RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-kncp36832074
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Oksana
NAZIONALITA': Direi Russa
ETA': Non ho chiesto ma direi 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio professionale con finale hj
RATE DI PARTENZA: 60 per 60min
RATE CONCORDATO: 60+20
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina. Bionda, abbastanza alta e con belle tette.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
Ci tenevo a portare alla vostra attenzione questa ragazza, che riceve in una specie di centro estetico un pò artigianale in una trasversale di Via M.E.Lepido tra il primo e il secondo ponte. Oltre ad essere molto carina, è anche decisamente capace nel massaggio, cosa per me di importanza rilevante. Non offre perizomini, ti copre su richiesta (io avevo un pò freddo ai piedi) ed è una massaggiatrice vera: non aspettatevi body massage o altro, ma un ottimo massaggio da 60' con finale HJ ben fatto, proposto da lei ("perchè altrimenti non ci si rilassa del tutto") e con un obolo a scelta ("fai tu, 10, 20") che ho deciso fosse 20.
Insomma, a chi vuole un buon massaggio fatto da una bella ragazza lo consiglio assolutamente. Non credo vada bene per chi cerca robe più hard.
Ciao
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Oksana
NAZIONALITA': Direi Russa
ETA': Non ho chiesto ma direi 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio professionale con finale hj
RATE DI PARTENZA: 60 per 60min
RATE CONCORDATO: 60+20
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina. Bionda, abbastanza alta e con belle tette.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
Ci tenevo a portare alla vostra attenzione questa ragazza, che riceve in una specie di centro estetico un pò artigianale in una trasversale di Via M.E.Lepido tra il primo e il secondo ponte. Oltre ad essere molto carina, è anche decisamente capace nel massaggio, cosa per me di importanza rilevante. Non offre perizomini, ti copre su richiesta (io avevo un pò freddo ai piedi) ed è una massaggiatrice vera: non aspettatevi body massage o altro, ma un ottimo massaggio da 60' con finale HJ ben fatto, proposto da lei ("perchè altrimenti non ci si rilassa del tutto") e con un obolo a scelta ("fai tu, 10, 20") che ho deciso fosse 20.
Insomma, a chi vuole un buon massaggio fatto da una bella ragazza lo consiglio assolutamente. Non credo vada bene per chi cerca robe più hard.
Ciao