Pochi giorni fa preso dal classico momento di carica mi dirigo verso porto corsini passando dalla romea , e noto con mio grande piacere che alle 12 subito dopo il ponte che congiunge la tangeziale alla romea sulla mia destra una signorina di colore con capelli corti magra e un sorriso stupendo , dentro di me penso che starà aspettando qualcuno (il solito ingenuo) mi fa un cenno con la mano ma ormai ero andato dritto , ma ben pochi secondi dopo alla prima rotonda torno indietro mi avvicino e lei con un stupendo sorriso si avvicina .
Le dico di salire e con mio grande e piacevole stupore mi dice che la tariffa urbana è di 30 km bj +fk .
La ragazza (pseudonimo gioia ) è giovane circa 25 .
Ci appartiamo e incomincia un bj cover fuori dalla macchina , fatto ottimamente con la mano che aiuta il movimento .
Visto che ero bello carico la metto a pecos sul cofano e lei di buon grado con un bel sorrisone si tira giu' gli short e noto un fondo schiena da 8 che incomincio a stantuffare , le mie mani prendevano strabene le piccole chiappe sode e aprivano ad intervalli regolari il lato b .... dopo una bella sgroppata si gira e mi fa un hand j .
finisco la mia avventura irrorando il campo antistante .
Ottimo e noto con piacere che andando avanti c'erano altre sue colleghe :on_the_quiet:
Le dico di salire e con mio grande e piacevole stupore mi dice che la tariffa urbana è di 30 km bj +fk .
La ragazza (pseudonimo gioia ) è giovane circa 25 .
Ci appartiamo e incomincia un bj cover fuori dalla macchina , fatto ottimamente con la mano che aiuta il movimento .
Visto che ero bello carico la metto a pecos sul cofano e lei di buon grado con un bel sorrisone si tira giu' gli short e noto un fondo schiena da 8 che incomincio a stantuffare , le mie mani prendevano strabene le piccole chiappe sode e aprivano ad intervalli regolari il lato b .... dopo una bella sgroppata si gira e mi fa un hand j .
finisco la mia avventura irrorando il campo antistante .
Ottimo e noto con piacere che andando avanti c'erano altre sue colleghe :on_the_quiet: