[RECE] Black - OTR - Pomezia (RM) Via Strampelli

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
225
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: via Strampelli
NAZIONALITA': Non sò
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bal viso paffuto, belle labbra piene di rossetto, tettona, culona
ATTITUDINE: Sorridente

LA MIA RECENSIONE:

Ieri a mattina inoltrata mi dirigo deciso con la voglia di smucinare due belle tette, particolare fisico che avevo notato in questa black, se pur la parte inferiore lasci a desiderare, fermandomi con l'auto cerco conferma con lo sguardo a questa dote e mi convinco. (di fronte ad essa opera una mora alta europea ma ieri non c'era) Mi fà cenno di dirigermi all'interno attraversando il cancello di lato, quindi ci dirigiamo verso il casale abbandonato, di fianco ad esso c'è una specie di casupola adibita allo ''scopo''.
Mi esce subito le tettone che non sono quelle grosse smunte, ma belle sode e calde e grosse, piacevoli da smucinare, mi gomma e inizia un bj classico delle black, monotono ma deciso, non certo variato e dolce, mi chiede se scopiamo ma dissento, si lascia toccare ovunque, finisce per bene senza staccarsi in anticipo, quindi mi sorride amichevolmente, la saluto con un bacetto su quelle belle guance paffute e lisce.

Indietro
Alto