[RECE] BOCCA DI VELLUTO - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
2
IL TRAV PIU' FAMOSO A PERUGIA

CATEGORIA:Travestito
NAZIONALITA':Italiana
ETA':31
ATTITUDINE:Molto amichevole
DOTE:21
DISPONIBILITA':Facile fissare un'appuntamento
PULIZIA:9
ATTUALMENTE NON E' PRESENTE SU SITI DI ANNUNCI

SEGUE RECENSIONE

Premetto che vi sto parlando di un travestito,e non di una trans con tanto di seno ecc,cmq molto femminile nei modi,nella voce e fisicamente.
Lo conosco da molto tempo,la sera lo si può trovare al distributore api a balanzano,in direzione terni,non è mercenario,ma fa sesso per puro piacere.
Riceve in una bella casa a castel del piano,pulitissima e con ogni comfort.
Autoreggenti,tanga,stivali con vestaglia nera rendono ancora più femminile quella che io chiamo una donna mancata...eh si perchè anche dalla voce si nota subito la sua natura.Niente peli sul corpo,molto magro..culo ok.....ehh tra le gambe ben 21 cm x 5 di larghezza!!!
Vi dico ci sarò stato almeno dieci volte,e mai sono riuscito nell'impresa di prenderlo tutto....anche perchè è un mostro in circonferenza.(e io non sono spesso passivo).
L'ultima volta dopo aver giocato con il suo arnese e aver fatto bj a vicenda l'ho scopato per buoni 30 minuti,con finale cim nella sua meravigliosa bocca.........ora capisco perchè si fa chiamare cosi......."Bocca di velluto",,,,......doti spompinatorie veramente eccellenti!!!
I servizi variano e sono molto soggettivi...non sempre predisposto al cim!...cmq da provare soprattutto per chi ama essere passivo....con quel giocattolo tornerete a casa veramente devastati!!! :shok:
Per ulteriori info su come incontrarlo..contattatemi in pm!..a presto gente!

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: RECENSIONE BOCCA DI VELLUTO

troppo forte zzind1...è lei.....da quello che sapevo(fino a 10g fa)non metteva annunci.....esatto è proprio lei!
Vi dico solo ne vale la pena,per gli attivi grandi doti spompinatorie,non si stacca mai dal cazzo,per i passivi come accennato 21 cm di dote!.....aspetto vostre notizie!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Purtroppo no..solo l'annuncio messo da zzind

Commenta
Reaction score
0

Incontrato......a rega'...non so' i vostri target quali e come sono ma......ce vo' coraggio e' . Poi ognuno fa' cio' che piu' desidera ma dire che si,nonostante sia' un trans,sia' pure femminile solo xche' non ha peli...ed e' magro....be'..de gustibus anche qui

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Ci sono tornato pochi giorni fa(da attivo)..... :big_boss:

Un messaggio per i passivi:Che aspettate??? a pg mazze cosi non ce ne sono....
Supera addirittura la visconti!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

moro2000 ha scritto:
Ci sono tornato pochi giorni fa(da attivo)..... :big_boss:

Un messaggio per i passivi:Che aspettate??? a pg mazze cosi non ce ne sono....
Supera addirittura la visconti!!! :biggrin: :biggrin:

STRANO CHE IL NOSTRO SUPERESPERTO NON ABBIA SCRITTO NIENTE.......ANCORA.....

:biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Per il momento non mi sento di andarci......chissà in un prossimo futuro.

Commenta
Reaction score
2
Re: [RECE] - BOCCA DI VELLUTO - PERUGIA - BAKECA

Incontrata anche poco fa,sono stato da lei un'oretta abbondante...
Vi dico solo due pompini fantastici,con altrettante venute nel suo viso....Per gli amanti del genere trav: SPETTACOLARE!!!
Finale con lei eccitatissima che schizza nella mia pancia...Dotazione enorme sempre in tiro! buoni 21 cm.

:i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :good:

Consigliata per gli attivi perchè di bocca ci sa veramente fare,non si stacca mai dal cazzo,ciuccia e insaliva,culetto navigabile e caldo!

Per i passivi è una vera meraviglia con quel cazzone sempre in tiro bestiale sia in lunghezza che in larghezza!.

CHE ASPETTATE?....ANDATECI.....TRA L'ALTRO E' GRATIS!

Commenta
Reaction score
2

Giretto pomeridiamo della domenica concluso con bocca di velluto_Oggi era in vestaglia nera con corpetto,autoreggenti e perizoma chiaro,molto truccata e curatissima.
Come sempre subito in tiro con me pronto in un bj lunghissimo,lei contraccambia fino alla mia sottomissione da passivo.
Non sono riuscito nell'impresa di prenderlo tutto,ma cmq una goduria fantastica io seduto sopra di lei mentre mi masturbavo schizzandole nel viso!!!

La raccomando solo ai passivi navigati,non credo in zona ci siano calibri come il suo....batte addirittura karen visconti!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Allora, quasi quasi mi sto convincendo di fare una visita a questa bocca di velluto....visto che le dimensioni sono superiori alla Karen, ma di quanto? Ti prende con forza o fa una cosa più soft? Attendo fisucioso. Grazie.

Commenta
Reaction score
2

Ciao..La supera di 2-3 cm e poi è super soprattutto in larghezza,un vero bolide.
Lei è disponibile a tutto,basta chiedere ed asseconda ogni fantasia,sia cose soft sia con forza e decisione.Fatele una visita e non vi pentirete,è veramente una brava persona!

Commenta
Reaction score
2

................vedrete dal vivo rimarrete impressionati..poi va subito in tiro!...Aggiungo infine che lei è pulitissima come l'appartamento,uso del bagno senza problemi,niente cell che squilla oppure altri clienti dietro.Insomma straconsigliata!!!!

Commenta
Reaction score
2

Dopo la solona(vedi rece nel forum),sono andato dritto da bocca di velluto.
Bj strepitoso,con leccata di palle,superbagnato e finale cim!!!.....più di cosi...
Anche se è un trav è molto più femminile dei due soggetti recensiti.... :ok:

Commenta
Reaction score
2

Addirittura più dotata di quella truffaldina della visconti! :preved:

Commenta
Alto