[RECE] BLACK - OTR - MODENA - VIA ROMANIA

Reaction score
0
Ieri sera in pieno cazzeggio per Modena, area che ultimamente mi trovo a girare sempre più spesso, mi infilo nella zona industriale di Modena Nord, poca grana nel portafoglio e bancomat in ipossia da fine mese, ma tirella in azione mi fanno vedere alcune black, diciamo che la zona si è ripopolata rispetto a come era alcuni anni fa, la qualità non è eccelsa, ma dipende da cosa si cerca, ad un certo punto all'angolo tra via romania e via brigatti, dove c'è la filiale unicredit per intenderci, vedo una ragazzona con belle labbrone, e fisico BBW... ma vediamo.... solita quotazione 20 ciocolatini (per stare in tema brown) per BJ+RAI1... mi da idea che la zona essendo industriale e quindi meno soggetta alle proteste dei residenti sia anche una zona franca dalle azioni reiterate delle forze dell'ordine.

Accetto e carico la ragazzona che mi dice chiamarsi monica (dubito fortemente :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: ) - origine camerunense, belle labbrone... uhm... chissà se le sa usare bene... (???) andiamo in un posto davvero tranquillo, isolato ma non fuori dal mondo, certo che se si infila dentro la pula, non c'è via di fuga, ammesso che a quel punto abbia senso tentarla la fuga...

...passiamo ai sedili posteriori, lei si comporta senza troppa fretta, si spoglia di sotto e solleva la maglietta ed il reggiseno (maledette imbottiture e push-up che ingannano l'occhio) mi trovo in mano due tette decisamente non toniche, anche se con un capezzolo che reagisce subito al contatto ed alle mie sollecitazioni... imbaldanzito il tarello, mi gomma, e parte di bocca... e che dire... si...si... le labbrone le sa usare bene, se non fossi gommato me lo gusterei di più, BJ bello salivato, con testa che si muove bene, non meccanicamente solo su e giù, si lascia guidare con la mia mano sulla sua testa, tento un affondo ma resiste, dall'altra parte per un DT non ne ho mai vista una portata di queste fanciulle dell'africa.... va avanti senza porre limiti, con la bocca e poche mani... la fermo io per passare al trompo alla mission dove la corico sul sedile posteriore e la infilo... qui causa il buio, non ho capito bene, nel senso che ho avuto una sensazione di avere il tarello avvolto in una massa gelatinosa, umida, avvolgente,ma azz... non che io sia un superdotato... ma questa qui ha una figa sfondata all'inverosimile... ehm... tonicità poca.... avvolgenza e bagnato abbastanza da farsi prendere bene, non mi mette per nulla fretta, andiamo avanti per un pò, io che le smanazzo le poppefiappe... e intanto la infilzo allo spiedo.... poi le tiro su le gambe, divaricate la raccolte al petto, accellero e finisco in bellezza.... anche qui mi lascia dare gli ultimi colpi di svuotamento senza scappare subito... alla fine tutto sommato una esperienza senza infamia e senza lode... ma se vi va una ragazzona BBW (non esagerata) ma con un bel culone da afferrare e sbattere.... credo che una pecos valesse la visione...

(volevo a parte la rece) segnalare che si è rianimata questa zone, io ho contato sulle varie strade li attorno, almeno una decina di ragazze, un pò di tutti i tipi, c'è anche una magrina, che mi aveva acceso qualche desiderio di concupiscenza, ma al ripasso era già partita, ho visto che viene caricata abbastanza, quindi forse qualche dote in più delle altre l'avrà....

fate vobis fratris meis....

Alto