Collega di Angela new entry per noi:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Blessy
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: svincolo per Lavino
NAZIONALITA': ghanese
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI 1 , CIF/COB
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta,massiccia,capelli lunghi,tette enormi(5a abbondante) culo massiccio ma sodo
ATTITUDINE: simpatica,giocherellona,si lascia fare senza fretta
LA MIA RECENSIONE:
Me la ritrovo allo svincolo per Lavino,o meglio vedo una massa nera con due bocce enormi ballare in strada. Inverto la rotta,torno allo svincolo,non faccio in tempo a fermarmi per vedere meglio se si può fare o meno e me la ritrovo in macchina.
"Si ma Angela poi che dice?" ... (lei ride e inizia a ravanarmi le parti basse)
Andiamo in campagna,luogo bucolico.
Rompe un pò per spogliarsi ma alla fine dopo aver incassato si spoglia.
Tipo massiccio,salviamo le tette enormi e il culo che pur consistente risulta davvero sodo.
Outdoor d'obbligo, bj discreto ma nulla più, cofanata con lei a pecorina ma giusto un accenno.
Le chiedo in inglese se posso ciffarla e/o cobbarla. Risposta affermativa
Si inginocchia,mi fa una spagnola al cazzo finchè non schizzo di brutto riempiendole il viso e le tettone.
Mentre la inondo ride e urla. Quasi sembra che si diverta anche se alla fine è piuttosto sconvolta ma sempre sorridente.
Ripulita per entrambi e la riaccompagno al posto di carico dove ad attenderla c'è Angela che mi guarda incazzata e ovviamente gelosa del fatto che abbia caricato l'amica e non lei.
In definitiva un ottimo warm up per una lunga serata di puttan tour assiduo.
Per gli amanti del genere può dare soddisfazioni.
Scomodo un mito...la grande Aretha:
https://www.youtube.com/watch?v=KtBbyglq37E
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Blessy
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: svincolo per Lavino
NAZIONALITA': ghanese
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI 1 , CIF/COB
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta,massiccia,capelli lunghi,tette enormi(5a abbondante) culo massiccio ma sodo
ATTITUDINE: simpatica,giocherellona,si lascia fare senza fretta
LA MIA RECENSIONE:
Me la ritrovo allo svincolo per Lavino,o meglio vedo una massa nera con due bocce enormi ballare in strada. Inverto la rotta,torno allo svincolo,non faccio in tempo a fermarmi per vedere meglio se si può fare o meno e me la ritrovo in macchina.
"Si ma Angela poi che dice?" ... (lei ride e inizia a ravanarmi le parti basse)
Andiamo in campagna,luogo bucolico.
Rompe un pò per spogliarsi ma alla fine dopo aver incassato si spoglia.
Tipo massiccio,salviamo le tette enormi e il culo che pur consistente risulta davvero sodo.
Outdoor d'obbligo, bj discreto ma nulla più, cofanata con lei a pecorina ma giusto un accenno.
Le chiedo in inglese se posso ciffarla e/o cobbarla. Risposta affermativa
Si inginocchia,mi fa una spagnola al cazzo finchè non schizzo di brutto riempiendole il viso e le tettone.
Mentre la inondo ride e urla. Quasi sembra che si diverta anche se alla fine è piuttosto sconvolta ma sempre sorridente.
Ripulita per entrambi e la riaccompagno al posto di carico dove ad attenderla c'è Angela che mi guarda incazzata e ovviamente gelosa del fatto che abbia caricato l'amica e non lei.
In definitiva un ottimo warm up per una lunga serata di puttan tour assiduo.
Per gli amanti del genere può dare soddisfazioni.
Scomodo un mito...la grande Aretha:
https://www.youtube.com/watch?v=KtBbyglq37E