[RECE] Bologna, Via Garavaglia/Fiera, Andrea - Otr notturna.

Reaction score
81
Da qualche giorno ho notato un gran movimento nella rotonda Fiera / Via Garavaglia / Aldo Moro (quella con al centro un trattore per intenderci!). (Il luogo esatto è questo: http://maps.google.com/maps?q=bolog...313,11.365237&fspn=0.000762,0.001144&t=h&z=20)
Pensavo si trattasse di Alice invece è merito di tre ragazze che sostano all'inizio di Via Garavaglia verso le scuole.
Una è inguardabile, un'altra è mora bassina con grandi tette, l'altra è una biondina perennemente al telefono. Scelgo quest'ultima che mi propone senza particolare entusiasmo un classico menu TU-20 = BJ + RAI1, con la variante TU-10 = BBJ. Scelto l'ultimo menu sale e mi fa posteggiare qualche metro dopo in un posto orrido: un parcheggio condominiale a rischio atti osceni in luogo pubblico. Fortunatamente siamo a feragosto e non c'è molta gente in giro.
Social time = 0, mi dice a mala pena il nome (Andrea), incassa l'obolo, scandisce le poche regole della casa (no toccare/vedere tette) ed inizia il lavoro.
BBJ tutto sommato onesto (anche se a un certo punto lo interrompe per rispondere al telefono :rtfm:): accetta finale CIM poi mi porge un fazzolettino, apre lo sportello, sputa e mi dice "CIAO" ridirigendosi a piedi sul marciapiede di abbordo.
In pratica un grandissimo missile!
Nonostante ciò lei e la sua collega moretta sembrano però avere grande successo visto che vengono caricate a nastro, scherzi del caldo! :heat:

Reaction score
2
Re: [RECE] Bologna, Via Garavaglia/Fiera, Andrea - Otr nottu

ma li' ci sono sempre state delle ragazze miste con tette rifatte e anche qualche travone.. ho buttato l'occhio diverse volte ma la paura del missile era molto elevata e ho sempre desistito---

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione

eccomauro ha scritto:
ma li' ci sono sempre state delle ragazze miste con tette rifatte e anche qualche travone.. ho buttato l'occhio diverse volte ma la paura del missile era molto elevata e ho sempre desistito---
queste sono arrivate da 4 giorni! ...e se non avessi visto un anormale "traffico" non avrei neanche guardato nella direzione giusta!

Commenta
Reaction score
2

peccato per loro--- cosi' si sono giocate le loro possibilita' di successo....

Commenta
Reaction score
2

avevi ragione kasko.. sono passato ieri sera e ho visto le tue new entry... sia la brutta, sia la bionda... pero' ho vacillato con la piccola con le tettone.... chissa' la prossima :bye: ti so' dire...

Commenta
Reaction score
14

kasko71 ha scritto:
queste sono arrivate da 4 giorni! ...e se non avessi visto un anormale "traffico" non avrei neanche guardato nella direzione giusta!

Forse solo 2 delle 3 sono li da 4 giorni :sarcastic_hand:
Ricapitolando!!
Una mora, inguardabile, è questa qui, soprannominata da me NEANDERTHAL :rofl: ...causa notevole somiglianza agli antichi antenati :biggrin:
...e da vecchia intervista appresi una sua notevole sportività, :rtfm:

La bionda, l'ho vista con vestitino azzurro, ma non intervistata.

L'altra moretta, con 2 gran boccie :w00tmesalia: l'ho intervistata...capisce quasi nulla di ItalianPunter :spiteful:
...ma per un BBJ mi ha chiesto 100 scudi :shok:
..ho proseguito!!!

In conclusione, sia la biondina del Thread in oggetto e la tettona :heat: ..le ho viste infilarsi dietro la scuola/garage/scalinata, assieme ad un individuo non proprio bello a vedersi :mda:

Fate vobis... :unknw:

Commenta
Reaction score
138

ma per un BBJ mi ha chiesto 100 scudi
può essere che non le piacevi? perchè con questi rate non so quanto faccia su a sera...
assieme ad un individuo non proprio bello a vedersi
puoi chiarire? Era brutto a vedersi :bad: o era losco :buba: ?
Cmq questo week end voglio dare un'occhiata, soprattutto alla tettoncina... mal che vada ci dovrebbe essere ancora Sally! :give_heart:

Commenta
Reaction score
14

Psycho1975 ha scritto:
può essere che non le piacevi? perchè con questi rate non so quanto faccia su a sera...
No, sono belloccio :biggrin:
puoi chiarire? Era brutto a vedersi :bad: o era losco :buba: ?

