Rece Bologna - Piazza Unità

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/index.php ... 727abc52e3
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: non presente
NAZIONALITA': Italiana
ETA': quarantina, direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente foto sull'annuncio
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantrico - body to body
RATE DI PARTENZA: 50 sul lettino, 70 body to body su futon (30 minuti per entrambi
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un pò sovrappeso per i miei gusti. Non brutta
ATTITUDINE: voto medio basso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

Sull'annuncio è scritto 'tantrico'. Niente di ciò. Location piccolo e non molto pulito, un pò incasinato, caldo e rumuroso (traffico). Scelgo l'opzione body to body. Non un granché. Più che sfiorato mi sentivo schiacciato. Finale fatto bene. Non ci torno

Saluti

Testata nel primo pomeriggio,vicino a p.zza dell'unità, locale al piano terra ex negozio, non è italiana, ma russa o giù di lì.
Anch'io ho scelto l'opzione body, rimane in perizoma cominciando il massaggio con olio o con talco al lato b prima con le mani e poi con il suo "morbido" corpo, poi lato a sempre come prima con finale fatto con calma.
non fatto doccia in quanto il locale non ispirava.
Raffreddato con pinguino.
OOHH la sveglia, sogno finito.

rana ha scritto:
Testata nel primo pomeriggio,vicino a p.zza dell'unità, locale al piano terra ex negozio, non e' italiana, ma russa o giù di lì.
Anch'io ho scelto l'opzione body, rimane in perizoma cominciando il massaggio con olio o con talco al lato b prima con le mani e poi con il suo "morbido" corpo, poi lato a sempre come prima con finale fatto con calma.
non fatto doccia in quanto il locale non ispirava.
Raffreddato con pinguino.
OOHH la sveglia, sogno finito.

Scusa rana,
a tuo parere c'è possibilità di bj? :biggrin:
Durata e rate del servizio che hai avuto?
:whistle3: Grazie
:bye:

Scusa rana,
a tuo parere c'e' possibilità di bj?
Durata e rate del servizio che hai avuto?
Grazie
30 minuti, 70 tortellini, per BJ non ho chiesto, forse chiedendo????

Andato ieri,via Saliceto.
Lei molto simpatica e gentile con 5 o 6 kg in meno sarebbe una garn bella figa,ma quelli in più li porta bene.
Fatto futon con lei nuda e tastabilissima a 70 tortellini,senza controllare l'rologio.
A gentile richiesta fa bj,penso con un piccolo sovraprezzo,ma esclusivamente cover per cui ho rifiutato.
La mezzora sul lettino vale 50 talleri.
Possibilità di doccia,bagno pulito.
Che dire?Penso di tornarci :whistle3:

scudettato ha scritto:
Lei molto simpatica e gentile con 5 o 6 kg in meno sarebbe una garn bella figa,ma quelli in più li porta bene.
Fatto futon con lei nuda e tastabilissima a 70 tortellini,senza controllare l'rologio.
A gentile richiesta fa bj,penso con un piccolo sovraprezzo,ma esclusivamente cover per cui ho rifiutato.

Scudettato, hai scritto via saliceto, quindi la girl ha cambiato location?

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:

Ciao conte.
Prima volta che ci vado,ma anche i post precedenti parlano di "vicino a piazza dell'unità" e infatti si tratta di uno stabile in via saliceto a poche decine di metri dalla piazza.

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:

Ciao conte.
Prima volta che ci vado,ma anche i post precedenti parlano di "vicino a piazza dell'unità" e infatti si tratta di uno stabile in via saliceto a poche decine di metri dalla piazza.
scusami scudettato, mi era sfuggito il "VICINO" a piazza Unità D'Italia.

Mi sa che la signora ha dismesso l'attività o si è trasferita.
L'ho chiamata, dicendo che avevo letto l'annuncio sul "Carlino" e mi ha risposto una voce femminile tipica dell'Est dicendomi (dandomi del tu) che avevo sbagliato numero e riattaccando.
Ovviamente ho controllato e non era così,il numero era esatto.
Quindi o in quel momento non poteva parlare, o se no sono le due cose che ho detto all'inizio. :unknw:
Qualcuno ha conferme al riguardo ?

fasfasfas ha scritto:
Mi sa che la signora ha dismesso l'attività o si e' trasferita.
L'ho chiamata, dicendo che avevo letto l'annuncio sul "Carlino" e mi ha risposto una voce femminile tipica dell'Est dicendomi (dandomi del tu) che avevo sbagliato numero e riattaccando.
Quindi o in quel momento non poteva parlare, o se no sono le due cose che ho detto all'inizio. :unknw:
ha già chiuso l'attività? :unknw: :sad:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Mi sa che la signora ha dismesso l'attività o si e' trasferita.
ha già chiuso l'attività? :unknw: :sad:
ciao takko :bye: :bye:

Non lo so :bb: ma mi dispiacerebbe:offriva un ottimo rapporto qualità-prezzo :unknw:

Indietro
Alto