[RECE] BOLOGNA - Cristina - Vicino al Mac Donalds

Reaction score
5
Sabato sera libero e pensavo di riuscire a beccare our lady carme...invece non mi risponde al telefono,ero già in direzione Bologna,quindi ecco cos'è successo dopo... :biggrin:
Parto da Modena in direzione Bologna,penso magari di riuscire a beccare il donnone alla concessionaria Ford sulla via Emily..
Ma niente non c'è neanche lei e non mi sembra una bella serata...
Invece proseguendo..passato Castelfranco,vicino a un vivaio che è attaccato ad un parcheggione per camion(la zona è quella dove c'è il distributore di Milf :spiteful: ) vedo due girls ma sono girate di schiena,il telaio ammetto non male,però volevo andare verso Bologna..Al ponte Samoggia ne vedo 4...2xpensilina..una mora sembra arrapante ma non mi fermo,proseguo e al Manitou vedo una castana abbastanza corposa come piace a me,ma decido di andare ancora avanti..A Borgo Panigale non c'è nulla che mi ispiri,ne ho vista qualcuna,ma niente di che,mi dirigo e arrivo a Bologna..prima volta che entro in notturna e vedo quella che credo chiamiate la ginnasta con altre due ragazze di cui una mora con gli occhiali...mammamia...se qualcuno ha testato,riesce a darmi il link? :blum3:
Faccio 2 o 3 giri e vedo delle ragazze che però non mi dicono un granchè..fermarsi dalla ginnasta e se non ricordo male si parlava di missile,non mi andava,oltre che caramba,pula e gufi erano molto presenti in serata,mai visti così tanti!!Decido di tornare verso Modena quasi dato per vinto..ma dopo una rotonda quella vicina ad una festa dell'unità.. a destra vedo una ragazzona bionda vestita di bianco e poi una più piccolina e sembra carina,passo il Mac,arrivo al distributore e ne vedo una con un corpo niente male,ma quando si avvicina,dice di chiamarsi Dora,latinoamericagna,ma ho la sensazione del trans,nonostante dica di essere veramente donna ed insiste per andare,che non è trans,ma riesco a respingerla e così riprendo la marcia,faccio la rotonda e torno indietro,parcheggio di fronte a dei negozi...scendo e vado ad intervistare la ragassuola piccina...dice di chiamarsi Cristina,rumena e mi piace,mi dice 30 bj+ra1 tutto coperto,non fà nulla scoperto quindi mi sento più rilassato.(ho provato a chiedere bbj ma anche offrendo di più,mi ha detto che non fà niente scoperto..)
Bene però volevo andare in appartamento,mi dice che prima l'aveva,ora non più..io in macchina preferisco evitare onde non lasciare traccie in caso di eventuale perizia.. :spiteful: e lei mi dice andiamo quà dietro allora...
Allora lì dietro sia!!!Le dò quanto pattuito e poi si abbassa tenendo le gambe aperte,ha delle tettine piccoline e carine,capezzolo reattivo,niente bacio però...ma si fà toccare,niente dito dentro..la patatina è rasata e morbida,belle labbrine.. :w00tmesalia: m'incapuccia e inizia a succhiarlo dolcemente,a me è piaciuto molto,poi ha iniziato a spingersi per prenderlo tutto e le sentivo le tonsille... :blum3: l'ho guidata per un pò con le mani ed ogni tanto pastrugnavo la patata...non mi mette fretta,decido io staccandomi di iniziare a fare sul serio...Lei si gira ed apoggia le mani alla parete metallica,penso..ma dall'altra parte ci sono le macchine che girano ed io quà a trombare con 'sto gnocchino..è piccolina,mi devo abbassare un pò per infilzarla ma la trombata è gustosa,le apro le natiche,peccato che non faccia rai2 il buchino è attraente..nelfrattempo la prendo per i fianchi,da dietro passo una mano avanti e la pastrugno tempo 2 minuti si bagna la mano e sento lei gemere leggermente,quasi cercando di trattenersi..Mah!Perchè non si lasciano andare??comunque continuo così poi più velocemente finchè non riempo il gommino,rimango lì ataccato a lei e lei non dice niente,finchè lo tiro fuori,pulitina,tutto bene,un "semicomplimento" da parte sua poi riprendo la macchina e torno a casa...Mi sveglio tutto sudato..è meglio fare una doccia... :bye:

Reaction score
1
Questa è la cristina amica della bionda Alexandra..stazionano li da anni..timbrate anche in take away..tutto coperto e tutto molto meccanico pur non mettendo fretta...ci dovrebbe essere già un thread aperto cmq sia dell'una che dell'altra..... :bye:

Commenta
Reaction score
2
Veramente per quello che ho provato io Cristina lo prende dietro che è un piacere e vi dirò di +, è anche molto ma molto aperta quindi disponibile per tutti i calibri!
Per il resto confermo il tutto cover!

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Concede anche RAI2 davvero?Io ho esplicitamente chiesto,ma mi ha detto che non lo fà...
Ognuno ha la propria personale esperienza...quella è stata la mia...Non dico nulla riguardo ai calibri,a maggior ragione
penso che se lei non ha problemi a farlo...posso solo essere dispiaciuto del fatto di non averlo potuto provare..forse più
semplicemente,non le sono simpatico :sorry:
Ma riproverò appena posso ... :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Diabolik88 ha scritto:
Veramente per quello che ho provato io Cristina lo prende dietro che è un piacere e vi dirò di +, è anche molto ma molto aperta quindi disponibile per tutti i calibri!
Per il resto confermo il tutto cover!

Confermo!!

:good:

Commenta
Reaction score
1
Non gliel'ho mai chiesto ma sarà sicuramente cosi' visto che viene caricata di continuo a differenza dell'amica...

Commenta
Alto