Non ho capito, via Emilia Levante o via Marco Emilio Lepido?
è una stradina "segui numerazione" in via emilia ponente , quasi di fronte alla pasticcerie charme dove ti conviene parcheggiare .
Non ho capito, via Emilia Levante o via Marco Emilio Lepido?
Non per fare il sofista ma credo che se facciamo il calcolo delle probabilità, il fatto che un amica di tua moglie si trovi lì a fare le unghie in un posto così imboscato nello stesso giorno e nella stessa ora in cui sei lì ci porta a due possibilità: o abiti lì sopra e così pure le amiche della signora, oppure è meglio che fai un giretto a Lourdes... ripeto che in questo senso trovo più rischiose altre situazioni. Ma ognuno la pensa a suo modo ovviamente
nel post di apertura, quello di Officer, si parla di una traversa di via Marco Emilio Lepido.
e potresti trovare un'amica di tua moglie, il giustificare diventerebbe arduo.
Non per fare il sofista ma credo che se facciamo il calcolo delle probabilità, il fatto che un amica di tua moglie si trovi lì a fare le unghie in un posto così imboscato nello stesso giorno e nella stessa ora in cui sei lì ci porta a due possibilità: o abiti lì sopra e così pure le amiche della signora, oppure è meglio che fai un giretto a Lourdes... ripeto che in questo senso trovo più rischiose altre situazioni. Ma ognuno la pensa a suo modo ovviamente
Ciao Conte, avevo visto la via ma poi si parla di Casalecchio?
Bo!
Provo a fare la mia prima recensione dopo aver provato la ragazza di cui qui si parla. Dopo averla contattata la incontro nel suo studio e l'impressione è certamente positiva in quanto è sicuramente carina e soprattutto si presenta sorridente. Il massaggio è - per lo standard offerto in questo momento su Bologna - decisamente ben fatto e sufficientemente professionale e il costo TU + 10 per 1 ora decisamente buono. Altra nota positiva dopo un HJ discreto con obolo richiesto + 10 non essendo ancora finita l'ora ha continuato il massaggio fino al concorrere finale dell'ora prenotata. In parole povere ragazza carina massaggio OK e spesa sostanzialmente congrua. Ci tornerò
tempo fa ci faceva i massaggi una bella ragazza italiana mora con due bocce notevoli .. qualcuno scrisse che in hotel ad anzola faceva servizi in vasca idro .. non era sempre puntuale anzi .. si chiamava roberta .. ho ancora il numero .. andrò a chi l'ha visto ..