[RECE] Black teen tettona - OTR - Calenzano (FI)

NOME: Vices

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)

ZONA: Contrada di Via Pratignone

NAZIONALITA': Nigeriana

ETA': 20-25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Giovane, bel viso, tette da sballo (una settima circa)

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

Trovata ieri sera e fatta salire in car, le chiedo se si può consumare outdoor e mi porta lì nei pressi di dove staziona dietro un camion (non il massimo della privacy).
Come atteggiamento all'inizio appare assai guardinga (dopo si scioglierà un po') e si guarda quasi di continuo intorno non sentendosi probabilmente e giustamente sicura nella location scelta.
Le chiedo di togliersi il reggiseno ma chiede 20 in più, però insisto e la convinco.
Così le lecco le tette a volontà succhiandole i capezzoli belli duri, poi mi pratica un BJ di normale fattura quindi le chiedo la pecos.
La pompo per un po', ma poi mi stacco perchè intendo concludere con suo HJ senza guanto mentre le succhio i capezzoli e le tengo un dito piantato nel buchetto di Rai2; così infatti è e l'inondazione è copiosa.
Esperienza nel complesso abbastanza buona rispetto alla media black, non potevo proprio perdermela considerate le sue capacità mammellari.
 
NOME: Vices
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via pratignone
NAZIONALITA':Nigeriana
ETA': 25 ( dichiarati)
SERVIZI OFFERTI : BBJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tarchiata, culo gambe e pancia grosse, tettone.
ATTITUDINE: Normale.

Passo dalle parti di Calenzano e individuo subito la tettona in questione. Si riconosce bene, bassa grassottella tarchiatella e con queste due tettone che strabordano dalla magliettina. Viso direi nella media, a me non è sembrato particolarmente bello. 50 metri più avanti staziona un altra black con buone tette ma molto diversa dalla nostra, è alta, slanciata e avrà una terza (diciamo che nel complesso è messa meglio di vices sia di viso che di fisico ma rispetto a lei paga tre misure di seno).
Carico la tettona, parla poco l'italiano ma cmq si mostra simpatica. Luogo imbosco vicino e con poca privacy. Tira immediatamente fuori il pezzo forte della casa che si lascia toccare e ciucciare senza problemi (anche perché in caso contrario non varrebbe il prezzo del biglietto), poi va di BBJ non male ma molto rapido (devo insistere x prolungarlo ancora). Si passa al trombo in mission, lei non troppo partecipe a parte qualche mugolio da cinema. Comunque la visone dei meloni che mi ballano davanti anche da sdraiata basta x farmi terminare allegramente.
Tipa x me non particolarmente bella, piuttosto appesantita. Ma con quei due argomenti là davanti che x gli amanti delle big tits compensano tutto il resto.
Saluti.
 
no, l'ho ritimbrata in versione otr sul postosulla questione grassa, non grassa... ognuno ha i suoi gusti, però obiettivamente lei non si può definire grassa, quelle con la pancia e il culone allora non le avete mai viste! Lei è bassina, ma tutto sommato ha un ottimo fisico, e a pecora anche un ottimo culo sodo e tornito. Le tette da vestita forse non danno troppo nell'occhio ma quando le tira fuori sono tanta roba, in tutti i sensi
 
Le tette si vedono anche da vestita e sono tanta roba, io però la trovo tarchiata/grassottella. Quando ero in macchina fra il buio e l'ormone non l'ho osservata benissimo (ero concentrato sulle tette). Quando l'ho riaccompagnata allora l'ho voluta guardare bene: l'ho fatta scendere dalla parte opposta alla sua postazione e l'ho osservata mentre attraversava la strada. X me sarà 1.55 x 65 chili, culo bello grosso e gambotte pure. Come dici te ognuno ha i suoi gusti e ci sono black anche + in carne di lei ma sull'ottimo fisico non concordo. Le tette sono da 8 ma il resto del fisico è da 5 a voler essere generosi.
 
