[RECE] Sonia - OTR - zona industriale Faenza (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: incrocio via da Vinci - via Volta
NAZIONALITA': direi nigeriana
ETA': attorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ + CIF
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30, aggiunti 10 per il CIF
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso un po' duro, per i capelli è un prenderci perché dipende dai giorni, venerdì aveva lunghe treccine colorate. Tette scarse, culo non piccolo ma godevole, non molto alta e quindi non slanciata, ma non è grassa, la definirei "tosta"
REPERIBILITA': quasi sempre in quell'incrocio, a volte all'incrocio tra via Galilei e via galvani
ATTITUDINE: buon BJ, mezza fregata il CIF

Venerdì preso dalla ditta deciso di affrontare le strade tristi e desolate della zona industriale faentina.
Triste perché le presenze sono davvero poche, almeno per quanto riguarda ciò che interessa a me, cioè le black.
La mia scelta ricade su questa, presente già da tanto tempo ma mai testata, nonostante l'avessi approcciata tante volte... Diciamo che l'alternativa venerdì era solo una, per cui quando la ditta chiama si fandi necessità virtù.
Luogo di imbosco poco distante, volevo ed ottengo una bella pompa outdoor nonostante il posto non mi entusiasmi e il clima e la temperatura non fossero dei migliori.
Due palpate alle tette e al culo per riscaldare un po' la questione, mentre la ragazza ravana sopra i pantaloni, prima di inginocchiarsi e calzare il gommino col pisello ancora barzotto... Con lei in ginocchio riusciamo anche a rispettare il distanziamento sociale ?
Comincia a ciucciare abbastanza con foga, con aiuto della mano per raggiungere consistenza.
Continua così con un buon ritmo, ogni tanto le tolgo la mano per non affrettare le cose... Qualche deviazione sull'asta, pochi affondi e ogni tanto una testata alle palle... Una buona pompa ma nulla di indimenticabile.
Come dicevo avevamo avuto un buon social in passato, anche per questo quando sento che mi sto avvicinando al traguardo propongo di finire in cif, richiesta che generalmente con le black termina con un secco no.
E infatti ottengo un no ? ma non così secco, per cui con un po' di insistenza e di trattativa raggiungiamo l'accordo, con la limitazione di non colpire né capelli né occhi né bocca
Insomma, lei ha una faccia grande, ma ci vuole una buona mira considerando le zone off limits ?
Sgoldono col fazzoletto, lei rimane nella sua posizione, me la metto un po' più vicino col viso e dopo essermi smanettato un po' colpisco col primo fiotto centrandola poco sopra al naso... Sono stato bravo dai ?
Fin qui tutto bene, peccato che appena colpita lei butta di lato lasciandomi lì in piedi ad innaffiare nel vuoto.
Seguono un po' di lamentele da parte sua, un po' da parte mia era il lavoro fatto a metà, e un ulteriore trattativa per fare un lavoro completo la volta successiva... Vedremo se ci sarà una seconda possibilità... È difficile trovare una black che vada oltre le canoniche sigle, soprattutto con la penuria di ragazze che c'è, quindi un pensiero probabilmente ce lo farò di nuovo.

Poi alla fine mi sono svegliato e ho fatto colazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto