[RECE] Black - OTR notturna - Baranzate (MI)

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
56
Reaction score
87
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. non ho chiesto
Nazionalità:. Africa nera
Età apparente: 20-25. dichiarati 22
Descrizione fisica: 165cm capelli neri legati in una coda, viso carino. pienotta ma non grassa. belle tette morbide.
Attitudine: tranquilla, direi abbastanza timida.
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 x Bj e RAI1
Compenso concordato idem
Servizi offerti: bj, RAI1. non concede BBJ e CIM
Servizi usufruiti: 20x Bj e RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Baranzate (MI)
la trovate qui: 45.5374460663583, 9.103990049633364



LA MIA RECENSIONE.
Arrivo vicino alla SOLVAY sperando di trovare NAOMI, di cui sono sessualmente innamorato da anni. non la trovo. disperazione!!! il movimento che fa con le sue chiappe per infilarsi il birillo non ha pari. chi ha provato mi capirà...vabbè, me ne torno a casa dico.
al solito angolo che entra nella zona industriale, vedo questa ragazza giovane, diversa dalle solite chiattone volgari che stazionano là (premetto che era un annetto che non frequentavo quella zona, per motivi di lavoro ero fuori).
giovane, discreta nell'adescamento, abbastanza magra, ma belle tette, gonfie e morbide.
mi fermo e chiedo. solito rate e possibilità di imboscarsi all'aperto nel mini-boschetto a 20 metri da lì, sullo stesso lato.
pago, e le chiedo di togliersi la maglietta, cosa che fa, appendendola ad un ramo. il reggiseno invece lo alza solo, ma non me ne frega nulla perchè le afferro e le strizzo. morbidissime.
mi infila il condom e inizia a succhiare stando in piedi piegata. le dico di mettersi in ginocchio davanti, lo fa restando però in equilibrio sui piedi, senza mettere le ginocchia a terra. contenta lei...
dopo un paio di minuti in cui succhia bene, le dico di mettersi a pecora. lo fa senza dire nulla (non parla molto, ma a me va bene così perchè sono un timidone). si alza la minigonna rossa e si abbassa le mutandine.
glielo ficco dentro con l'aiuto della sua mano e mi aggrappo alle tette, tirandole per dettare il ritmo. intanto passo dalle tette al culo, afferrandolo per spingere bene il birillo in profondità, con forza. lei mugugna, forse sto spingendo troppo. boh.
tempo 2 minuti e vengo copiosamente nel preservativo, rimanendo attaccato alle sue tette per un buon minuto. poi butto lì, salviettine per pulirmi. lei si riveste. la tiro a me e le strizzo le tette da sopra il maglioncino nero, poi la giro e le sbatto il pisello sulla gonna, spingendo, lei ride. mi dice "se vuoi rifacciamo", e io rispondo "gratis?" e lei mi dice ridendo "no, sempre 20 euro". io dico, vabbè, ci rivediamo un'altra sera. e intanto strizzo ancora quelle belle tette. vorrei sborrarle in faccia la prossima volta e glielo chiedo. mi dice che non lo fa. insisto, ma è irremovibile.
qualcuno di voi sa se c'è qualche OTR che si fa sborrare in faccia in un bel CIFFONE? accetto consigli, sempre nord milano e hinterland.
 
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
79
Località
Lombardia
Grazie della RECE!
Interessante il fatto che ci siano ancora operatrici BLACK in quella zona, ancora da prima COVID la zona si era "depopolata" e comunque quello che c'era non brillava per SIGLE concesse ed il MISSILE era molto possibile!
 
Commenta
Alto