D
deuteros
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Amalia o Amelia o qualcosa di simile
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Stadio Euganeo, all'entrata del sottopasso che porta a Montà
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ,30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma non grassa. Culone sodo, tette piccole (2nda scarsissima mia stima), viso carino
ATTITUDINE: Onesta lavoratrice
LA MIA RECENSIONE:
Circa una settimana fa, preso dalla sconforto per la scena OTR pativina ma con una voglia di svuotata, decido di provare una black, esperienza nuova per me. In zona stadio stazionano queste due signorine all'entrata del sottopasso: saltano letterlmente fuori da dietro la rete e una è mio canone inguardabile, l'altra invece mi attira. Veste praticamente sempre in questo periodo con una gonna turchese, è in carne ma non è grassa e il viso mi ispira. Così carico e via, posto imbosco nelle vicinanze e tutto sommato tranquillo, sebbene vicino a case.
Parla pochissimo italiano, quindi mi arrangio con l'inglese. Prima di iniziare le chiedo di segarmi e lei esegue senza rimostranze. Quindi copertone e via di BJ. Si impegna e si lascia guidare per affondi più profondi. Nel mentre si lascia toccare il culone sodo e patata. Le tette ci provo ma son piccine e preferisco il culo.
Mi chiede se voglio scopare perché è grosso e duro e ma io declino.
Finisco con lei che mi sega.
Svuotata piacevole.
NOME: Amalia o Amelia o qualcosa di simile
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Stadio Euganeo, all'entrata del sottopasso che porta a Montà
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ,30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma non grassa. Culone sodo, tette piccole (2nda scarsissima mia stima), viso carino
ATTITUDINE: Onesta lavoratrice
LA MIA RECENSIONE:
Circa una settimana fa, preso dalla sconforto per la scena OTR pativina ma con una voglia di svuotata, decido di provare una black, esperienza nuova per me. In zona stadio stazionano queste due signorine all'entrata del sottopasso: saltano letterlmente fuori da dietro la rete e una è mio canone inguardabile, l'altra invece mi attira. Veste praticamente sempre in questo periodo con una gonna turchese, è in carne ma non è grassa e il viso mi ispira. Così carico e via, posto imbosco nelle vicinanze e tutto sommato tranquillo, sebbene vicino a case.
Parla pochissimo italiano, quindi mi arrangio con l'inglese. Prima di iniziare le chiedo di segarmi e lei esegue senza rimostranze. Quindi copertone e via di BJ. Si impegna e si lascia guidare per affondi più profondi. Nel mentre si lascia toccare il culone sodo e patata. Le tette ci provo ma son piccine e preferisco il culo.
Mi chiede se voglio scopare perché è grosso e duro e ma io declino.
Finisco con lei che mi sega.
Svuotata piacevole.