[rece] bologna: Bakeka - stretchmassage

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-kncp36832074
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Oksana
NAZIONALITA': Direi Russa
ETA': Non ho chiesto ma direi 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio professionale con finale hj
RATE DI PARTENZA: 60 per 60min
RATE CONCORDATO: 60+20
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina. Bionda, abbastanza alta e con belle tette.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

Ci tenevo a portare alla vostra attenzione questa ragazza, che riceve in una specie di centro estetico un pò artigianale in una trasversale di Via M.E.Lepido tra il primo e il secondo ponte. Oltre ad essere molto carina, è anche decisamente capace nel massaggio, cosa per me di importanza rilevante. Non offre perizomini, ti copre su richiesta (io avevo un pò freddo ai piedi) ed è una massaggiatrice vera: non aspettatevi body massage o altro, ma un ottimo massaggio da 60' con finale HJ ben fatto, proposto da lei ("perchè altrimenti non ci si rilassa del tutto") e con un obolo a scelta ("fai tu, 10, 20") che ho deciso fosse 20.
Insomma, a chi vuole un buon massaggio fatto da una bella ragazza lo consiglio assolutamente. Non credo vada bene per chi cerca robe più hard.
Ciao

Reaction score
86
davvero davvero interessante. Trovare una vera massaggiatrice che sappia il fatto suo non è semplice. Peccato che stia troppo in culo ai lupi per i miei gusti :( :(

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Index: 34769817xx

aggiungo il facsimile dell'annuncio:
MASSAGGIATRICE PROFESSIONALE ESEGUE MASSAGGI RILASSANTI MOLTO PIACEVOLI CON POSSIBILITA' DI STRECCHING MOLTO SOFT. DURANTE IL MASSAGGIO VIENE ESEGUITO IL MASSAGGIO PROFESSIONALE AI PIEDI CHE VI PORTERA' UN PIACERE TOTALE. IL TRATTAMENTO VIENE ESEGUITO IN AMBIENTE ACCOGLIENTE SU LETTINO PROFESSIONALE CON OLII NEUTRI.PARCHEGGIO MOLTO COMODO(NO A PAGAMENTO).X INFO E PRENOTAZIONI 34769817xx . NO NUM ANONIMI.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Officer, ti volevo chiedere se era possibile fare la doccia. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
E bravo Officer, un chiarimento, tu scrivi : Bionda, abbastanza alta e con belle tette.
Domanda: si spoglia durante il massaggio o sei andato per deduzione ?
Grazie

Commenta
Reaction score
1
Testata ieri, zona con pargheggio comodo, gratis e facile da trovare.Per Joyce17 non è la stessa persona.E' una ragazza carina, lo studio ricorda un pò quello di Giada.Passiamo al massaggio: niente perizoma, si comincia dal lato b con lei che copre le zone nobili con un asciugamano. Non so dire se il massaggio sia professionale o meno, non ho grosse competenze, se dovessi azzardare direi di no.Passa su spalle, schiena, braccia, gambe, piedi.Passando al lato a il menu è lo stesso (sempre con le zone nobili coperte).E' vero che il massaggio dura 50-55 minuti ma a me non è piaciuto.Per finire mi chiede se lo voglio completo costo 80 piade. Acconsento e sicuramente ci sa fare, l'hj è ben fatto inoltre si è aperta il camice facendosi toccare il seno fino a mia conclusione. Nota negativa non è possibile la doccia, inoltre proprio quando lei comincia a giocare con il fratellino qualcuno entra nello studio (il lettino è dietro un separè quindi non si vede), mi dice che è un'estetista che fà le unghie con cui divide lo studio. Ca..o quasi mi viene un infarto, conosco una che fà le unghie e mi sembrava la sua voce.Mentre mi rivesto penso a cosa dire, esco e fortunatamente non era lei, non mi guarda nemmeno: in compenso la cliente mi squadra dalla testa ai piedi. Una cosa un pò imbarazzante e per chi deve stare attento anche pericolosa.
Io sicuramente non tornerò.

Spero di essere stato utile.

Commenta
Reaction score
0
Ca..o quasi mi viene un infarto, conosco una che fà le unghie e mi sembrava la sua voce.Mentre mi rivesto penso a cosa dire, esco e fortunatamente non era lei, non mi guarda nemmeno: in compenso la cliente mi squadra dalla testa ai piedi. Una cosa un pò imbarazzante e per chi deve stare attento anche pericolosa.
Io sicuramente non tornerò.

Spero di essere stato utile.

Molto utile, col caxxo che ci passo, se vado a farmi fare un massaggio voglio la maggior privacy possibile, mica voglio incontrare mezza Bologna !!!
Grazie della dritta simone1

Commenta
Reaction score
86
Molto utile, col caxxo che ci passo, se vado a farmi fare un massaggio voglio la maggior privacy possibile, mica voglio incontrare mezza Bologna !!!
Grazie della dritta simone1

Quoto, trovo che questo sia un modo di fare molto poco professionale e può essere solo controproducente. Dato il tipo di servizio offerto, la privacy deve venire prima di tutto. Non mi capacito come facciano a non arrivarci da sole.

Commenta
Reaction score
3
Mah! A me é piaciuta molto. E onestamente non mi pare proprio il posto con quel giro da rendere cosí probabili incontri indesiderati...o quantomeno non piú probabile dell'essere beccati all'uscita da un qualunque cinese... Comunque fate vobis.

Commenta
Reaction score
1
Il rischio di essere beccati c'è sempre hai ragione, però avere una persona lì che fà un lavoro normale difianco è ancora più rischioso, specie se a casa devi rendere conto a qualcuno.

Commenta
Reaction score
93
Il nome Oksana , nei Paesi dell'ex unione sovietica , è comunissimo : se vedessi un annuncio "Carrozzeria Vladimir" non penserei che Putin si è trasferito a Bologna .
La ragazza di questo 3d opera in via Emilia Levante , quella riportata dal conte alla Croce di Casalecchio .
Ho testato quella della via consolare , sia per l'ottima impressione data a Officier , sia per la mia predilezione per le nipotine dello Zar .
Confermo al 100% la rece del collega , ottimo massaggio fatto da una ragazza bella e simpatica a fronte di una spesa nella norma bolognese .
Si , privacy relativa , ma questo fornisce anche il pretesto per una situazione intrigante e , almeno nel mio caso , per qualche spalpugnamento ... senza proteste , anzi accettato con il sorriso sulle labbra .
Un bbj in quelle condizioni lo pagherei oro !
Oksana mi ha anche rassicurato sulla prossima messa in funzione della doccia , l'unica cosa di cui ho sentito la mancanza .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
e potresti trovare un'amica di tua moglie, il giustificare diventerebbe arduo.

Non per fare il sofista ma credo che se facciamo il calcolo delle probabilità, il fatto che un amica di tua moglie si trovi lì a fare le unghie in un posto così imboscato nello stesso giorno e nella stessa ora in cui sei lì ci porta a due possibilità: o abiti lì sopra e così pure le amiche della signora, oppure è meglio che fai un giretto a Lourdes... ripeto che in questo senso trovo più rischiose altre situazioni. Ma ognuno la pensa a suo modo ovviamente

Commenta
Alto