[RECE] Black - OTR diurna - Bologna (via Rigosa)

Reaction score
1.014
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ??
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Rigosa
NAZIONALITA': Black
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, corpo tonico, seno 4a, culetto da incorniciare , viso carino
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera ragazzi,
oggi avevo una mezzoretta libera all'ora di pranzo e pochi dobloni da investire per una veloce svuotata di borsa.
Allora decidodi recarmi in via Rigosa per cercare Glory e provare ad impietosirla.
Senonché di lei non v'e' traccia, cosí proseguo sulla stessa via e, arrivato nei pressi della casa diroccata d via Rigosa, vedo una giovane fanciulla di colore con gambe e culetto all'apparenza tonici e un discreto davanzale.
Mi fermo, le chiedo il suo compenso e lei fa "20 boccafiga", io rilancio dicendo che ne avevo solo 15 e lei accetta senza fare storie e mi chiede "in macchina o fuori?" ...
Penso che e' una bella giornataRLche il sole e' caldo e decido di accomodarmi all'esterno. Ci incamminiamo nei campi fino a raggiungere un boschetto nei paraggi, lei si abbassa le mutandine e io comincio a digitalizzarle pussy e BDC; appurato che non fa BBJ (ma non potevo pretendere troppo...) mi gomma e comincia un BJ in ginocchio di buona fattura, poi si passa al trombo con lei a 90° appoggiata al ramo di un albero e io dietro a pomparla pastrugnandole clito e tette...
10 minuti e mi svuoto con soddisfazione dentro di lei; sù le braghe e mi dirigo verso l'auto con mente e corpo più leggeri.
Mentre ripasso dall'incrocio con via Olmetola vedo che é arrivata Glory ma ormai ho giá consumato.
Purtroppo non le ho chiesto il nome, vorrá dire che dovrò tornarci per chiederglielo.

Saluti a tutti
RL

Alto