concordo sandrone
certo è una questione di gusti
è bassa ma non grassa e ha una faccia comunque interessante
le XXL io le ho viste ma non riesco a guardarle devices no è altro certo forse quando la paragoni a lucy wilde esageri un po .. ma comunque considerando che nel porno c'è dell'arte e in strada la realtà tutto sommmato .. non hai torto ...
almeno per ora gustatevela ( per me è ttroppo vicino alla mia fidanzata per tornarci :(

no, l'ho ritimbrata in versione otr sul postosulla questione grassa, non grassa... ognuno ha i suoi gusti, però obiettivamente lei non si può definire grassa, quelle con la pancia e il culone allora non le avete mai viste! Lei è bassina, ma tutto sommato ha un ottimo fisico, e a pecora anche un ottimo culo sodo e tornito. Le tette da vestita forse non danno troppo nell'occhio ma quando le tira fuori sono tanta roba, in tutti i sensi
 
NOME: Vices
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Pratignone
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj bbj bj rai1 cob non mi ha offerto nulla ho chiesto io.
COMPENSO RICHIESTO: 30 40 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 ma poi ho lasciato le 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: In volto è una bambola tette belle grosse da sballo sotto ha la pancia e di cosce e bella robusta ma no bbw
ATTITUDINE: Buonissima e molto paziente

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

La mia prima e non ultima black.

Leggo la rece di Sandronne (che ringrazio) e il fatto che la ragazza sia una teen tettona mi fa venir voglia di andare a vedere di che si tratta nonostante la distanza e la mia scarsissima voglia di black (errore madornale).

Faccio un primo PT ma non vedo niente che corrisponda alla sua descrizione quindi mi ritiro e il giorno dopo mi accorgo di aver sbagliato strada.

Riprovo pochi giorni dopo e passo dove sosta la ragazza e una bella tettona la vedo ma non è la sola comunque contento del PT mi ritiro per altre avventure.

Non mi piacciono le black quindi ritorno dalle solite "sicurezze" ma una sera mi arriva un segnale direttamente dalle tettone di questa teen che non smette di torturarmi e con il nome della ragazza bene in mente torno a Calenzano e appena arrivo non faccio nessun giro di controllo mi fermo subito davanti alla prima tettona che trovo e faccio l'intervista.
Quando si abbassa per rispondermi il segnale lanciato dalle tette arriva al suo massimo quindi senza chiedere chi sa che cosa la faccio salire e gli chiedo dove devo andare.
Facciamo un breve social dove mi dice che si chiama Vices (segnale giusto) è della Nigeria e che non parla bene la nostra lingua.
Uso un misto di italiano e inglese e le cose migliorano e migliorano anche sotto quando butto un occhi su quel davanzale che pare una portaerei ma di quelle americane.
Arriviamo all'imbosco e le chiedo info su Casa.
Non riesce a spiegarsi quindi tira fuori il cel e mi fa parlare con una ragazza che parla un buon italiano alla quale le spiego cosa voglio fare con Vices su casa ma non va a buon fine per motivi tipo costo e distanza da Calenzano allora gli dico quello che voglio fare con Vices in macchina quindi ripasso il telefono alla Vices che dopo poco chiude la chiamata e mi dice ok.