...da come deambulava e vista la magrezza...mi è parsa una persona non molto salutare!!..in più indossava abiti di fortuna :mda:

Commenta
Reaction score
48

Ahah! Io lì quando ci son passato nemmeno un mesetto fà c' ho visto una mora che stava facendo uno spettacolo sexy (non so quale sia tra quelle che elencate)... era avinghiata al palo del cartello stradale a fare la lap dance. :shok: Ci sono rimasto male a vedere quella cosa lì, mi è sembrato un polipo da quanto si contorceva al palo. Mai vista una cosa del genere in vita mia... ci sono rimasto stron*o. Uno: per il fatto che non mi aspettavo di vederci nessuno, poi quando mi tira all' ennesima potenza a volte scambio oggetti solidi a bordo strada tipo motorini, cassoni, cabine telefoniche ecc ecc per donzelle. :unknw: Due: robe così a me mi stravolgono l' esistenza... a me fà orido una che balla, che alza la zampa per farsi notare o caccia un urlo da maiale sgozzato. Questa non l' avevo proprio mai vista... ho tirato dritto con il sospetto che forse quello che ho visto era frutto di un mio neurone che ha tirato l' ultimo filo di sospiro. :bye:

Commenta
Reaction score
0

vampiro79 ha scritto:
Ahah! Io lì quando ci son passato nemmeno un mesetto fà c' ho visto una mora che stava facendo uno spettacolo sexy (non so quale sia tra quelle che elencate)... era avinghiata al palo del cartello stradale a fare la lap dance. :shok: Ci sono rimasto male a vedere quella cosa lì, mi è sembrato un polipo da quanto si contorceva al palo. Mai vista una cosa del genere in vita mia... ci sono rimasto stron*o. Uno: per il fatto che non mi aspettavo di vederci nessuno, poi quando mi tira all' ennesima potenza a volte scambio oggetti solidi a bordo strada tipo motorini, cassoni, cabine telefoniche ecc ecc per donzelle. :unknw: Due: robe così a me mi stravolgono l' esistenza... a me fà orido una che balla, che alza la zampa per farsi notare o caccia un urlo da maiale sgozzato. Questa non l' avevo proprio mai vista... ho tirato dritto con il sospetto che forse quello che ho visto era frutto di un mio neurone che ha tirato l' ultimo filo di sospiro. :bye:
Visto anch' io la mora bassettina ma con 2 belle pere fare la lap dance e balllare sullo spartitraffico poi 1 o 2 giorni dopo si strusciava in mezzo alla strada culo contro culo :w00tmesalia: con la bionda, questa Andrea credo. Meglio che al night, difficile tirare dritto.
Negli ultimi giorni non le ho più viste.

Commenta
Reaction score
138

io non so voi, la moretta tettona l'avevo puntata anche io, ma mi sa tanto di malato... non so è una sensazione... voi l'avete mai avuta? Per questo mi sono astenuto...

Commenta
Reaction score
20

Non so se sono malate ma l aspetto florido nn ce l hanno, in più oltre che nn essere belle sono anche sgodevoli all intervista, sembrano rottami bulgari

Commenta
Reaction score
0

kasko71 ha scritto:
Da qualche giorno ho notato un gran movimento nella rotonda Fiera / Via Garavaglia / Aldo Moro (quella con al centro un trattore per intenderci!). (Il luogo esatto è questo: http://maps.google.com/maps?q=bolog...313,11.365237&fspn=0.000762,0.001144&t=h&z=20)
Pensavo si trattasse di Alice invece è merito di tre ragazze che sostano all'inizio di Via Garavaglia verso le scuole.
Una è inguardabile, un'altra è mora bassina con grandi tette, l'altra è una biondina perennemente al telefono. Scelgo quest'ultima che mi propone senza particolare entusiasmo un classico menu TU-20 = BJ + RAI1, con la variante TU-10 = BBJ. Scelto l'ultimo menu sale e mi fa posteggiare qualche metro dopo in un posto orrido: un parcheggio condominiale a rischio atti osceni in luogo pubblico. Fortunatamente siamo a feragosto e non c'è molta gente in giro.
Social time = 0, mi dice a mala pena il nome (Andrea), incassa l'obolo, scandisce le poche regole della casa (no toccare/vedere tette) ed inizia il lavoro.
BBJ tutto sommato onesto (anche se a un certo punto lo interrompe per rispondere al telefono :rtfm:): accetta finale CIM poi mi porge un fazzolettino, apre lo sportello, sputa e mi dice "CIAO" ridirigendosi a piedi sul marciapiede di abbordo.
In pratica un grandissimo missile!
Nonostante ciò lei e la sua collega moretta sembrano però avere grande successo visto che vengono caricate a nastro, scherzi del caldo! :heat:
La tua esperienza collima con la mia:
All'arrembaggio della zona fiera, attraverso la rotonda, sembra un night club sull'asfalto sotto le stelle, tutti passano e tutti sbirciano.
Avvicino A., perchè l'altra lap-dancer, quella mora, in quell'istante è al centro della strada e non volevo inabissarmi con i clacson di quelli dietro.
Nessuno sente il bisogno dei convenevoli e per 50 $ lei si prende in bocca tutta la mia felicità.
Per lei sicuramente il tempo è denaro, apre lo sportello e mi lascia lì...svuotato.

La disinvolutura, "il tempo è denaro" e questi altri commenti fanno covare in ME dubbi che subito avevo avvertito....

Commenta
Reaction score
20

a parte che sostanzialmente non sono belle fighe, anche se la moretta ha la messa da porca, però che facciano spettacolo in mezzo alla strada è il modo migliore per fare incazzare cittadini e forze dell ordine con conseguenze negative per tutti

per me certe tipe potrebbero tranquillamente tornare da dove sono venute

Commenta
Alto