[RECE] BOCCA DI VELLUTO - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
1
basito ha scritto:
qualcusa saprebbe darmi notizia della famosa Linda trav? Non riesco a trovare nulla grazie

Della "Professoressa del flauto" non vi sono reportage fotografici a riguardo ma cmq ormai è molto ben conosciuta nell'ambiente perugino per ricevere nel suo appartamento alla periferia della città.
Lei è molto cordiale, educata, riservata... Davvero una persona molto piacevole sotto tutti i punti di vista.
Se per caso ti fosse balenata per la testa l'idea di provarla come passivo bhè, o hai il traforo del Monte Bianco tra le natiche o togliti immediatamente dalla mente quest'idea!!! :biggrin:

Commenta

basito

Espulso
UOMO
Reaction score
0
gia' fatto con bocca di velluto..... preso tutto ed è un bel dire no? ma come faccio a trovare sta Linda?Numeri o annunci?

Commenta
Reaction score
1
basito ha scritto:
gia' fatto con bocca di velluto..... preso tutto ed è un bel dire no? ma come faccio a trovare sta Linda?Numeri o annunci?
Hai tutta la mia stima ed ammirazione fratello! :)
Visto che non posso darti il numero di cellulare quì, se hai Facebook, puoi cercarla lì con lo stesso nome di questo post, ti accetta subito l'amicizia e nelle sue info ci sono tutti i suoi dati. :good:

Commenta
Reaction score
9
Di questa fantomatica Bocca di velluto e cazzo di ferro c'è solo un misero annuncio senza foto su

[spoiler:irkshizf]http://incontri-gay.vivastreet.it/incontri-gay+perugia/travestiva-30-anni--pelle-bianca-bocca-di-fuoco/22574011[/spoiler:irkshizf]

ma foto sue ???? attendiamo .... :biggrin:

Commenta
Reaction score
397
Di passaggio a Perugia nei giorni scorsi ho voluto provarla. Cosi sono andato da BDV. Reperibilità ad intermittenza. Cell. prima spento poi acceso, poi ancora spento. Lei mi sembra un poco …svampita, ma tranquilla. Ora veniamo al dunque. Personalmente credo che il compito di un forum sia anche quello di informare. Per informare intendo dire cose che possano essere UTILI ai confratelli. Anche a costo di non essere…..teneri, tra virgolette. Lei è dolce tranquilla con splendido carattere, ma in viso lasciamo perdere. Questo lo devo dire purtroppo. E lo devo dire per informare chi vorrà andarci. Perché qui si sta parlando di un maschietto che più maschietto non si può. Facevo fatica a guardarla in viso. E noto stranamente che l’unico a sottolineare tale aspetto in questo post è stato Andycooper….ripeto, strano. Nel suo viso non si trova proprio nulla di femminile. E’ proprio un maschietto al 110%. Detto questo voglio sottolineare un aspetto della sua dotazione (paurosa) che non mi sembra di aver mai letto da parte di nessuno.. Il cazzo è grosso, sì, largo e ben cappelluto anche, ma quello che mi ha impressionato sono le due palle ENORMI che si ritrova in mezzo alle gambe. Un vero e proprio pacco. Sembrano esplodere tanto sono grosse. Prendendole in mano mi occupavano l’intera mano, (e io ho due mani da pallavolista ) insomma… gigantesche. Sembrano quasi affette da una mini-elefantiasi tanto sono enormi. Pesanti, gonfie, consistenti. Riescono quasi a prevalere esteticamente sull’uccello e ho detto tutto.
Casa ben arredata in zona periferica e succhiatrice divina. Alta 1,80 o poco più con i tacchi e molto magra e femminea nel modo di muoversi. A mio parere promossa, viso a parte.

Commenta
Reaction score
0
A questo punto è importante chiarirsi su questa faccia: è mascolina, terribile o proprio da scaricatore di porto? Situazione depilazione?

Commenta
Reaction score
397
No non è brutta nel senso stretto del termine, è proprio una faccia da ragazzotto, capisci? I tratti del viso sarebbero anche fini ma totalmente votati al maschile. Sembra di andare assieme al tuo compagno di classe. Una visita la merita comunque, se non altro per la "bellezza" della persona e per la fava oversize.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri-gay.vivastreet.it/incon ... o/22574011
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Bocca di Velluto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai2, CIM. Travestito Attivo/Passivo. Deep throat. Ball licking. Anal rimming
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, alta, viso un po' mascolino ma non brutto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': bassa

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi ho un certo prurito all'ano, così chiamo la mia sfondatrice di fiducia: bocca di velluto.
Arrivo nella sua location a Castel del Piano ed ovviamente mi apre con un bel perizomino nero, tacchi ed autoreggenti. ci avviamo in camera sua, mi spoglio e mi faccio succhiare.
ottima spompinatrice, non c'è che dire. lo ingoia tutto ed alterna con un anal rimming fantastico e ball licking. io ricambio, ma il mio uccello in confronto al suo è pochissima roba. per fare un ingoio mi devo proprio sforzare. cappella larghissima oltre che una dotazione sui 20 cm.
passiamo ad un lungo 69 poi la invito a incappucciarsi.
mi metto a pecos, mi mette un po' di cremina e via le danze. all'inizio non ce la facevo a prenderlo tutto ma poi ce l'ho fatta!!!!!!!! il dolore scompare per sola goduria.
la scopata va avanti per un po' e poi la scopo io.
alla fine ci seghiamo insieme e veniamo insieme, io però in bocca.

ovviamente pulizia max. uso del bagno libero.

ragazzi passivi che aspettate????

[typo_doc:33hi8ls6]CIAO SONO UNA TRAV PASSIVA,NON MERCENARIA, OSPITALE, EDUCATA, BOCCA DI FUOCO,APERTA DIETRO....CERCO BEI MASCHIONI POSSIBILMENTE ATTIVI X ORE DI FUOCO, SENZA IMPEGNO.[/typo_doc:33hi8ls6]

Commenta
Reaction score
0
si trova sempre al distributore di balanzano??
[typo_doc:r2wmi9l3]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare[/typo_doc:r2wmi9l3]

Commenta
Reaction score
397
Da quello che mi risulta lei è stanziale a Perugia. Non scopa per lavoro, lo fa per piacere e lei a Perugia ci vive e ci lavora e quindi non credo che si sposti.
Taci vah....che se penso a quei due coglioni da toro che si ritrova e quella mazza spettacolare mi viene voglia di saltare in macchina e farmi mezza Italia per andarla a trovare.....

Commenta
Reaction score
0
Rivisto.....e ribadisco rivistO al benzinaio mentre mi fermavo alle pompe......e' lui voleva approfittarne x farmene una....direi che col tempo....non e' migliorata la situazione. Nun se guarda!! De gustibus

Commenta
Alto