Il menù è hj bbj bj rai1 cob 40


Ok anche per me quindi abbasso i seggiolini guardo la ragazza che si spoglia e aspetto che si tolga il reggiseno e quando lo fa escono due cocomeroni belli grossi e naturali che mi fanno svegliare di botta il fratello che chiede libertà.
La ragazza è pronta quindi lo faccio contento e quando la ragazza lo vede e lo impugna fa woooow e apre gli occhi come solo le afro sanno fare e la scena ci diverte entrambi.
Mi passa un fazzolettino imbevuto sul bacchio (ero fresco di doccia) e parte di bbj ben fatto prima la cappella poi sempre più giù con tentativi di affondi e manina sulle balls poi mi fa un po' di hj e di nuovo di bocca io intanto cerco di afferrare le tette ma la ragazza è girata in un modo che non ci arrivo quindi le chiedo di gommarmi ma lo devo fare quasi da solo perché lei ha paura di romperlo con le unghie.
Cappuccio messo e condito con bj quindi la ragazza mi sale sopra e dopo qualche difficoltà di inserimento si dedica a me mettendomi le tette a disposizione e cavalcandomi con energia mi fa rimpiangere di non averla conosciuta prima.
Ha un seno morbido che lo puoi agguantare come ti pare e farci quello che vuoi e la sotto si bagna a dovere ma bisogna fare i conti con le sue dimensioni che sono generose e aiutarla a fare su e giù non è facilissimo diciamo che si è impegnati a farla muovere comunque io sono stato bene e le tette e il suo viso da bambolina ti fanno scordare questo impegno.
Andiamo avanti per un bel po' di minuti con la ragazza che non perde un colpo fino a quando mi indica che le fa male il ginocchio quindi la fermo e la sbatto dal sotto e la ragazza apprezza bagnandosi copiosamente e strizzandosi le tette mi dice di continuare e la faccio contenta.
Andiamo avanti così per un po' poi la faccio sedere al suo posto e la raggiungo perché la voglio a mission. Cambio del gommino e piccola goccia di gel poi mi guida all'inserimento e una volta entrato posso iniziare l'opera di pompaggio ma voglio concludere quindi la pigio per quel che serve poi mi sfilo e le dico di prepararsi lei raduna le tette e io parto di spruzzo e le imbratto i davanzale con la ragazza che mi guarda divertita e impegnata a trattenere il tutto.
Strizzata e sbatacchiata d'obbligo sulle tette con la ragazza che inizia a chiedere i fazzolettini ma ci penso io e usando i miei gli tolgo il grosso poi mi metto al mio posto e le passo quelli imbevuti che gli dico di usare quante ne voleva e nel mentre mi guarda e sorridendo mi spara due fuck you e mi da due strizzate alle balls e una manata al bimbo ovviamente ricambio con l'ennesima passata alle tette.
Ci rivestiamo e le faccio usare anche dell'acqua per finire di pulirsi poi mi dice dove buttare il tutto e la riporto al suo posto.

Non avevo ancora pagato quindi vista la piacevolissima esperienza con questa black gli lascio un 50one e lei contenta matta mi abbraccia e mi sgancia due bacioni e un ultima tastata al pacco poi salutandomi mi indica il punto dove lavora come dire se mi vuoi sono li.

Bacio e la saluto.

Ciao a tutti
 
Benvenuto tra i black lover :)
in effetti le perle sono rare e incostanti l'insofddisfazione è sempre in agguato ma quando ne trovi una che ti soddisfa lo fa alla grande
 
l'ultima volta che ci andai mi dette il numero di telefono per chiamarla a casa, mi andava l'idea di godermi per bene quel corpo da sballo. Tempo fa l'ho chiamata, riceve a pistoia, non a prato come dice, al telefono parla un'altra che lei non parla bene italiano, però non dà l'indirizzo, anche se dice è una traversa del viale adua, dice di fissare al benzinaio vicino alla conad, ma solo fino alle 19 che poi lei va via... praticamente improponibile visto lo sgamo totale della zona a quell'ora. L'idea è che non possa ricevere in casa (sennò ti darebbe l'indirizzo) e che una volta incontrati ti porta da qualche parte in macchina. Peccato...
 
sandrone conosco a memoria quell'appartamento ... :w00tmesalia:
ormai i vicini mi ritengono uno che abita li
non so se vices riceve in casa ... ma ti assicuro che la casa in se è praticabile almeno per ora
 
non saprei ...
vado per ipotesi
1 non lo conoscono .. in effetti la prima volta che ci sono andato manco spiegavano che era una traversa di via Adua ( e se ricordi a te diceva Prato a me risultava Pistoia) continuava a dirmi "vicino alla COOP distributore benzina "
2 non è comunnque un posto da trombodromo senza vicini e vogliono mantenere la privacy

se ti ha detto che ha una casa da tempo .. credo proprio che non te l'abbia detto come balla .. comunque ti ho scritto in privato un ulteriore indizio
 
Indietro
Alto