[rece] bologna: Bakeka - stretchmassage

Reaction score
93
Non per fare il sofista ma credo che se facciamo il calcolo delle probabilità, il fatto che un amica di tua moglie si trovi lì a fare le unghie in un posto così imboscato nello stesso giorno e nella stessa ora in cui sei lì ci porta a due possibilità: o abiti lì sopra e così pure le amiche della signora, oppure è meglio che fai un giretto a Lourdes... ripeto che in questo senso trovo più rischiose altre situazioni. Ma ognuno la pensa a suo modo ovviamente

Oppure , considerando la laicità della convrsazione , da Donna Zoraide di Pizzocchi o dalla Sanpira :lol:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
e potresti trovare un'amica di tua moglie, il giustificare diventerebbe arduo.

Non per fare il sofista ma credo che se facciamo il calcolo delle probabilità, il fatto che un amica di tua moglie si trovi lì a fare le unghie in un posto così imboscato nello stesso giorno e nella stessa ora in cui sei lì ci porta a due possibilità: o abiti lì sopra e così pure le amiche della signora, oppure è meglio che fai un giretto a Lourdes... ripeto che in questo senso trovo più rischiose altre situazioni. Ma ognuno la pensa a suo modo ovviamente

Ciao Conte, avevo visto la via ma poi si parla di Casalecchio?
Bo!

io ho solo riportato quello che avevo letto, non so neppure dove sia. Meglio che ti fidi degli altri, dei bolognesi doc.

Commenta
Reaction score
1
E' bologna, zona borgo panigale,. quasi di fronte dove ha aperto il nuovo punto la pasticceria Charme.

Commenta
Reaction score
0
Provo a fare la mia prima recensione dopo aver provato la ragazza di cui qui si parla. Dopo averla contattata la incontro nel suo studio e l'impressione è certamente positiva in quanto è sicuramente carina e soprattutto si presenta sorridente. Il massaggio è - per lo standard offerto in questo momento su Bologna - decisamente ben fatto e sufficientemente professionale e il costo TU + 10 per 1 ora decisamente buono. Altra nota positiva dopo un HJ discreto con obolo richiesto + 10 non essendo ancora finita l'ora ha continuato il massaggio fino al concorrere finale dell'ora prenotata. In parole povere ragazza carina massaggio OK e spesa sostanzialmente congrua. Ci tornerò

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Provo a fare la mia prima recensione dopo aver provato la ragazza di cui qui si parla. Dopo averla contattata la incontro nel suo studio e l'impressione è certamente positiva in quanto è sicuramente carina e soprattutto si presenta sorridente. Il massaggio è - per lo standard offerto in questo momento su Bologna - decisamente ben fatto e sufficientemente professionale e il costo TU + 10 per 1 ora decisamente buono. Altra nota positiva dopo un HJ discreto con obolo richiesto + 10 non essendo ancora finita l'ora ha continuato il massaggio fino al concorrere finale dell'ora prenotata. In parole povere ragazza carina massaggio OK e spesa sostanzialmente congrua. Ci tornerò

Rammento l'obbligatorietà della scheda tecnica. Va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Cortesemente inserirla di seguito.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-kncp36832074

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so

NAZIONALITA': presumo dell'est

ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO:60'

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
1
No, stesso nome ma girl differente, comunque quella del tuo sito sto per recensirla.

Commenta
Reaction score
14
tempo fa ci faceva i massaggi una bella ragazza italiana mora con due bocce notevoli .. qualcuno scrisse che in hotel ad anzola faceva servizi in vasca idro .. non era sempre puntuale anzi .. si chiamava roberta .. ho ancora il numero .. andrò a chi l'ha visto ..

Commenta
Reaction score
2
tempo fa ci faceva i massaggi una bella ragazza italiana mora con due bocce notevoli .. qualcuno scrisse che in hotel ad anzola faceva servizi in vasca idro .. non era sempre puntuale anzi .. si chiamava roberta .. ho ancora il numero .. andrò a chi l'ha visto ..

Ben ritrovati a TUTTI vecchi e nuovi,scusate la mia sosta forzata,ma ho avuto diversi impegni purtroppo molto drammatici e un trasferimento forzato all'estero di diversi mesi per motivi di lavoro.Intervengo solo perche' secondo il mio parere state facendo molta confusione.Confermo che anche la Roberta citata da Giovanni ha operato e forse opera ancora in quella sorta di loculo.La tipa dell'idro ad Anzola l'avevo recensita io e non era la stessa dalle belle bocce. Anzi credo che non operi più a Bologna.Senza ombra di dubbio quello studio credo sia un porto di mare http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/vera-occasione-affitto-favolosa-paww49237571 Ora che sono rientrato recensirò sicuramente le mie nuove esperienze,visto che alcune le ho trovate nei post recenti.

A presto

Commenta
Reaction score
14
non vorrei dire cazzzzate ma secondo me in questo centro di fronte alla pasticceria c'è un turn over di brave massaggiatrici perchè se ricordo bene tempo fa in uno specifico post qualcuno aveva parlato di una oxana russa .. poi leggendo l'annuncio di bakeca riportato dall'amico ..

Commenta
Alto