RIFERIMENTO INTERNET:
http://incontri-gay.vivastreet.it/incon ... o/22574011
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Bocca di Velluto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai2, CIM. Travestito Attivo/Passivo. Deep throat. Ball licking. Anal rimming
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, alta, viso un po' mascolino ma non brutto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': bassa
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi ho un certo prurito all'ano, così chiamo la mia sfondatrice di fiducia: bocca di velluto.
Arrivo nella sua location a Castel del Piano ed ovviamente mi apre con un bel perizomino nero, tacchi ed autoreggenti. ci avviamo in camera sua, mi spoglio e mi faccio succhiare.
ottima spompinatrice, non c'è che dire. lo ingoia tutto ed alterna con un anal rimming fantastico e ball licking. io ricambio, ma il mio uccello in confronto al suo è pochissima roba. per fare un ingoio mi devo proprio sforzare. cappella larghissima oltre che una dotazione sui 20 cm.
passiamo ad un lungo 69 poi la invito a incappucciarsi.
mi metto a pecos, mi mette un po' di cremina e via le danze. all'inizio non ce la facevo a prenderlo tutto ma poi ce l'ho fatta!!!!!!!! il dolore scompare per sola goduria.
la scopata va avanti per un po' e poi la scopo io.
alla fine ci seghiamo insieme e veniamo insieme, io però in bocca.
ovviamente pulizia max. uso del bagno libero.
ragazzi passivi che aspettate????
[typo_doc:33hi8ls6]CIAO SONO UNA TRAV PASSIVA,NON MERCENARIA, OSPITALE, EDUCATA, BOCCA DI FUOCO,APERTA DIETRO....CERCO BEI MASCHIONI POSSIBILMENTE ATTIVI X ORE DI FUOCO, SENZA IMPEGNO.[/typo_doc:33hi8ls6]