coglioni, mi porta in un luogo lì vicino che mi da una tranquillità modesta, verso l'obolo, tiro giù pantaloni e boxer, reclino il sedile e fazzoletto alla mano comincia la sua opera manuale... tende a velocizzare un po' la cosa, tuttavia se assecondata, esegue il lavoro come dio comanda (e come le mie richieste comandano eheh).
Le chiedo di non fermarsi immediatamente dopo il primo schizzo, ma di continuare un po e con vigore perchè è proprio lì che arriva il bello... esegue il compito alla perfezione e concludo con estremo piacere nel fazzoletto senza alcuna fuoriuscita... interni dell'auto salvi :)

breve social time nel pre e nel post, qualche incitamento da parte sua durante l'atto ma nulla di fastidioso, anzi... breve giro prima di riportarla al luogo di lavoro causa il freddo pungente.

In generale una gradevole scoperta, soprattutto per quanto riguarda il carattere che aiuta anche per un semplice esercizio di manovella... potrei tornarci insomma. Per quanto riguarda le altre sigle non ho chiesto, tuttavia come dicevo di viso è carina e anche fisicamente sembra a posto

Reaction score
135
  • Creatore Discussione
esatto... minima spesa massima resa e senza la minima contrattazione.
una delle black che sosta in zona Cupole a Castel Bolognese mi aveva proposto "5 euro toccare culo"... direi che non c'è storia eheh

poi non saprei, magari con sto freddo pur di stare un po' al calduccio si accontentano anche di qualcosa meno per una semplice manovella!

buon 2013 a tutti i punteruoli!

Commenta
Alto