[RECE] Black - OTR - Padova (Stadio Euganeo)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amalia o Amelia o qualcosa di simile
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Stadio Euganeo, all'entrata del sottopasso che porta a Montà
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ,30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma non grassa. Culone sodo, tette piccole (2nda scarsissima mia stima), viso carino
ATTITUDINE: Onesta lavoratrice

LA MIA RECENSIONE:
Circa una settimana fa, preso dalla sconforto per la scena OTR pativina ma con una voglia di svuotata, decido di provare una black, esperienza nuova per me. In zona stadio stazionano queste due signorine all'entrata del sottopasso: saltano letterlmente fuori da dietro la rete e una è mio canone inguardabile, l'altra invece mi attira. Veste praticamente sempre in questo periodo con una gonna turchese, è in carne ma non è grassa e il viso mi ispira. Così carico e via, posto imbosco nelle vicinanze e tutto sommato tranquillo, sebbene vicino a case.
Parla pochissimo italiano, quindi mi arrangio con l'inglese. Prima di iniziare le chiedo di segarmi e lei esegue senza rimostranze. Quindi copertone e via di BJ. Si impegna e si lascia guidare per affondi più profondi. Nel mentre si lascia toccare il culone sodo e patata. Le tette ci provo ma son piccine e preferisco il culo.
Mi chiede se voglio scopare perché è grosso e duro e ma io declino.
Finisco con lei che mi sega.
Svuotata piacevole.

Reaction score
0
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Stadio Euganeo, all'entrata più verso la tribuna Ovest lungo la strada
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ,30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma non grassa. Culone sodo, tette piccole (2nda scarsissima mia stima), viso carino
ATTITUDINE: Onesta lavoratrice

Anche se il nome non corrisponde credo di essermi imbattuto sulla stessa ragazza.
Nulla da segnalare in più rispetto a quanto detto dal collega.
Classica Black, o quasi, nel senso che lei è più dolce e "onesta" di altre colleghe.
Non è fredda e distaccata, mantiene e si impegna su quello che promette.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
io ho sempre avuto spiacevoli esperienze con le negre africane, se non ricordo male 3 tentativi andati malissimo, forse le peggiori esperienze al livello della loft/otr Luana (italiana bianca) dietro stazione che ho rivisto in strada un mesetto fa
promettono che fanno tutto, poi appena intascato frettolosissime, servizio limitato, bugiarde ed anche sgarbate
So che sono fra le più schiavizzate, e c'è il costante pericolo dell'intervento dei papponi africani...... notoriamente fra i più violenti
a me le negre piacciono, per esperienze "no pay", ma mai più ritentato

Commenta
Reaction score
0
Confermo tutto quanto da e detto HardDuro, e la mia opinione sulle Black è identica alla tua.
Ogni tanto preso dalla "disperazione" come venerdì sera, provo a ricredermi, anche perché di tanto in tanto qualche esperienza positivo l'ho fatta.
Confermo anche che quando non sono in "sevizio" sanno essere molto appaganti, (anche qui per qualche esperienza fatta).

In fine la ragazza in questione fa sempre parte della "categoria" ma è forse un po meglio delle altre... tutto qui.

Commenta
Reaction score
117
certo che se le definite negre forse già partite con il piede sbagliato..

Provate in passato: mai avuto problemi

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ti posso assicurare che non c'è nessun intento razzista, lontano da me mille miglia
io sono da un po' di mesi un handicappato, se mi chiami "diversamente abile" non mi cambi nulla, anzi mi sa di presa per il culo
chiamarle black (che in inglese vuol dire nero) invece di negre, non mi sembra che cambia
se mi dici come chiamarle senza risultare razzista io mi adeguo

PS: per il passato, come gia detto, ho avuto storie con ragazze (non pay), scure scure, che provenivano da Somalia, Kenia e Senegal..... tutte fantastiche
con le poche pay con cui ho avuto contatti, tutti negativi...... forse sarà un caso, ma questa è la mia esperienza
e per definizione nel forum si condividono esperienze

Commenta
Alto